La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#511
boo ha scritto:carissima bastille, si trova tutto sul sito www.lifegate.it

glamazon, lo so: è difficile riuscire a fidarsi ciecamente.
ma, se è vero, in questa società moderna in cui a questa mia amica non manca nulla, un suo regalo è andato per qualcosa di molto utile :D
(in teoria poi lifegate è molto seria come ong)
Bhè buono a sapersi,l'idea dopo tutto è splendida,ti assicuro però che conosco persone che pur avendo tutto non farebbero salti di gioia all'idea di ricevere un regalo...non "materiale".
Ahhhhhhhh il consumismo che tristezza :( .
Vabbè non vi annoio oltre.

#513
altro giro altra corsa...altre partecipazioni..una mia zia insiste che lei vuole sapere cos'ho in lista nozze per poi comprare da un'altra parte :shock: le ho detto vai a vederla almeno e ti rendi conto lei fà..no descrivimeli tu..ma si può? :roll:

#514
savi77 ha scritto:altro giro altra corsa...altre partecipazioni..una mia zia insiste che lei vuole sapere cos'ho in lista nozze per poi comprare da un'altra parte :shock: le ho detto vai a vederla almeno e ti rendi conto lei fà..no descrivimeli tu..ma si può? :roll:
Sì, ho notato che alcuna gente non vuole seguire la lista nozze. Col rischio di spendere una cifra in un oggetto che poi non serve/non piace (come se il regalo dovesse essere fatto più per il piacere degli invitati che per quello degli sposi...) :roll:
Hai messo oggetti di tutti i prezzi?
Spiegale che tutto quello di cui hai bisogno è lì e che se comprasse da un'altra parte rischierebbe di prenderti qualcosa che non gradisci...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#521
dammispazio ha scritto:
tizianafranc ha scritto:
dammispazio ha scritto:se smette di piovere cosi vengo a trovarti...!
che vuol dire? a trovare me?? dai ti prego, è vero..? :) che bello, mi piacerebbe che qualcuno venisse a trovarmi :oops:
xche no tanto non so mai cosa fare ed i mercatini mi piacciono!
ma come ti trovo?
che peccato l'ho letto tardi. sabato pomeriggio ho tenuto chiuso 8) mi sono fatta un pomeriggio di sbirciate in cantiere a verificare l'avanzamento dei lavori!
ma, non ricordo di aver letto dove vivi.... per venire a vedere questi 4 baracchini della fiera antiquaria :lol: ....vuol dire che non stai dall'altra parte d'Italy :roll: o no?
casinaincampagna
Immagine

#522
C'è nessunooooo?

Son qui sola soletta, malaticcia e febbricitante, ma sempre in ufficio :cry:

Qualcuno passa da queste parti? :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#523
Uff!
Nessuno! Me tapina! :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#525
Ciao Roberta, sì, influenzata.

Beata te che vai a casetta... io ne ho ancora per un bel po'... :roll:

Buon we! :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)