La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
scusa anouk, non volevo continuare la polemica e fomentare chi ha iniziato....era proprio una domanda che non conosceva risposta dovuta dal fatto che mentre stavo leggendo mi sono allontanata dal computer e quando soto tornata mi dava argomento inesistente....è vero che certi argomenti sono molto spinosi, ma è vero anche che è giusto confrontarsi senza offendere , l'offesa è l'unica cosa che non porta a nulla se non a un pò di nervosismo in più ( almeno qui)...ciao

#17
E' stato tolto dopo che avevo risposto malamente (ma sempre nei limiti civili).
Me le ha fatte girare.

Meglio così, non prometteva niente di buono.
Meglio ignorarli certi thread, ma tant'è... :roll:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#18
LILLY ha scritto:scusa anouk, non volevo continuare la polemica e fomentare chi ha iniziato....era proprio una domanda che non conosceva risposta dovuta dal fatto che mentre stavo leggendo mi sono allontanata dal computer e quando soto tornata mi dava argomento inesistente....è vero che certi argomenti sono molto spinosi, ma è vero anche che è giusto confrontarsi senza offendere , l'offesa è l'unica cosa che non porta a nulla se non a un pò di nervosismo in più ( almeno qui)...ciao
Ma alle offese si era gia arrivati :wink:
Non mi devi chiedere scusa .. è che io scrivo come parlo ... di impulso :wink:

Come diceva paprigna (alla brasiliana) c'è modo e modo .. infatti era una discussione che si poteva benissimo fare civilmente e non iniziando in quella maniera ... che faceva subito girare le uova a chi i figli ce li ha .......

Peace & Love


Spero che il ragazzo abbia recepito .... e diamogli un'altra chance ... quella non si nega a nessuno (anche se d'impulso lo avrei bannato)

#19
ok..polemiche a parte che non mi interessano
vorrei chiedere ad ANDY se pensa di seguire il mio consiglio al quale non so se ha replicato xche il topic nn c'e' +... ovvero di farsi sterilizzare al piu presto...quando si e' convinti di non voler figli dai discorsi si puo anche passare ai fatti no? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammispazio ha scritto:ok..polemiche a parte che non mi interessano
vorrei chiedere ad ANDY se pensa di seguire il mio consiglio al quale non so se ha replicato xche il topic nn c'e' +... ovvero di farsi sterilizzare al piu presto...quando si e' convinti di non voler figli dai discorsi si puo anche passare ai fatti no? :wink:
No tesoro,non seguiro' il tuo consiglio. Se non voglio figli non li faccio e basta,non c'e' bisogno di passare a misure tanto drastiche credo,no ? Per quanto ironica o velatamente provocatoria la tua idea possa essere.... :lol:

#21
Andyvegas ha scritto:
dammispazio ha scritto:ok..polemiche a parte che non mi interessano
vorrei chiedere ad ANDY se pensa di seguire il mio consiglio al quale non so se ha replicato xche il topic nn c'e' +... ovvero di farsi sterilizzare al piu presto...quando si e' convinti di non voler figli dai discorsi si puo anche passare ai fatti no? :wink:
No tesoro,non seguiro' il tuo consiglio. Se non voglio figli non li faccio e basta,non c'e' bisogno di passare a misure tanto drastiche credo,no ? Per quanto ironica o velatamente provocatoria la tua idea possa essere.... :lol:
cosi va molto meglio! :mrgreen:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#23
paprina ha scritto:
LILLY ha scritto:bè visti i toni della prima pagina è sicuramente peggiorato... :roll: ....però..... è giusto chiudere una discussione per niente stupida e che comunque racconta un punto di vista anche se apertamente non condiviso? :roll: :roll:

dai un conto è fare i cretini per un viaggio a cuba, un conto è parlare di figli in termini mooooooolto poco delicati.
io posso anche dire che non voglio figli perchè non mi piacciono e perchè voglio la mia libertà, ma non mi metto parlare di bastardi e cosi.
Ti quoto in pieno papri!Sto tizio mi ha proprio urtato con i termini che ha usato!Ho polemizzato anche io che di solito nn lo faccio mai :) ma era davvero esagerato...e stavolta sono d'accordo con Steve che ha fatto bene a chiudere il topic! :wink: nn era una discussione che poteva andare avanti, in quanto molto insensata!

#24
Andyvegas ha scritto:
dammispazio ha scritto:ok..polemiche a parte che non mi interessano
vorrei chiedere ad ANDY se pensa di seguire il mio consiglio al quale non so se ha replicato xche il topic nn c'e' +... ovvero di farsi sterilizzare al piu presto...quando si e' convinti di non voler figli dai discorsi si puo anche passare ai fatti no? :wink:
No tesoro,non seguiro' il tuo consiglio. Se non voglio figli non li faccio e basta,non c'e' bisogno di passare a misure tanto drastiche credo,no ? Per quanto ironica o velatamente provocatoria la tua idea possa essere.... :lol:
credi moooolto male...di esempi a conferma di quanto dico ne e' pieno il mondo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#25
dammispazio ha scritto:
Andyvegas ha scritto:
dammispazio ha scritto:ok..polemiche a parte che non mi interessano
vorrei chiedere ad ANDY se pensa di seguire il mio consiglio al quale non so se ha replicato xche il topic nn c'e' +... ovvero di farsi sterilizzare al piu presto...quando si e' convinti di non voler figli dai discorsi si puo anche passare ai fatti no? :wink:
No tesoro,non seguiro' il tuo consiglio. Se non voglio figli non li faccio e basta,non c'e' bisogno di passare a misure tanto drastiche credo,no ? Per quanto ironica o velatamente provocatoria la tua idea possa essere.... :lol:
credi moooolto male...di esempi a conferma di quanto dico ne e' pieno il mondo :roll:
ups... mi sono dimenticata di prendere la pillolaaaa amooooreeee....
(non oggi, eh, ma magari fra un paio d'anni... in fondo, per coerenza con il childfree forever, dovresti...)

#26
boo ha scritto: per coerenza con il childfree forever, dovresti...)
quoto e straquoto..............se non te ne frega nulla, anzi sono solo cosi per te.............levati il pensiero, così trombi in libertà!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)