La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bertok ha scritto:..per l'arredamento, e in particolare sedie non farti consigliare da lot...o ti ritrovi la tua casa con tuo nonnno e i suoi amici a bere un bianchino e giocare a carte- 8)
:lol: :lol: :lol:

Fede, scusalo.. fa parte di quella scuola di pensiero che non approva le sedie di giò Ponti, le Superleggere, coordinate al tavolo tondo di Saarinen, che insieme, farebbero troppo 'osteria'.. :roll:
Eppure.., insieme ad un altro noto forumista.. bertok, quello coi capelli bianchi, era stato avvistato qui: 8)
Immagine
Ultima modifica di lot il 04/06/07 11:02, modificato 1 volta in totale.

#19
ciao, sono contenta che tu abbia deciso di iscriverti, hai fatto proprio una bella presentazione :D

#20
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Fede

#24
tizianafranc ha scritto:benvenuta, qui ne trovi tanti di pazzi per l'arredamento! :D :wink:
Anche di "pazzi" soltanto....
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: Fede

#25
ELLE61 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:benvenuta, qui ne trovi tanti di pazzi per l'arredamento! :D :wink:
Anche di "pazzi" soltanto....
:wink: Elle
:lol: :lol: :lol:

#28
grazie mille a tutti per i loro WELCOME
non credete di essere gli unici "pazzi " al mondo ci sono anch' io :D
è meglio non iscrivere il nonnino direbbe:che case el che le le giosti me... con un po di testa di moro... tutto questo in perfetto dialetto cremonese :lol:

#29
Federucola ha scritto:grazie mille a tutti per i loro WELCOME
non credete di essere gli unici "pazzi " al mondo ci sono anch' io :D
è meglio non iscrivere il nonnino direbbe:che case el che le le giosti me... con un po di testa di moro... tutto questo in perfetto dialetto cremonese :lol:
Cara.....



dolcemente.......




lega le mani al nonnino. :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Una nuova patita di arredamento

#30
Federucola ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova, finalmente dopo aver letto alcuni "argomenti" mi sono iscritta :D
Sono una studentessa di un liceo artistico con progetto di architettura e sono PATITA di arredamento.
Vivo ancora in casa con mia mamma, la nostra casetta è piccola piccola e arredata con pochi soldi (fra mobili IKEA e di mio nonno, fa il falegname) e un pò incasinata.
Spero che mi darete una mano a risistemarla.
Ciao ciao :oops:
Ciao Federucola.
Nel mio piccolo posso provare a darti qualche giudizio per quelli che sono i miei gusti, non ho ancora l'esperienza per potermi permettere di dare consigli su molte cose. Per quello ci sono alcuni "mostri sacri" del forum :)
Benvenuta ;)
Ed il terzo giorno Egli creò Google SketchUp e lo plasmò ad immagine e somiglianza di Regolo di Jesse...

L'Olimpo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... ht=fabio72
Password: pass