La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:Sticazzi! ( e scusate il francesismo).

Ci sono particolari che personalmente non mi piacciono ma va detto che nell'insieme la cucina non è niente male.

Complimenti al montatore, viste le foto sudavo freddo a pensare tutto il lavoro che ci è voluto per farla tornare così bene!..

Complimenti nicoalematte! :wink:
grazie ripeto: detto dacolleghi fa ancora più piacere.
Comunque potrebbe essere interessante far vedere dei lavori eseguiti anzichè vedere delle anonime esposizioni, unpò all stregua deglialbum dei forummisti.
Che dite?
sisisisisi...
d'accordissimo... nelle espo ci sono sempre cucine irrealizzabili in case normali....
è bello vedere belle cose in condizioni normali!!! :D

#47
luna538 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
kik ha scritto:Sticazzi! ( e scusate il francesismo).

Ci sono particolari che personalmente non mi piacciono ma va detto che nell'insieme la cucina non è niente male.

Complimenti al montatore, viste le foto sudavo freddo a pensare tutto il lavoro che ci è voluto per farla tornare così bene!..

Complimenti nicoalematte! :wink:
grazie ripeto: detto dacolleghi fa ancora più piacere.
Comunque potrebbe essere interessante far vedere dei lavori eseguiti anzichè vedere delle anonime esposizioni, unpò all stregua deglialbum dei forummisti.
Che dite?
sisisisisi...
d'accordissimo... nelle espo ci sono sempre cucine irrealizzabili in case normali....
è bello vedere belle cose in condizioni normali!!! :D
concordo anche io le esposizioni hanno tutte ambienti enormi e per dforza ti pice poi la cucina, ma dove la infili in una casa normale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#48
io ne avrei un pò ma, devo vedere per la privacy, come funziona.
E' chiaro dimttere qualcosa di partcolre sia esteticamente che costruttivamente.
Voglio dre la cucinetta semplice non mi interessa.
Ne dovrei iniziare una in muratura, ma è talmente grande che sembrerà una da espo.
BOH VEdremo cosa dicono anche gli atri.

#49
nicolettaalematte ha scritto:io ne avrei un pò ma, devo vedere per la privacy, come funziona.
E' chiaro dimttere qualcosa di partcolre sia esteticamente che costruttivamente.
Voglio dre la cucinetta semplice non mi interessa.
Ne dovrei iniziare una in muratura, ma è talmente grande che sembrerà una da espo.
BOH VEdremo cosa dicono anche gli atri.
no... ci vorrebbero cucine particolari ma non enormi...
altrimenti è come vedere immagini sul giornale! :wink:
per privacy non so come funziona...
forse ti dovresti far rilasciare qualcosa di scritto dai clienti! :wink:

#50
luna538 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:io ne avrei un pò ma, devo vedere per la privacy, come funziona.
E' chiaro dimttere qualcosa di partcolre sia esteticamente che costruttivamente.
Voglio dre la cucinetta semplice non mi interessa.
Ne dovrei iniziare una in muratura, ma è talmente grande che sembrerà una da espo.
BOH VEdremo cosa dicono anche gli atri.
no... ci vorrebbero cucine particolari ma non enormi...
altrimenti è come vedere immagini sul giornale! :wink:
per privacy non so come funziona...
forse ti dovresti far rilasciare qualcosa di scritto dai clienti! :wink:
infatti anche io ho pensato quello (nel caso di questa cucina ho chiesto perun paiodi giorni nondipiù, non è corretto approfittarne )

#53
Nell'insieme nn è male qst cucina e la trovo originale, è vero che il lavello è distante dal pc, ma poi ci si fa l'abitudine, solo una cosa nn mi piace :? il lavello che credo sarà scomodissimo, magari io avrei invertito, tanto la lavastoviglie ha i cestelli scorrevoli, quindi in quella posizione nn sarebbe stato difficile utilizzarla!
Bello il piano snack, magari l'avessi potuto mettere io piccolino così, per la colazione è ottimo :wink:

#54
vany ha scritto:Nell'insieme nn è male qst cucina e la trovo originale, è vero che il lavello è distante dal pc, ma poi ci si fa l'abitudine, solo una cosa nn mi piace :? il lavello che credo sarà scomodissimo, magari io avrei invertito, tanto la lavastoviglie ha i cestelli scorrevoli, quindi in quella posizione nn sarebbe stato difficile utilizzarla!
Bello il piano snack, magari l'avessi potuto mettere io piccolino così, per la colazione è ottimo :wink:

purtroppo gli impiati erao giàstati eseguiti, anche se è meno scomodo di quello ch sembra.
PIano cottura e lavello è vero che sono distanti ma la particolrtà è proprio quel piano stondato che li collega.

