La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#346
innanzitutto grazie per la psw....che dire....senza parole, hai una casa grandissima...mi piace da morire l'ingresso con quelle colonnine illuminate...la palestra in casa non mi attira perchè sono una pigra per natura, ma avere tutto quello spazio...beh...non mi piace molto l'oro del bagno, penso mi verrebbe a noia, ma adoro l'arancione quindi l'altro bagno mi piace proprio, di chi sono i sanitari sospesi?
mi piace la casa così solare, complimenti! :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

Re: Benvenuti a casa nostra...

#347
enzis ha scritto:Finalmente pronti a darvi il benvenuto nella nostra casetta :P

Ci sono 112 foto (inclusi 4 disegni) per cercare di mostrare tutti i particolari a cui ci teniamo molto.

Dove ricordavo ho menzionato i nomi, i marchi ed i modelli.

Manca la tinteggiatura che sarà da farsi la prossima primavera, mancano un pò di quadri per riempire gli spazi, manca la parete attrezzata nel salone, qualche lampadario qua e là.

Ma adesso basta, lasciate che vi accompagni in questo tour...

http://s81.photobucket.com/albums/j204/EnZiS/-CASETTA-/

Buona visione! :wink:


Ehy visto che tutti ti fanno i complimenti potrei anche io vedere la tua casa??
Grazie

P.S.: La password è la stessa di matrimonio e mexico
Stefy

#348
eccomi... e grazie per l'invito :wink:
allora, da dove comincio??? Dal bagno, è l'ambiente che mi ha colpita di più, è semplicemente originale e accogliente! Quel tocco di oro è bellissimo, non avrei mai immaginato che il mosaico si abbinasse così bene alle piastrelline quadrate :D e fai i complimenti alla mogliettina per lo sgabello :wink:
la doccia è strepitosa, secondo me è la protagonista del bagno (a proposito, che dimensioni ha la stanza?)
La zona giorno è molto grande e luminosa, ma è ancora un po' spoglia... attendiamo gli sviluppi :wink:
Molto belle le pareti tondeggianti e le nicchie. Mi piace tanto il lampadario della sala... che marca è?
Simpatica anche la cucina, anche se per me le piastrelle arancioni sarebbero troppo psichedeliche :oops:
Vi invidio tanto la veranda e la cabina armadio!
Complimenti! Si vede che ci avete messo tanta cura :D
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#349
magari te l'ho già chiesto questa mattina...scusa...ma il lavoro mi debilita :D ....posso entrare anch'io a casetta tua? grassie!!!!!

#350
daffodil ha scritto:eccomi... e grazie per l'invito :wink:
allora, da dove comincio??? Dal bagno, è l'ambiente che mi ha colpita di più, è semplicemente originale e accogliente! Quel tocco di oro è bellissimo, non avrei mai immaginato che il mosaico si abbinasse così bene alle piastrelline quadrate :D e fai i complimenti alla mogliettina per lo sgabello :wink:
la doccia è strepitosa, secondo me è la protagonista del bagno (a proposito, che dimensioni ha la stanza?)
La zona giorno è molto grande e luminosa, ma è ancora un po' spoglia... attendiamo gli sviluppi :wink:
Molto belle le pareti tondeggianti e le nicchie. Mi piace tanto il lampadario della sala... che marca è?
Simpatica anche la cucina, anche se per me le piastrelle arancioni sarebbero troppo psichedeliche :oops:
Vi invidio tanto la veranda e la cabina armadio!
Complimenti! Si vede che ci avete messo tanta cura :D
Riferirò sicuramente i complimenti per lo sgabellino a La Tì che tra l'altro ha realizzato anche tutte le tende che posterò con il nuovo album prossimamante.
Il bagno di cui mi chiedevi le dimensioni è 1.80x5.30, diversamente non si poteva fare.
Pareti tonde belle?
E' vero, son belle ma se penso alla loro realizzazione!!!
Tutte fatte a mano, io e mio suocero...
I lampadari della sala sono stati acquistati in una fiera di paese, nessun marchio insomma.
Grazie ancora e spero di poter inserire il nuovo album al più presto!
:wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#351
Ciao, mi sorge un dubbio: ma io l'ho vista casa tua :?: :oops: Guarda che parlo seriamente...non ricordo se ti avevo già chiesto la pw oppure no :roll:
In ogni caso...se volete (tu e La Tì).... :oops: Grazie comunque :wink:

#352
Bella davvero la "casetta", è enorme!!Mi piacciono moltissimo le porte interne, tutte!E' una casa davvero curata, attendo con impazienza le novità allora!Grazie della psw

#356
Enzis, innanzi tutto grazie mille per la psw!

Quanto al mio giudizio sicuramente sono una voce fuori dal coro....per fortuna!
Spero non te la prenda....si tratta solo di gusti differenti.

L'arancione è un bel colore e, senz'altro, esprime energia e luce...ma, a mio modestissimo parere, ne è stato fatto un uso eccessivo.
Il bagno padronale è davvero imponente, ma come ha già scritto qualcuno, crea molto l'effetto "terme di caracalla".
Perdonami, ma preferisco lo stile moderno e lineare.
Quanto alla camera, il letto con le sue curve e l'essenza scura sarà sicuramente particolare, ma non incontra il mio gusto. :oops:
:oops: :oops:
Ciò che ho apprezzato, tuttavia, è la coerenza e la cura con la quale avete realizzato tutta la ristrutturazione e l'arredamento nonché il tempo che c'è dietro ad ogni particolare (la parete curva dell'ingresso con i faretti, la doccia curva del bagno padronale, il mosaico dorato che richiama il lavabo, tutte le luci accuratamente studiate).

Beh non è poco...e se il risultato è quello che vi aspettavate, davvero bravi!

:lol:

#357
db_74 ha scritto:Enzis, innanzi tutto grazie mille per la psw!

Quanto al mio giudizio sicuramente sono una voce fuori dal coro....per fortuna!
Spero non te la prenda....si tratta solo di gusti differenti.

L'arancione è un bel colore e, senz'altro, esprime energia e luce...ma, a mio modestissimo parere, ne è stato fatto un uso eccessivo.
Il bagno padronale è davvero imponente, ma come ha già scritto qualcuno, crea molto l'effetto "terme di caracalla".
Perdonami, ma preferisco lo stile moderno e lineare.
Quanto alla camera, il letto con le sue curve e l'essenza scura sarà sicuramente particolare, ma non incontra il mio gusto. :oops:
:oops: :oops:
Ciò che ho apprezzato, tuttavia, è la coerenza e la cura con la quale avete realizzato tutta la ristrutturazione e l'arredamento nonché il tempo che c'è dietro ad ogni particolare (la parete curva dell'ingresso con i faretti, la doccia curva del bagno padronale, il mosaico dorato che richiama il lavabo, tutte le luci accuratamente studiate).

Beh non è poco...e se il risultato è quello che vi aspettavate, davvero bravi!

:lol:
Ciao db_74,
grazie anzitutto per il commento.
Quando nacque l'idea di creare un album e postare le foto sapevamo che saremmo andati incontro a complimenti e critiche, eravamo sicuri di trovare pareri concordanti perchè provenienti da gente con gusti simili ma anche pareri del tutto opposti.
Insomma, se esistono tanti stili diversi (moderno, retrò, classico, etc.) un motivo pur ci sarà!
Apprezzo però più di tutto la sincerità, anche se questa è o si sente "una voce fuori dal coro".
Di tempo ne abbiamo messo, di passione e cura altrettanto.
Il risultato ottenuto perciò era quello che ci aspettavamo e nulla più di tutto ci ripaga se non il viverci dentro e poter dire "questo l'ho fatto io!".
Grazie ancora per la "tua" sincerità :wink:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#358
devo dire che tutto quel colore non riuscirei a metterlo in casa mia, ma non perchè non mi piaccia. Come con i vestiti: mi piace molto vedere i vestiti colorati indosso agli altri ma io sono vestita sempre di nero o quasi. Un mio amico artista dice che al colore ci si arriva. Forse io non sono ancora matura per questo :)
Cmq ciò che mi piace di più è il bagno padronale che, nonostante l'oro, risulta molto elegante ed equilibrato. Diciamo che l'oro non lo imbarocchisce affatto. Bravi