La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Steve1973 ha scritto:Noto con piacere invece che anche tu dormi per terra... adesso si spiega tutta l'affinita' con il bresciano lacustre... 8) 8) :lol: :lol:
Steve, il letto che volevamo è rimasto in negozio, all'inizio per un puro discorso di pecunia (mi chiedevano eur 3800), poi perchè mi sembrava enorme. Era lo Zoe di Poliform. Per ora o messo due reti, poi vedremo. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#92
Virtual per distrarti un pò da casa tua,che tanto è bella,e soprattutto è finita e la mia no,vai in illuminazione a darmi un parere,please!,scusa l'ot.

#93
aspettate un momento...ed io?????TOC TOC TOC Virtualllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll aprimi la porta :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#94
Avete fatto un bel lavoro! Mi piacciono molto i sanitari e il parquet dappertutto, la cucina è troppo bianca per i miei gusti, ma mi piacciono da morire i pezzi anni '70, sospensione sul tavolo compresa!

#95
allora, come promesso eccomi qua!
per prima cosa, avendo diligentemente letto TUTTO il topic, posso permettermi una citazione:
rananera ha scritto:strano accostamento di cose...
virtual spumeggiante...casa rilassante...(doppia personalità o zampino dell'altra metà?)
premettendo che secondo me è il contrario: tu non sei spumeggiante, e quindi la casa si addice perfettamente a un ironico pensatore :mrgreen:

che dire? bella, è come pensavo casa mia all'inizio, sobria, neutra, da riempire con i complementi e con gli accessori.

una FIGATA, insomma...
bravi, continuate così :wink:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#97
:D :D :D 3 anni....che emozioneeeee :lol: :lol:


Le porte verdi erano una chiccheria... :shock:

Il corridoio tortora anche se molto "presente" devo dire che mi piace... soprattutto perch è tutto a tono, anche le porte! :D

La cucina mi piace, te l'avevo gia' detto qualche anno fa ( :shock: ) WOW hai anche la scaletta come la mia.... accessorio decisamente importante! eheheheh

Anche il bagno avevo gia' visto e a parte lo scopolino storto mi piace.... certo sara' una fatica pulirlo cosi' bianco, basta un capello e sembra sporchissimo!

L'armadio non l'avevo visto e mi piace moltissimo, ho rivalutato molto anche il mio (un move versione base color magnolia) devo dire che chiaro fa una bellissima figura!

La sospensione sul tavolo è BELLISSIMA!!! Caspita i tuoi avevano un sacco di oggetti bellissimi... solo i miei hanno buttato tutto... :(



Ora quanto dovro' aspettare per gli aggiornamenti? :P Complimentissimi a te ma soprattutto a virtualmate!

#98
Bella Virtual... mi piace!!

complimenti alla VirtualMade.. perchè so che questa non è tutta farina del tuo sacco!! :P

:lol:

Comunque sia.. se ti ricordi casa mia ci sono molte affinità.. cucina chiara.. pavimenti in parquet di rovere, armadio scorrevole chiaro...
Bella anche la lampada riga.. e il lavabo in bagno.. :o
bella bella!!

L'unica cosa che mi convince meno è il colore dei rivestimenti in mosaico in bagno.. :? son troppo chiari e tutti mi pare del solito colore... bianchi?? celestini?? :? dalla foto non capisco bene.. forse l'hai già detto in qualche mess. precendente.. :roll: io avrei osato di +.. mi pare che sto colorino spenga un pò il tutto..

la cosa che comunque mi è piaciuta di + è la cucina... lineare... chiara, pensili in vetro.. bellissima!! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#99
Avevo già visto qualcosa, ma fa sempre piacere vedere le foto (finora virtuali) di una casa virtuale. :lol:

Mi piacciono moltissimo gli oggetti che sei riuscito a recuperare dai tuoi, le sospensioni sono bellissime !
Mi piace molto la zona corridoio per il colore delle pareti e delle porte...la cucina non mi piace molto, sorry :wink:
bello il parquet ! :D

ora aspettiamo le foto della cameretta di virtual junior ! ghghghgh :P
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#100
Glamazon ha scritto:Virtual per distrarti un pò da casa tua,che tanto è bella,e soprattutto è finita e la mia no,vai in illuminazione a darmi un parere,please!,scusa l'ot.
glaz, sono nella caxxa. domani arrivano alcune persone ed ho un monte di lavoro. giuro che arrivo non appena ce la faccio :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#101
loremir77 ha scritto:L'unica cosa che mi convince meno è il colore dei rivestimenti in mosaico in bagno.. :? son troppo chiari e tutti mi pare del solito colore... bianchi?? celestini?? :? dalla foto non capisco bene.. forse l'hai già detto in qualche mess. precendente.. :roll: io avrei osato di +.. mi pare che sto colorino spenga un pò il tutto..
Il mosaico doveva essere.... ehm... bianco, poi nel momento in cui è stato montato ha dei toni di pallido azzurro.
Lo so, c'è molto bianco.
In bagno è fatto per dare luminosità. la cucina, essendo a vista, è volutamente così, per lasciarci la libertà totale sulla scelta della libreria (un giorno, forse) che andrà dietro al tavolo con parti scorrevoli 8questa è la mia idea) ed il divano (pelle, non so ancora il colore, ma pelle).
La stanzetta non l'ho fotografata perchè è un deposito. la camera da letto, visto che il letto non c'è, è inutile fotografarla ulteriormente.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#103
decisamente molto belle e di gusto...il che implica che virtualmade ha fatto un otimo lavoro :P ....
cmq a parte gli escherzi ...mi piace veramente molto....le lampade poi sono spettacolari...ti passo anche il mosaico del bagno...lo sai che il mosaico e il blu nei bagno non sono la mia passione...ma i sanitari che hai scelto e il modo in cui hai rivoluzionato l'ambiente mi fanno pensare che posso chiudere un'occhio :lol: :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: :roll: bella anche la scelta del corridoio :roll: :roll: ehhhhhh si ...sei proprio un uomo fotunato...hai scelto una compagna che di classe se ne intende :wink: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#105
e se io ti dicessi che non ho mai visto la tua casina... :roll: :roll: :roll:

Mi daresti la pass?

Grazie per "l'autoinvito" 8) 8) 8)