La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sto dimagrendo e...

#1
ciao a tutte...
vi devo chiedere un grande consiglio..
finalemtne sto cominciando a dimagrire..
Sono alta 1.50 e peso ora 71 kg, sono stata fino a 3 anni fa sui 52kg poi per via di una brutta esperienza sono ingrassata...
ho provato tante diete ma mi incattiviscono.. il solo pensiero di essere a dieta mi fa diventare cattiva irrascibile e mangiare il triplo...

ora è successo una cosa strana.. il 31 marzo ci hanno consegnato le chiavi della nostra casa.. e ho cominciato a faticare tanto tato tanto tanto.. il risultato è che sono dimagrita 4 kg (ero 75 e da li non mi smuovevo).. in più ora essendo arrivato il caldo e avendo visto i kg persi sto mangiando motla verdura, la pasta solo 2 votle la settimana a pranzo (il sabato e la domenica perchè durante la settimana mangio in ufficio)

insomma il prblema è questo.. ho gia tante smagliature ma ora mi stannp venendo delle smagliature viole nel'interno cosce e sul seno (una 3° abbondante che sta calando)....

che devo fare???
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#2
credo ci siano delle creme apposta in farmacia..le usano anche le donne in gravidanza :wink: .Oppure avevo sentito che la nivea blu era molto buona :roll:

#3
crema della rilastil, olio di mandorle, nivea blu nutriente per rendere elastica la pelle e... tanta dedizione nello spalmarla ogni giorno...
Red_tr

#4
le creme che ti hanno indicato vanno bene, ma, su una cicatrice che ho sul viso il chirurgo mi aveva consigliato fitostimoline crema. è un prodotto che aiuta la ricostruzione della pelle, viene anche usata x gli ustionati. e cmq qualsiasi crema non farà miracoli, se vorrai eliminarle dovrai rivolgerti alla chirurgia plastica. finchè sono rosse non esporti al sole :wink:

#5
red_tr ha scritto:crema della rilastil, olio di mandorle, nivea blu nutriente per rendere elastica la pelle e... tanta dedizione nello spalmarla ogni giorno...
quoto...soprattutto l'olio di mandorle.....e cremo e specifiche x smagliature....ti consiglio di agire subito...proprio ora che sono viola/rosse....è il momento migliore x combatterle....quando diventeranno bianche dovrai tenertele! :wink:
Immagine


Immagine

#6
red_tr ha scritto:crema della rilastil, olio di mandorle, nivea blu nutriente per rendere elastica la pelle e... tanta dedizione nello spalmarla ogni giorno...
Quoto alla grande!!
Sii costante, fino a che sono violacee puoi ancora fare qualcosa per ridurle (eliminarle ahimè quasi impossibile), quando diventano bianche...
Sono già cicatrizzate, non si smuovono più!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#7
grazie.. quando parlate di nivea blu, intendete il cambaipelle della nivea?? perchè a casa di quelle ne ho ma.. per pigrizia mesi fa ho smesso di metterla..

e non sapevo che fin che sono rosse non ci si deve esporre.. uffe non è il periodo giusto allora..

e.. non intendo operarmi per delle smagliature.. me le tengo cerco di limitare i danni..

interesante quella crema per le bruciature.. ma deve essere prescritta o la danno in farmacia senza ricetta??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
te la danno in farmacia senza problemi costa credo circa 10 euro
io la uso tutti i giorni x mia madre. la pelle di una persona anziana a volte è così delicata che si taglia da sola.

#11
Rilastil antismagliature è un 'ottima crema, costa un po' ma secondo menon c'è paragone con la nivea...In ogni caso occorre moooolta costanza!

#12
...ma che significa quando le smagliature sono ancora rosse?
Ossia quelle che ho sin da piccola non me le sono mai ricordate diverse da come sono oggi.
Fatemici capire qualcosina... voi ricnoscete una smagliatura che nasce??

a Missboo un grosso in bocca al lupo x la casa e x tutto!
conoscevo un ragazzo tigrato dalle smagliature... se ne infischiava e faceva bene. Se puoi prevenirle è meglio ma se dovesse venirtene qualcuna è anche normale... la pelle è un involucro.

#13
lavispachiara ha scritto:...ma che significa quando le smagliature sono ancora rosse?
Ossia quelle che ho sin da piccola non me le sono mai ricordate diverse da come sono oggi.
Fatemici capire qualcosina... voi ricnoscete una smagliatura che nasce??

a Missboo un grosso in bocca al lupo x la casa e x tutto!
conoscevo un ragazzo tigrato dalle smagliature... se ne infischiava e faceva bene. Se puoi prevenirle è meglio ma se dovesse venirtene qualcuna è anche normale... la pelle è un involucro.
grazie mille per l'imbocca al lupo..
e di smaglaiture ne ho gia motlissimi.. non mi preoccupo più di tanto ma dato che mi sono accorta di queste fresche se posso fare qualcosa ben venga.. più che altro per far si che non siano rosse ma diventino bianche ocme le altre perchè cosi mi fanno impressione..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
missbo83 ha scritto:
lavispachiara ha scritto:...ma che significa quando le smagliature sono ancora rosse?
Ossia quelle che ho sin da piccola non me le sono mai ricordate diverse da come sono oggi.
Fatemici capire qualcosina... voi ricnoscete una smagliatura che nasce??

a Missboo un grosso in bocca al lupo x la casa e x tutto!
conoscevo un ragazzo tigrato dalle smagliature... se ne infischiava e faceva bene. Se puoi prevenirle è meglio ma se dovesse venirtene qualcuna è anche normale... la pelle è un involucro.
grazie mille per l'imbocca al lupo..
e di smaglaiture ne ho gia motlissimi.. non mi preoccupo più di tanto ma dato che mi sono accorta di queste fresche se posso fare qualcosa ben venga.. più che altro per far si che non siano rosse ma diventino bianche ocme le altre perchè cosi mi fanno impressione..
Sono certa che basterebbe la tua personalità per cancellare ogni smagliatura! Grandiosa! Ora comincierò anche io a tenerci un po' di più, almeno ci provo... :oops:

#15
I prodotti Rilastil sono ottimi; io non ho mai usato quello per le smagliature, ma diverse amiche hanno avuto buoni risultati.

Penny