#55
nicolettaalematte ha scritto:
vany ha scritto:Nell'insieme nn è male qst cucina e la trovo originale, è vero che il lavello è distante dal pc, ma poi ci si fa l'abitudine, solo una cosa nn mi piace :? il lavello che credo sarà scomodissimo, magari io avrei invertito, tanto la lavastoviglie ha i cestelli scorrevoli, quindi in quella posizione nn sarebbe stato difficile utilizzarla!
Bello il piano snack, magari l'avessi potuto mettere io piccolino così, per la colazione è ottimo :wink:

purtroppo gli impiati erao giàstati eseguiti, anche se è meno scomodo di quello ch sembra.
PIano cottura e lavello è vero che sono distanti ma la particolrtà è proprio quel piano stondato che li collega.
Infatti quel piano stondato è il particolare di tutta la cucina secondo me, per qst credo sia irrilevante la distanza che penso sia pochissima, anche sopra è ben realizzato...segue la linea di tutta la cucina!
Ah dimenticavo il colore...quel rosso è stupendo! :wink: peccato che a mio marito è un colore che nn piace, quindi è un colore al quale io dovrò rinunicare per parecchie cose, mi piace molto, volevo farci anche un bagno, invece niente! :?
Cmq complimenti Steve la tua casa sta venendo veramente un gioiellino :wink:

#56
vany ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
vany ha scritto:Nell'insieme nn è male qst cucina e la trovo originale, è vero che il lavello è distante dal pc, ma poi ci si fa l'abitudine, solo una cosa nn mi piace :? il lavello che credo sarà scomodissimo, magari io avrei invertito, tanto la lavastoviglie ha i cestelli scorrevoli, quindi in quella posizione nn sarebbe stato difficile utilizzarla!
Bello il piano snack, magari l'avessi potuto mettere io piccolino così, per la colazione è ottimo :wink:

purtroppo gli impiati erao giàstati eseguiti, anche se è meno scomodo di quello ch sembra.
PIano cottura e lavello è vero che sono distanti ma la particolrtà è proprio quel piano stondato che li collega.
Infatti quel piano stondato è il particolare di tutta la cucina secondo me, per qst credo sia irrilevante la distanza che penso sia pochissima, anche sopra è ben realizzato...segue la linea di tutta la cucina!
Ah dimenticavo il colore...quel rosso è stupendo! :wink: peccato che a mio marito è un colore che nn piace, quindi è un colore al quale io dovrò rinunicare per parecchie cose, mi piace molto, volevo farci anche un bagno, invece niente! :?
Cmq complimenti Steve la tua casa sta venendo veramente un gioiellino :wink:


PENSA che ne abbiamo finito una uguale identica stamani con lo stesso colore, ovviamete prgetto diverso.
E' un colore che piace molto.

#57
mmm.... non facile ottenere il massimo risultato nel minimo spazio.
Non so. Il risultato esteticamente non mi dispiace (a parte quel fianco in acciaio a lato del lavello) e sicuramente per realizzare alcuni particolari, visto che è più o meno fuori squadra, hai preso e ripreso 720000 misure, quindi alla fine la realizzazione non può che riempirti d'orgoglio per essere riuscito. Come già detto da altri, la fase progettuale forse averebbe dovuto tener conto un minimo in + della praticità. :roll:
Comunque complimenti per il lavoro svolto :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#59
salve a tutti sono il fratello du alessandro, ogni tanto intervego anche io!!
la cosa che secondo me è più importante, al di là del modello, colore, disposizzio ecc. , è la cura eche l' azienda ha avuto nella costruzione(già bravi di consuetudine), capisco che da una foto e davvero difficile capirlo ma noi che la montiamo (spesso) NON CI SOno davvero parole per descriverlo)provano sempre a fare il possibile per far si che tutti i particolari vengano curati, inoltre una cosa di cui sono soddisfatto è che non bisogna vere il nome o blasone per fare di bei lavori ma quando si concepisce una cucina sia fatta bene su tutti gli apsetti non solo se bella o se laccata ecc..

#60
ma quindi sei il matte? fffinalmente si manifesta un'altra parte di nick?!
mmmmmmiracolo (e io che l'ho sempre pensato uno e trino, cribbio) :D

alla fine non ho capito una cosa...
la cucina è stata ben realizzata, perfettamente montata, non si può dire altrettanto per la progettazione ma lì, appunto, voi non avete messo mano e quindi possiam fregarcene 8) ...
non si parla di marca nè di prezzo, giusto?
perchè?
è un peccato, se davvero questa marca cura i particolari in modo accurato come voi che montate le cucine...ecchecavolo, ma facciamo il nome, che si sappia chi lavora bene no?!, ho un paio di amiche che tra poco cambieran mobili...sono costantemente in caccia per loro... :wink: