La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Allora ho chiesto alla mia cognata. Il suo modello è blues. Divano letto comodo in pelle 3 posti + pouf (piccolo) nel 2005 1.600€.
Ciao

#19
Ho chiamato un centro Doimo ed il modello Blues nn esiste più. Mi ha detto però che se faccio una capatina da loro, risolverò il problema.
Immagine

#20
Sono andata in un centro doimo e non è che la scelta è proprio vasta. Mi hanno proposto un Rio 230 cm lungo € 2500 e altri 500 per un puff. Tutto in pelle. cosa ne pensate del prezzo??

#21
CIAO SECONDO ME PUOI VEDERE I DIVANI DELLA DOIMO, DOIMO SOFAS CHE SONO MOLTO BELLI, CON PREZZI ACCESSIBILI E DI OTTIMA QUALITà...VEDI NELLA ZONA I RIVENDITORI DOIMO
TI SAPRANNODESCRIVERE TUTTE LE QUALITò DI QUESTA AZIENDA :lol:

#22
POLLY ha scritto:CIAO SECONDO ME PUOI VEDERE I DIVANI DELLA DOIMO, DOIMO SOFAS CHE SONO MOLTO BELLI, CON PREZZI ACCESSIBILI E DI OTTIMA QUALITà...VEDI NELLA ZONA I RIVENDITORI DOIMO
TI SAPRANNODESCRIVERE TUTTE LE QUALITò DI QUESTA AZIENDA :lol:
Sono già stata da uno ma ne vorrei visitare anche altri.

#23
Ciao,
Rispetto a quello di mia cognata mi sembra molto, possibile che i prezzi siano così aumentati da due anni? :evil:
Se ti è possibile, vai da più rivenditori così potrai fare un confronto :wink:

#25
ciao
cerca nella zona della valle dell'irno se non mi sbaglio ci sono dei rivenditori doimo...ho visto che sei della costiera amalifitana, quindi la valle dell'irno è vicina
POLLY