La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

consigli per dicembre......

#1
........ sempre io, leli75, che si sposa il 1 dicembre 2007!

e per il viaggio di nozze a dicembre, qualcuno ha qualche consiglio da darmi???
nessun problema di volare, e di soldi (però questo parliamone, NESSUNO fino a un certo punto!) (6-8000 euro in due è il budget fissato, visto che sono 3 anni che non ci facciamo le ferie e visto che, lo mettiamo come lista di nozze!)

quindi... consigli???????
LELI

#2
OT

sigh... sob... sniff... :cry: :cry:
anch'io avrei voluto sposarmi il 1 dicembre...

buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh...

fine OT. chiedo scusa per l'intrusione...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#7
Tour della Patagonia (e se ci sta nel budget, mini-tappa al mare in Brasile)?

Oppure a Los Roques in una posada con l'acqua calda :lol: :oops:
- Aspettando Godot -

#8
vorrei.........
la classica luna di miele: mare, sole, relax, SERVITA E RIVERITA!!!!!!!!!!

vorrei un posto che sia adatto a dicembre, cioè in stagione, nel senso che non vorrei andare in un posto che in stagione giusta è fantastico ma a dicembre piove, piove, piove, ....

chiaro no????????? :lol: :lol: :lol:
LELI

#9
attila ha scritto:OT

sigh... sob... sniff... :cry: :cry:
anch'io avrei voluto sposarmi il 1 dicembre...

buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh...

fine OT. chiedo scusa per l'intrusione...
.... però ora mi viene spontanea la domanda: perchè non ti sposi il 1 dicembre???

impicciona??? :oops:
LELI

#10
non posso essere d'aiuto, con una vacanza sole-mare-relax dopo 2 giorni ammazzo qualcuno... con quei soldi mi farei un bel viaggio in giappone e mi comprerei un sacco di cose là 8)

#11
LELI75 ha scritto:
attila ha scritto:OT

sigh... sob... sniff... :cry: :cry:
anch'io avrei voluto sposarmi il 1 dicembre...

buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh...

fine OT. chiedo scusa per l'intrusione...
.... però ora mi viene spontanea la domanda: perchè non ti sposi il 1 dicembre???

impicciona??? :oops:
no no, ma che impicciona e impicciona??? figurati! :wink:

semplicemente non credo ce la faremmo coi tempi... siamo dietro alla casa e non abbiamo ancora pensato a ristorante e chiesa (anche se per quella non credo ci sarebbero problemi)... attilo è un tipo mooooooooooooolto tranquillo: lungi da lui fare le cose di fretta, quindi... :( 2008...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#12
attila ha scritto:
LELI75 ha scritto:
attila ha scritto:OT

sigh... sob... sniff... :cry: :cry:
anch'io avrei voluto sposarmi il 1 dicembre...

buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh...

fine OT. chiedo scusa per l'intrusione...
.... però ora mi viene spontanea la domanda: perchè non ti sposi il 1 dicembre???

impicciona??? :oops:
no no, ma che impicciona e impicciona??? figurati! :wink:

semplicemente non credo ce la faremmo coi tempi... siamo dietro alla casa e non abbiamo ancora pensato a ristorante e chiesa (anche se per quella non credo ci sarebbero problemi)... attilo è un tipo mooooooooooooolto tranquillo: lungi da lui fare le cose di fretta, quindi... :( 2008...

per quello che sto vedendo, a dicembre non ci sono problemi di "concorrenza" nel senso che, le date di chiesa e ristoranti sono libere, quindi anche arrivare a settembre per fissare non creerebbe grossi problemi.... credo!!!
io per ora ho fissato solo (SOLO!) chiesa e ristorante... per il resto tutto rimandato a settembre, anche noi siamo dietro la consegna della casa, ultimi rotocchi, finiture....... le cose più lunghe e incasinate!!!
LELI

#13
ti dirò... non è tanto un fatto di ristorante, in quanto credo anch'io che non dovrebbero esserci problemi...

il punto è che noi siamo un po' (un po' tanto, a dire la verità :shock: ) prima della fase rifiniture e ritocchi e effettivamente c'è il rischio di non riuscire a seguire tutto :evil: ...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#14
attila ha scritto:ti dirò... non è tanto un fatto di ristorante, in quanto credo anch'io che non dovrebbero esserci problemi...

il punto è che noi siamo un po' (un po' tanto, a dire la verità :shock: ) prima della fase rifiniture e ritocchi e effettivamente c'è il rischio di non riuscire a seguire tutto :evil: ...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora hai ragione!
se può servirti a qualcosa anche io mi sposerò a dicembre per "colpa" della casa, la ns idea era settembr4e2007, ma a inizio lavori il costruttore ci ha gentilmente detto di scordarcelo!
morale: la casa sarà pronta prima del previsto, luglio2007 e quindi avrei potuto farcela ma....... con il triplo dello stress! quindi va bene cosi, adesso ci ho fatto l'idea a questo matronio invernale!!!!! e sono gasatissima!!! :lol: :lol: :lol:
LELI

#15
LELI75 ha scritto:
attila ha scritto:ti dirò... non è tanto un fatto di ristorante, in quanto credo anch'io che non dovrebbero esserci problemi...

il punto è che noi siamo un po' (un po' tanto, a dire la verità :shock: ) prima della fase rifiniture e ritocchi e effettivamente c'è il rischio di non riuscire a seguire tutto :evil: ...
ahhhhhhhhhhhhhhhhhh, allora hai ragione!
se può servirti a qualcosa anche io mi sposerò a dicembre per "colpa" della casa, la ns idea era settembr4e2007, ma a inizio lavori il costruttore ci ha gentilmente detto di scordarcelo!
morale: la casa sarà pronta prima del previsto, luglio2007 e quindi avrei potuto farcela ma....... con il triplo dello stress! quindi va bene cosi, adesso ci ho fatto l'idea a questo matronio invernale!!!!! e sono gasatissima!!! :lol: :lol: :lol:
dai dai... racconta! avete già in mente come organizzarlo? :D
....... dubbio: se l'hai già scritto nel topic delle sposine me lo vado a cercare li! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine