La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5491
sono sfigata lo so, fra 19 giorni mi sposo ed ho preso uno strappo alla schiena, che stress!!! sono qua con il ghiaccio, l'aulin non fa nulla :( ma perchè capitano tutte a me?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5492
Betta come ti capisco! Io soffro molto con la schiena e in genere gli episodi acuti mi capitano sempre nei momenti meno opportuni :evil:
L'aulin te lo ha dato il medico? In genere per queste cose è meglio agire localmente (ad esempio puoi usare il feldene in pomata o le iniezioni) perchè i farmaci che si prendono per via orale (ad esempio il feldene in capsule e/o il voltaren) in genere sono molto dannosi per lo stomaco e il fegato... fatti consigliare da un dottore!
The sisterhood of The Calf 40

#5493
stefania_b ha scritto:Betta come ti capisco! Io soffro molto con la schiena e in genere gli episodi acuti mi capitano sempre nei momenti meno opportuni :evil:
L'aulin te lo ha dato il medico? In genere per queste cose è meglio agire localmente (ad esempio puoi usare il feldene in pomata o le iniezioni) perchè i farmaci che si prendono per via orale (ad esempio il feldene in capsule e/o il voltaren) in genere sono molto dannosi per lo stomaco e il fegato... fatti consigliare da un dottore!
Ieri ho messo la pomata voltaren gel ma fa poco o nulla, l'aulin l'ho preso ieri sera e stamattina, ma non sento sollievo!!!! sono demoralizzata, se non passa domani vado dal medico
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#5494
Bettatina dai che ti passa, magari non prendere l'aulin che è un po' leggero e può farti male allo stomaco, chiedi al medico qualche infiammatorio più mirato :wink: (io prendo il brexin ma è sempre meglio chiedere ad un medico)

Per quanto riguarda il rito...il nostro sarà civile, perché il mio lui non crede e non vuole proprio mettere piede in chiesa. Io sono credente ma me la sbrigo io con la mia coscienza e non insisto con lui.....anche perché anche io non sono praticante e da quando convivo non ho neanche più preso i sacramenti....sempre per la mia coscienza :? , penso comunque che ognuno debba sentirsi libero di vivere questo momento come vuole, è difficile quando non si è della stessa idea, ma un compromesso si trova per forza in un momento così :roll:

#5495
A proposito venerdi ho provato un vestito bellissimo! mi sono emozionata mi sa che è il mio......toglietemi una curiosità è normale il vestito da sposa classico in comune vero ?????????? (no velo no sottogonne larghissime e no coda kilometrica.....)
Perché io non voglio rinunciare anche a quello :shock: :? 8)

#5496
Yuri ha scritto:A proposito venerdi ho provato un vestito bellissimo! mi sono emozionata mi sa che è il mio......toglietemi una curiosità è normale il vestito da sposa classico in comune vero ?????????? (no velo no sottogonne larghissime e no coda kilometrica.....)
Perché io non voglio rinunciare anche a quello :shock: :? 8)
yuri se non ricordo male sei di roma vero?? :D



per il vestito: metti quello che più ti piace e fregatene se va bene o non va bene per il comune :wink:

ma tu ti sposi al campidoglio o dove??
hai già fermato la data in comune??
mmmmmmmhh, mi sa che ti rompo in mp con un paio di domandine!! :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5497
Papri quando vuoi, però devo dirti che ho deciso di sposarmi da pochissimo....per ora abbiamo fatto solo le pubblicazioni e incredibilmente il comune ci mette 1 mese per farti fissare la data (dopo il giurameto se non erro.... :oops: ) comunque io dovrei sposarmi intorno alla metà di settembre, e la sala dipenderà dalla disponibilità......ho visto villa lais, è molto carina ma molto piccola....il campidoglio mi andrebbe bene, ancora di più la chiesetta sconsacrata...però la vedo dura :lol: ! Per i sacchetti ho trovato un bel posto che vende all'ingrosso e sto procededo al montaggio 'fai da te', se ti interessa ti dò l'indirizzo.....
chiedi quello che vuoi papri, ma non è che io sia molto esperta....ANCORA.....dammi un po' di tempo e ti dico tutto! :wink:

#5498
Yuri ha scritto:A proposito venerdi ho provato un vestito bellissimo! mi sono emozionata mi sa che è il mio......toglietemi una curiosità è normale il vestito da sposa classico in comune vero ?????????? (no velo no sottogonne larghissime e no coda kilometrica.....)
Perché io non voglio rinunciare anche a quello :shock: :? 8)
Ma certo!

#5499
Yuri ha scritto:Papri quando vuoi, però devo dirti che ho deciso di sposarmi da pochissimo....per ora abbiamo fatto solo le pubblicazioni e incredibilmente il comune ci mette 1 mese per farti fissare la data (dopo il giurameto se non erro.... :oops: ) comunque io dovrei sposarmi intorno alla metà di settembre, e la sala dipenderà dalla disponibilità......ho visto villa lais, è molto carina ma molto piccola....il campidoglio mi andrebbe bene, ancora di più la chiesetta sconsacrata...però la vedo dura :lol: ! Per i sacchetti ho trovato un bel posto che vende all'ingrosso e sto procededo al montaggio 'fai da te', se ti interessa ti dò l'indirizzo.....
chiedi quello che vuoi papri, ma non è che io sia molto esperta....ANCORA.....dammi un po' di tempo e ti dico tutto! :wink:
marò io già ti amo!!!
ne sai molto più di me!! :lol: :lol: :lol:
no aspè fammi capire.
quello che so io è che bisogna fissare la data non prima di 180 giorni giusto??
e che è sto giuramento?? :shock:
come un mese? :shock:
non cpaiscoun cappero :oops:

per il posto, io ero straconvinta del campidoglio ma una mia amica me lo ha vivamente sconsigliato perchè c'è una sola entrata/uscita e i diversi matrimoni si incrociano........poi la sala è piccolina e ci sono fuori tutti gli sposi che aspettano il turno(dura tutto 15minuti).
mi ha invece consigliato caracalla: tutto dura 40minuti, c'è entrata e uscita saperata, tutto molto carino e semplice.

quello che io no ncpaisco è: mi sposo a giugno e vorrei femrare il ristorante...........e se poi il comune non mi da la data?? :? :? :(

subito fuori il nome del negozio all'ingrosso :P :D

senti maaaaaaaaaaaaaaaaaaa, dova farai il pranzo/cena?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5500
sposine vedo che fervono i preparativi :D !!
io sono tre giorni che stò portando partecipazioni a destra e a manca e stò sclerando..fà piacere vedere i parenti e certi mi stanno dimostrando veramente affetto ma alcuni sono sempre bastian contrario..mia zia adesso vuole sapere che ho messo in lista per comprarlo uguale da un'altra parte :shock: che senso ha?fai un regalo fuori lista allora!!altri invece dicono che andranno subito a scegliere per prendere le cose migliori e altri si prodigano da km di distanza pur di farmi un bel regalo..altri nemmeno mi chiedono che stile di arredamento ho per comprare un regalo adatto..e sono quelli che mi preoccupano di più :roll:
Bettatina mi dispiace per il mal di schiena :( ..cerca di rilasarti perchè a volte i dolori muscolari dipendono dallo stress :wink:

#5501
paprina ha scritto: subito fuori il nome del negozio all'ingrosso :P :D
Concordo!


Papri comunque della sala piccola e dei matrimoni che si incrociano con le spose fuori.... te l'avevo detto pure io :roll: ...ed anche che caracalla è bella. :cry: non mi credi maiiiiiii :P

#5502
domovoy ha scritto:
paprina ha scritto: subito fuori il nome del negozio all'ingrosso :P :D
Concordo!


Papri comunque della sala piccola e dei matrimoni che si incrociano con le spose fuori.... te l'avevo detto pure io :roll: ...ed anche che caracalla è bella. :cry: non mi credi maiiiiiii :P
se tu non ti consideri amica mia non è colpa mia :cry: :cry: :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5503
savi77 ha scritto:mia zia adesso vuole sapere che ho messo in lista per comprarlo uguale da un'altra parte :shock: che senso ha?fai un regalo fuori lista allora!!
Che tipa! :shock: :lol:
Ultima modifica di fedelyon il 04/06/07 14:28, modificato 1 volta in totale.

#5504
alla fine il crollo emotivo c'è stato :( ....ovviamente nel momento meno indicato e completamente a sproposito......ieri sono andata da mia suocera per la prova della prima tela di quello che sarà il mio abito da sposa.....mentre guardavo quella che saà la coda ecco che ho cominciato a vedere tutto appannato........e poi la botta, a 30 anni mi sono messa a piangere singhiozzando come una bambina!!!e davanti a mia suocera per di più!!!! se avessi potuto , mi sarei presa a schiaffoni.....sono andata avanti per un venti minuti senza riuscire a smettere, senza riuscire a parlare e dire alle donne che( mia madre, le mie sorelle mia suocera e mia cognata) che non avevo niente di preoccupante, anzi ,non avevo proprio niente, solo bisogno di piangere e basta.....nel frattempo che mi riprendevo ne hanno ovviamente dette di tutti i colori ma io non riuscivo a ribattere...pensa un pò che roba....e che ridere (dopo) per le motivazioni che davano al mio insano gesto di lasciarmi andare così........e pensare che tutti mi dicevano che i preparativi erano un momento meraviglioso....alcuni giorni penso...o mamma ma non potremmo essere già al 29 luglio....tutto finito e io finalmente in pace con mio marito!!! forse sono drastica, chissà, ma è vero che i preparativi mi stanno devastando davvero.....e sopratutto ci vediamo meno di prima e sempre ovviamente di corsa....che stress!!!
la cosa favolosa è che in un negozio ( se qualcuno ricorda) avevo provato un sacco di abiti ma mi stavano tutti davvero malissimo e li mi ero molto scoraggiata...moltissimo ...ieri mia suocera con poca stoffa e pure sintetica mi ha messo addosso un abito col quale io mi sarei tranquillamente sposata...bravissima e soprattutto attentissima a tutti i particolari di cui io ho parlato in questi mesi!!! forse è stato anche questo che mi ha commossa!! :roll:
:roll: la cosa ""brutta""c è che questa settimana devo prendermi ancora 2 giorni di permesso, 1 per andare a comprare la stoffa e uno per casa nostra.....speriamo non mi licenzino. :twisted: