La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#496
:D
Chissa se tiziana visto che il sito non funzionava nel w.e. ha fatto quel che ho fatto io?
Sono all'inizio di pag. 4 :D

#497
Anouk ha scritto::D
Chissa se tiziana visto che il sito non funzionava nel w.e. ha fatto quel che ho fatto io?
Sono all'inizio di pag. 4 :D
macchè, sono 2 gg che sono immersa nei cataloghi di sanitari mobili e vasche....nemmeno una richiesta sono riuscita a fare x ora. E questa settimana la vedo anche più dura, di lavoro e di studio bagni....
casinaincampagna
Immagine

#498
A me sono arrivate un po' di buste ... mo' le vado ad aprire.
Ciaoooooooooo!

#499
eccoci qua!!! Buongiorno!!
Anche oggi festa o no, siamo al lavoro!!!
Dato che c'è il mercato e la fiera dell'antiquariato, qua negozi aperti stamani :twisted: uffffff, ne approfitterò per fare un po' di pulizie :?
casinaincampagna
Immagine

#501
ciaooooooo!!!! oggi ci sono virtual e le sue foto che movimentano un po' il solito tran tran fine-settimanale :D

#503
Bene, non sono l'unica oggi a lavurà.
I capi mi avevano chiesto se come giorno libero volevo oggi o un giorno infrasettimanale... ho scelto quest'ultimo perché così trovavo i negozi aperti.
Poi ieri uno dei due mi dice: "Ma guarda... stattene pure a casa anche domani".
Dopo 5 minuti mi ritelefona: "No scusa... dimenticavo che domani pomeriggio ho un impegno, dovresti venire".
E io che mi ero giù illusa... :cry:

Comunque buon lavoro a tutti!
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#504
tizianafranc ha scritto:
dammispazio ha scritto:se smette di piovere cosi vengo a trovarti...!
che vuol dire? a trovare me?? dai ti prego, è vero..? :) che bello, mi piacerebbe che qualcuno venisse a trovarmi :oops:
xche no tanto non so mai cosa fare ed i mercatini mi piacciono!
ma come ti trovo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#506
io oggi tutto il giorno e anche domani a fare il giro di partecipazioni...con tutto quello che mi invitano dai cioccolatini alle bevande varie ai dolci tipici e non diventerò un vitello :?
preferivo fare le pulizie..che comunque ho fatto lo stesso di corsa :lol:

#507
io stasera vado al compleanno di una mia carisssssima amica invece.
regalo: certificato di creazione di 1000 mq di foresta in crescita in costa rica :D

#508
boo ha scritto:io stasera vado al compleanno di una mia carisssssima amica invece.
regalo: certificato di creazione di 1000 mq di foresta in crescita in costa rica :D
Che bell'idea!
Mi daresti il link o i riferimenti se si può copiare ovviamente :wink:

#509
boo ha scritto:io stasera vado al compleanno di una mia carisssssima amica invece.
regalo: certificato di creazione di 1000 mq di foresta in crescita in costa rica :D
Mhà io son diffidente per natura,sarà vero? chi controlla se la foresta esiste?.

#510
carissima bastille, si trova tutto sul sito www.lifegate.it

glamazon, lo so: è difficile riuscire a fidarsi ciecamente.
ma, se è vero, in questa società moderna in cui a questa mia amica non manca nulla, un suo regalo è andato per qualcosa di molto utile :D
(in teoria poi lifegate è molto seria come ong)