La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
raffa79 ha scritto:
piulia73 ha scritto:Splendidaaaaa! Ma quante lampadine ci sono? Perchè quella che ho visto io fa una luce abbagliante pur essendo più piccola, tanto che il tizio del negozio mi ha consigliato di predisporre l'accensione mediante due interruttori, ciascuno per metà delle luci...
Sono 40 lampadine ma nn sò per voi luce accecante cosa sia :oops: fà una bella luce a me piace, anche perchè se vi ricordate l'ambiente è molto grande anzi grandissimo e io spesso accendo solo quella.
Per accecante io intendo eccessiva, il tipo di luce che va bene per leggere, ricamare,...ma può darsi che l'impressione che mi ha fatto in vetrina (tre vetrine diverse) sia fuorviante. Comunque secondo me va benissimo per illuminare un tavolo da pranzo.

#17
quella lampada mi è sempre piaciuta tantissimo, mi desta una perplessità però: per la pulizia?
come si fa a spolverare in quel groviglio? :roll:

#18
mi piace :D ebbbrava raffa :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#19
lalu ha scritto:quella lampada mi è sempre piaciuta tantissimo, mi desta una perplessità però: per la pulizia?
come si fa a spolverare in quel groviglio? :roll:
cipuoi passare l'aspirapolvere, il phon oppure un prodotto adattoc he lo spruzzi e voilà il gioco è fattto
Immagine

#22
lalu ha scritto:quella lampada mi è sempre piaciuta tantissimo, mi desta una perplessità però: per la pulizia?
come si fa a spolverare in quel groviglio? :roll:
:shock: :shock:



Raffa.., è semplicemente splendida.. :D