La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Consiglio lavastoviglie

#1
Buongiorno a tutti!
Chiedo consiglio a voi per l'ardua scelta della lavastoglie..
Il mio occhio e' caduto sulla Siemens SE60T392EU che da quello che ho capito dal sito siemens, dovrebbe essere totalmente automatica, e' una buona cosa? e' meglio scegliere un modello con i classici programmi da impostare come la SE66T373EU?
Eventualmente ho dato anche un'occhiata alle Bosch (es. mod.SGV67T33EU)
Ricapitolando:

-Siemens SE60T392EU (prezzo variabile da eur 1750 del mobilificio, passando dai 1286 di elettrodomo arrivando a eur 700/800 di siti internet tedeschi/francesi -accetto anche consigli su dove comprarla..)
-Siemens SE66T373EU (prezzo mobilificio eur.1350, eur 1000 su internet)
-Bosch SGV67T33EU (prezzo mobilificio eur.1000, eur.850 su internet)

Quale scelgo? So che hanno dei prezzi differenti, ma se ne vale la pena punterei sulla SE60T392EU.
Grazie a tutti quelli che mi chiariranno le idee!
Ciao

#3
ricordati che:
:arrow: SIEMENS=BOSCH

non è una questione di solidità, entrambe sono di ottima costruzione ma con 1700€ punterei a miele... :roll:

compra la seconda, tanto i programmi sono lo stesso automatici (la mia bosch ha l' auto55-75c, decide temperature e durata in base alla torbidità dell' acqua e i risultati sono ottimi, anche usando bistecchiere di ghisa & co.) e il prezzo è onesto. la prima è troppo esosa per il minimo vantaggio che da. però se spenderesti 1700€ vai su miele, non te ne pentirai :wink:

#4
Ok, infatti non era mia intenzione spendere 1700 euro dal mobiliere, piuttosto la comprerei su internet al max a 1200 euro.
Quindi anche se la differenza di prezzo non e' piu' cosi alta voi consigliereste lo stesso di evitare il modello automatico?
Non c'e' nessuno che ce l'ha (il mod SE60T392EU) e posterebbe la sua recensione?
Grazie

#6
Grazie del consiglio ma ormai ho gia' fatto...
SIEMENS SE66T373EU, trovata ad eur.996 in un negozio...
Se escludiamo quella totalmente automatica, il top (della siemens) dovrebbe essere questa, speriamo che sia cosi!