La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#421
Atomik ha scritto:finalmente riesco a vedere gli aggiornamenti...
non ho letto gli altri commenti per cui forse mi ripeto...
allora...
il pavimento delle camere mi piace molto, mentre quello del salone non mi esalta per niente... :?
il tavolo della cucina pure non mi esalta, ma il terrazzo (con panorama annesso) resta strepitoso :D
Beh il pavimento del salone è un marmo di 30 anni fa quindi può essere un pò troppo all'antica rispetto a quello che si vede oggi, lo capisco.
Spero di aggiornare le foto del terrazzo con una fotografia senza cielo coperto al più presto :)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#422
gabri997 ha scritto: riguardo all' incentivo, un responsabile di un uni*uro mi ha detto che basta un' autocertificazione, ma fossi in te manderei una mail al negozio on line in cui ti ho reperito l' offerta... se vuoi l' indirizzo mi avverti e ti mando un mess. privato, ok?
Prima di tutto: ti ringrazio per la tua disponibilità :)
Mi sono informato e purtroppo l'incentivo è solo per chi rottama un vecchio frigo. E' vero dell'autocertificazione però si devono conservare anche i documenti che attestano la rottamazione del vecchio frigo con modello e ditta che ha provveduto alla dismissione.
Indi per cui mi sa che mi attacca alla grande.... :? :(
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#423
Fabio72 ha scritto:E' vero dell'autocertificazione però si devono conservare anche i documenti che attestano la rottamazione del vecchio frigo con modello e ditta che ha provveduto alla dismissione.
che bbbbarbaaaa!!! :twisted:
comunque per 100€ in più, anche senza incentivi ti consiglio il liebherr...
per la tua cucina è una tra le migliori scelte (o la migliore, dato che liebherr fornisce i compressori a miele, considerato il top di gamma :roll: )

#424
gabri997 ha scritto:
Fabio72 ha scritto:E' vero dell'autocertificazione però si devono conservare anche i documenti che attestano la rottamazione del vecchio frigo con modello e ditta che ha provveduto alla dismissione.
che bbbbarbaaaa!!! :twisted:
comunque per 100€ in più, anche senza incentivi ti consiglio il liebherr...
per la tua cucina è una tra le migliori scelte (o la migliore, dato che liebherr fornisce i compressori a miele, considerato il top di gamma :roll: )
Si si, infatti ho intenzione di valutare molto bene anche la tua proposta! ;)
Thanks!
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#425
quel amrmo di 30 anni fa (secondo me di piu) e' semplicemente fantastico............
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#426
dammispazio ha scritto:quel amrmo di 30 anni fa (secondo me di piu) e' semplicemente fantastico............
la casa mi sembra sia del 75, comunque non ha più di 35 anni.
Grazie per l'apprezzamento cara ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#427
ho trovato anche un miele "abbordabile" a 1237€...

Classe di efficienza energetica: A
Consumo energetico in 365 giorni kWh: 401.50

Capienza utile totale l: 358.00
Capienza utile vano frigorifero totale l: 269.00
Capienza utile scomparto congelatore totale l: 89.00
Numero stelle: ****
Capienza parte congelatore kg: 14.00
Conservazione in caso di guasto h: 30.00
Classe climatica: SN-T
Sbrinamento zona frigorifero: Automatico
Sbrinamento zona congelatore: Automatico
Tipo di costruzione: A posizionamento libero
Numero degli sportelli esterni: 2

Altezza cm: 198,2
Larghezza cm: 60
Profondità (inclusa distanza dal muro) cm: 63,2
Larghezza a sportello aperto cm: 64.40
Profondità a sportello aperto cm: 117.90
Peso a vuoto kg: 84,5

Temperatura regolabile della zona congelatore: si
Regolazione indipendente dalla temperatura della zona frigorifero: si
Commutazione su esercizio continuo della zona congelatore: si

Parte frigo
Portauova num. uova: 16
scomparti sportello con coperchio numero: 1
balconcini sportello numero: 4
ripiani numero: 5
di cui regolabili numero: 3

Parte congelatore
scomparti vano interno numero: 3
bacinelle per ghiaccio numero: 1

Esercizio regolare: spia gialla
Indicatore temperatura: interno
allarme sportello aperto: acustico
Allarme guasto: ottico/acustico

Tensione V: 220-240
Valore d’allacciamento W: 130

Istruzioni d'uso
Istruzioni di posizionamento e incasso
Immagine
comunque temo che il liebherr abbia un miglior rapporto qualità-prezzo :roll:

#428
gabri997 ha scritto:ho trovato anche un miele "abbordabile" a 1237€...

Classe di efficienza energetica: A
Consumo energetico in 365 giorni kWh: 401.50

Capienza utile totale l: 358.00
Capienza utile vano frigorifero totale l: 269.00
Capienza utile scomparto congelatore totale l: 89.00
Numero stelle: ****
Capienza parte congelatore kg: 14.00
Conservazione in caso di guasto h: 30.00
Classe climatica: SN-T
Sbrinamento zona frigorifero: Automatico
Sbrinamento zona congelatore: Automatico
Tipo di costruzione: A posizionamento libero
Numero degli sportelli esterni: 2

Altezza cm: 198,2
Larghezza cm: 60
Profondità (inclusa distanza dal muro) cm: 63,2
Larghezza a sportello aperto cm: 64.40
Profondità a sportello aperto cm: 117.90
Peso a vuoto kg: 84,5

Temperatura regolabile della zona congelatore: si
Regolazione indipendente dalla temperatura della zona frigorifero: si
Commutazione su esercizio continuo della zona congelatore: si

Parte frigo
Portauova num. uova: 16
scomparti sportello con coperchio numero: 1
balconcini sportello numero: 4
ripiani numero: 5
di cui regolabili numero: 3

Parte congelatore
scomparti vano interno numero: 3
bacinelle per ghiaccio numero: 1

Esercizio regolare: spia gialla
Indicatore temperatura: interno
allarme sportello aperto: acustico
Allarme guasto: ottico/acustico

Tensione V: 220-240
Valore d’allacciamento W: 130

Istruzioni d'uso
Istruzioni di posizionamento e incasso
Immagine
comunque temo che il liebherr abbia un miglior rapporto qualità-prezzo :roll:
Diciamo che è "abbordabile" per essere un Miele....purtroppo lo è meno per me, visto le spese che ancora devo fare.... :cry:
Devo prendere anche la lavatrice e, entro la fine dell'anno, cambiare la caldaia... Sono costretto a valutare più il rex ed il liebherr che mi hai consigliato...
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#429
vero, poi riguardandolo meglio ha caratteristiche inferiori rispetto al liebherr (display e altre chicche...)

ma non posso dire niente contro miele, dato che sto per spendere 2000€ (+o-) in una lavatrice... ma li spendo con piacere (anche se l' idraulico mi ha presentato una fattura di 19770€ per l' impianto :twisted: )

#430
gabri997 ha scritto:vero, poi riguardandolo meglio ha caratteristiche inferiori rispetto al liebherr (display e altre chicche...)

ma non posso dire niente contro miele, dato che sto per spendere 2000€ (+o-) in una lavatrice... ma li spendo con piacere (anche se l' idraulico mi ha presentato una fattura di 19770€ per l' impianto :twisted: )
Potendoli spendere anche io non ci penserei su due volte e mi orienterei su Miele. Quindi non posso che avallare l'acquisto che stai per fare ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

Re: "CASA FABIO72"...NUOVI AGGIORNAMENTI!!! 28-05-

#431
E' davvero bella! Il finto parquet ci sta benissimo soprattutto nelle stanze molto luminose... sembra proprio vero!!! La sala con l'arco e il marmo è davvero bella! Non avrei messo quel tavolo in cucina, ma ne avrei preferito uno dalle linee moderne coi piedi in satinato e il top bianco... ma quel rustico ci spezza bene!!!
Ultimo appunto: le porte sono belle, ma avorio ci sarebbero state moooooooooolto meglio.... complimenti !!!

Re: "CASA FABIO72"...NUOVI AGGIORNAMENTI!!! 28-05-

#432
valdelgro ha scritto:E' davvero bella! Il finto parquet ci sta benissimo soprattutto nelle stanze molto luminose... sembra proprio vero!!! La sala con l'arco e il marmo è davvero bella! Non avrei messo quel tavolo in cucina, ma ne avrei preferito uno dalle linee moderne coi piedi in satinato e il top bianco... ma quel rustico ci spezza bene!!!
Ultimo appunto: le porte sono belle, ma avorio ci sarebbero state moooooooooolto meglio.... complimenti !!!
Grazie! :)
Era un bel pò che non ricevevo più visite virtuali a casa mia :)
Per quanto riguarda il tavolo della cucina, l'ho "ereditato" dai vecchi padroni di casa, ed al momento non avevo le risorse economiche per cambiarlo. Sicuramente, dopo altre spese prioritarie per ora, lo cambierò :)
Sai, per le porte avevo pensato anche io ad un colore chiaro, però poi temevo che staccassero troppo col colore del finto parquet che è piuttosto scuretto...
Spero a breve di poter aggiornare l'album con le foto della camera da letto :)
A "rivedererci" ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass

#433
mi sono permessa di dare una sbirciata, bella casa bellissimo salone molto luminoso, la cucina mi è piaciuta parecchio, non mi sono molto piaciuti i bagni, scusa la franchezza!! :oops:

#434
annrob ha scritto:mi sono permessa di dare una sbirciata, bella casa bellissimo salone molto luminoso, la cucina mi è piaciuta parecchio, non mi sono molto piaciuti i bagni, scusa la franchezza!! :oops:
Figurati se ti devi scusare! :wink:
So bene che soprattutto lo stile classico del bagno più grande molto probabilmente non incontra i gusti di molti :)
Grazie per la visita e per i complimenti e torna a trovarmi nel prossimo aggiornamento ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass