La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
grazie per l'invito...
non avevo mai visto la tua casa e non ho letto i commenti che mi precedono per non farmi influenzare... :lol:
in verità non ho moltissimo da dire, mi piace tanto tanto tanto e praticamente tutto...
è molto fine ed elegante, colori neutri e molto rilassanti...
della cucina ti invidio un po' il super-forno... :wink: e mi piace molto l'essenzialità della penisola...
anche il bagno mi piace molto, sia per le linee semplici sia per il doccione e ...per il portarotolo.... ;)

tutte le scelte che avete fatto mostrano grande cura e grande gusto...

ringrazia ilaria e luca per avervi-averci salvato dal pink-love-bagno... :shock:

ot: mi piace molto la foto con calorifero specchiato nel forno :D

#64
splendida!!! e condivido appieno il msg finale!!
Domandina: come ti trovi col parquet in cucina? ti dà problemi?

#65
realexa ha scritto:splendida!!! e condivido appieno il msg finale!!
Domandina: come ti trovi col parquet in cucina? ti dà problemi?
bene, grazie, no problem, tranne quando ho dimenticato incastrata nella chiusura della lavatrice una maglia e si stava alla gando tutto. E' bastato asciugare, nessun problema. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
lo consigli? io metterò il teak ma pensavo di mettere un gres nella striscia della cucina. Esteticamente quest'idea non mi fa impazzire, però

virtual

#67
La cucina l'avevo già vista...possibile...???
Il resto...
Pensavo di esser io la maniaca del chiaro luminoso ad ogni costo...
MI PIACE!!!
E' chiaramente MANIACALE, ma mi piace!!!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#68
Posso fare un giretto anch'io in casa tua ? ? ?..... in punta di piedi, piano piano, senza toccare nienteeeeeeee, prometto!!! :)
Grazie, ciao ciao

#69
Innanzitutto, grazie Virtual per l'invito.

Bella, bella, bella la vostra casa, da brutto anatroccolo a cigno ( bianco)!

Mi piacciono:
le porte filo muro dello stesso colore della stanza ( sono Lualdi? Ho capito il problema€€€€€€€€€€€€€€ :lol: )

bellissimo l'accostamento parquet rovere con bagno e cucina total white.

mi fanno impazzire le bottiglie per il selz, la macchina per il caffè e la sospensione dei mitici anni '70. Li voglio!

Complimenti, una casa semplicemente raffinata.

Bizet.

P.s. E la foto del tuo mare ?

#72
ma che bellaaaaa!!!!!!
il bagno mi sarebbe piaciuto con la nota di colore del water matrimoniale ma non avete avuto abbastanza coraggio... :D :D :D peccato....
mi piace tutto, ma non è preferibile il tavolo alla penisola?
il parquet è davvero elegante, la nota di colore del legno la trovo molto calda e accogliente.... e per quanto riguarda la foto finale che dire? io in casa ho un immenso cielo stellato :D :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#74
nicolettaalematte ha scritto:
bertok ha scritto:Virtual, ma le tue lualdi sono come le mie se non ricordo male vero??

ghe ne natru pin de palanche :lol: 8)
:lol: :lol: