La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMERA DA LETTO CON COMODINI OVALI

#1
Mi piacerebbe la camera da letto con i comodini ed il settimanale ovali e possibilmente testiera del letto in pelle (o simil). Ne avevo trovata una della Veneran (che mi è stato detto essere il top), ma purtroppo anche il prezzo era al top. Sapete suggerirmi una marca che offra una configurazione simile senza dover fare un mutuo per acquistare la camera da letto?
Grazie

#3
La serie Chiave di violino della Molteni è il primo mobile ovale che sia stato creato anche per la zona notte..
..ma non è che sia proprio economico.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 03/06/07 6:53, modificato 1 volta in totale.

#4
..ma.., ne esistono diversi altri un pò meno esosi.. :D
Eccoti qualche modello, sempre rigorosamente in legno e dalla struttura ovale.. :wink:

Delo, F.lli Elli Di Luigi; Continente, Tomasella; Sintesi, Berloni;
Sharm, Bimax; Joy e Perla di Elve;
Oceano, Galli; Diamante, Le Monde di La Falegnami;
serie Top, Lema;
Lovale di Vittoria; Elis, Napol;
Disc, Nuova San Tiziano; Doge, Pianca;
Onda, San Giacomo; Astrid, SMA;
Apta, Maxalto; Ball di Halifax;
Accento, Mazzali; Teo, Poliform... :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#5
In effetti questi comodini ovali sono proprio carini.
Una domanda... la capienza è la stessa? non vi arrabbiate x le mie domande! :oops:

#6
I miei comodini sono capienti, però visto che la parte più stretta non è utilizzabile e quindi il cassetto non occupa proprio tutto l'interno del comodino, sono un po' più larghi di quelli normali.
Nella nostra camera ci sono stati giusti giusti, ma la stanza è 3,80x3,80 m, quindi non particolarmente grande

#7
Chiaramente il cassetto non puo 'sfruttare' la zona curva ai lati..
Mi autoquoto, non c'entra nulla.. :lol: ..però.., notevole la finitura del legno con tutte le venature, e la pelle sul piano.., quelle del comodino Accento di Mazzali, no?.. :roll:
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/06/07 6:38, modificato 1 volta in totale.

#8
Io li trovo bellissimi!
Sono stata l'altro giorno da PerSempre a Mariglianella (vicino Napoli), non so se c'è anche in altre parti d'Italia, e ne ho visti alcuni. Certi erano davvero economicissimi, e la qualità mi sembrava comunque buona, ma poichè siamo ancora alla fase mattonelle e rivestimenti, non mi sono soffermata sul prezzo nè sulla marca.

#10
mite1980 ha scritto:io ho i comodini ovali della sma con abbinati armadio, comò e letto.
Com'è il letto ovale? :roll:

#11
Petula ha scritto:
mite1980 ha scritto:io ho i comodini ovali della sma con abbinati armadio, comò e letto.
Com'è il letto ovale? :roll:
Ovale! :lol:
A parte gli schrzi, non credo sia il massimo della comodità, se non altro x una questione d'abitudine e credo anche d'ingombro.
Una moda che credo abbia fatto pochi proseliti... ma se mi sbaglio...
Esteticamente li trovi belli? Io per niente... ma è un'opinione, ci sarà chi mi smentirà, spero.

#12
io ho sia il cassetone che i comodini ovali e mi trovo abbastanza bene, sono a due cassetti, e ci riesco a mettere la roba intima.
ti posto l'ultima foto che ho fatto della mia camera, si intravedono cmq rendono l'idea
Immagine
Immagine

#13
Guarda la collezione NUBA di MISURAEMME: ha comò e comodini ovali rialzati da un piede in alluninio tubolare della stessa forma del mobile; sempre nuba c'è il letto con testiera ovale in Pelle. Io ho acquistato comò e comodini, ma ci ho abbinato un altro letto.Mi arriveranno a luglio. é una collezione nuovissima e sul sito misuraemme trovi letto e comodini.

Re: CAMERA DA LETTO CON COMODINI OVALI

#14
pito11876 ha scritto:Mi piacerebbe la camera da letto con i comodini ed il settimanale ovali e possibilmente testiera del letto in pelle (o simil). Ne avevo trovata una della Veneran (che mi è stato detto essere il top), ma purtroppo anche il prezzo era al top. Sapete suggerirmi una marca che offra una configurazione simile senza dover fare un mutuo per acquistare la camera da letto?
Grazie
Sembra la descrizione di camera mia... :wink:
Purtroppo però non è stata x nulla economica (La Falegnami)... :?
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#15
lot ha scritto:Chiaramente il cassetto non puo 'sfruttare' la zona curva ai lati..
Mi autoquoto, non c'entra nulla.. :lol: ..però.., notevole la finitura del legno con tutte le venature, e la pelle sul piano.., quelle del comodino Accento di Mazzali, no?.. :roll:
L'unico che non ha questo inconveniente e che si apre compresa la curva e' l'OVALE di LINEGIANSER. E' quello che ho in casa io ed e' davvero capientissimo.
Prova a guardare:
http://www.linegianser.com/italia/prodo ... ovale.html