La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ale, mi hai fatto venire voglia di provarci anche io! :D
Certo il mio livello è quello che è, ma volevo provare a riempire la parete a sinistra: le tue soluzioni mi piacciono molto ma volevo vedere se riuscivo ad aumentare lo spazio per contenere...in cucina non è mai abbastanza! :)

Ecco le mie prove (stessa disposizione vista da due angolazioni)

Immagine


vista dalla porta del balcone (più o meno)
Immagine


Credo però che senza la porta scorrevole sul soggiorno questa soluzione non sia praticabile.
So che non è una gran cosa, ma mi sembra un miracolo essere riuscita a fare il rendering anche io! :D

#17
sei stata bravissima :wink:
certo se metti la porta scorrevole puoi sfruttare tutta la parete e avresti molto più spazio contenitivo
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#20
grazie. ma è quello che devi stare collegata in internet per forza? perchè se è quello l'ho provato ma niente da fare. sarò proprio negata :oops:

#21
Approfitto ancora della cortesia del forum... Il mio ragazzo voleva tanto un frigo a libera installazione... non so come farlo incastrare nella composizione... Che ve ne pare di qualcosa di simile?

Immagine


Grazie!

#22
mi sembra un po' troppo pesante così. Prova a guardare la seconda soluzione che ti aveva suggerito alemonal e al posto del frigo da incasso mettici quello a libera installazione

#23
La soluzione di Alemonal era molto carina e "leggera" ma tolto frigo, forno e lavastoviglie lo spazio da utilizzare come "dispensa" mi sembra davvero pochino... :?