La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
redmatte ha scritto:Adoro i tuoi pavimenti... dove li hai comprati???? :wink: Idem per i sanitari... li sto cercando come una pazza!!!! :wink:
A parte gli scherzi, complimenti davvero!!! Chi va piano, va sano e va lontano!!! Anche perchè le spese non sono mai quantificabili al centesiamo... io solo di oneri ho pagato 10.000,00 euri!!! Robe da matti!!!
Se aspetti ancora un pò ti spedisco il tutto, tanto c'è la ruspa da te, vero? :lol:
Chi va piano, va sano e va lontano: beh, più che piano qui si va pianissimo :evil: , sano non tanto a furia di riflettere e non decidere, ad andare lontano sono solo i miei quattrini :lol:

#107
Grazie!!! Preparo il posticino per le piastrelle anni 70!!! Ho già avvisato le ruspe di stare attente a non schiacciarle!!!
Noi abbiamo cominciato oggi ma è da circa due anni e mezzo che siamo in ballo tra progetti, progettini, commissioni tecniche del comune, oneri, mutui, imprese e chi più ne ha più metta!!!
Ma il brutto è che ancora ci sono un sacco di cose da fare... quindi, in fatto di velocità... potrei benissimo essere parente delle tue tartarughe !!! :lol:
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#108
Guarda che quelle due sono velocissime, fanno il giro del cortile in un attimo. La prima l'abbiamo chiamata Speedy proprio per questo. All'inizio eravamo stupiti ma come non dicevano che sono animali lentissimi?!

#110
Questa si che è un'idea. Faccio un campionato di velocità, magari vendo i diritti televisivi a SKY e con i soldi ristrutturo casa :wink:
Siccome non sono ingrata, faccio alle due veloci un garage con terrario per i mesi di letargo.
Redmatte, se vuoi le trasferte sono tue :lol:

#111
qunado l'avrai ristrutturata sarà bellissima. quanta luce e il girdino!!! bello!! Ma è in sicilia? ha la luce della sicilia

#112
realexa ha scritto:qunado l'avrai ristrutturata sarà bellissima. quanta luce e il girdino!!! bello!! Ma è in sicilia? ha la luce della sicilia
No, in Sardegna :D

#113
ops. Ho letto ora sotto il tuo avatar. Non sono mai state da quelle parti. Non so com'è la luce in Sardegna. Cmq sembra meraviglioso

#115
come al solito arrivo tardi, ma in questo periodo mi tocca lavorare...ufff che vita triste e grama 8)


cmq posso vedere anch'io...posso ...posso...posssssssssssssso?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
beh possibilità infinite...e visto il posto dove si trova io lascerei i pavimenti con le maioliche...ecco magari un pochino meno anni 70 :? ...
idem per il bagno...ma anche qui ci sono infinite possibilità...
ma prima di tutto chiudere subitissimo la veranda....è il posto ideale per la cucina altro che parcheggio bici...se proprio proprio vuoi fare una cosa diversa puoi piazzarci la sala e la cucina farla dentro...sarebbe una soluzione un pò originale, ma niente male :wink:
per adesso buona fortuna...come ti diranno tutti ...ne avrai bisogno :lol: :lol: :lol: :lol: chi ristruttura ne ha sempre 8) :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#117
stiamo attenti che chiudere le verande non è legale. Trattasi di abusivismo edilizio. Io non ho visto nessuna veranda. Ma solo il muro della cucina crollato :wink:

#118
realexa ha scritto:stiamo attenti che chiudere le verande non è legale. Trattasi di abusivismo edilizio. Io non ho visto nessuna veranda. Ma solo il muro della cucina crollato :wink:
:lol: :lol:
Così non fa! Sia al catasto che al Comune hanno i piani corretti con veranda!
Un dei problemi è che secondo il geometra doveva far l'abuso e farlo condonare! Ma mi sa che cerco un altro geometra :wink:

#119
e se non ha fatto l'abuso e non l'ha fatto condonare, mi sa che sei fuori temopo. L'ultimo condono berlusconiano è scaduto e non credo che per ora ce ne saranno altri. Al comune ti hanno accettato il progetto così? Mah

#120
Kalimeroxxx ha scritto:per adesso buona fortuna...come ti diranno tutti ...ne avrai bisogno :lol: :lol: :lol: :lol: chi ristruttura ne ha sempre 8) :wink:
Grazie, ci conto ma è stata in genere avara. Speriamo che il tuo augurio sia di buon auspicio :wink:
Ho il terrore di dover smontare casa e di lasciarla in mano ai dei muratori, idraulici, piastrellisti... Aiuto!