La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

divano quanto mi costi?

#1
Per la mia casetta devo scegliere un divano 3 posti con Chiasselongue(si scrive cosi...?)

quali sono le ditte che producono divani a prezzi onesti?

Ho visto il modello New Jesrsey di persemprearredamenti che non è male..
Altre idee?

#2
CIAO CI SONO I DIVANI MAXILINE CHE SONO DI OTTIMA QUALITà è PREZZI ACCESSIBILI....SECONDIO ME LA QUALITà DI QUESTI DIVANI è DECISAMENTE MIGLIORE DI QUELLA DI PERSEMPRE....E POI HA UNA VARIETà DI COLORI CHE PUOI SCEGLIERE DAVVERO BELLI...
POLLY

#3
POLLY ha scritto:CIAO CI SONO I DIVANI MAXILINE CHE SONO DI OTTIMA QUALITà è PREZZI ACCESSIBILI....SECONDIO ME LA QUALITà DI QUESTI DIVANI è DECISAMENTE MIGLIORE DI QUELLA DI PERSEMPRE....E POI HA UNA VARIETà DI COLORI CHE PUOI SCEGLIERE DAVVERO BELLI...

ho visto la collezione maxiline...ma non mi pare un gran che

#4
Io ho ordinato un divano in pelle della Jesse lungo 275cm con chaise longue lunga 213cm.
Della ditta in generale sul forum se ne parla bene anche se nessuno la conosce per i divani :? credo che abbiano cominciato a produrli da poco, comunque da quando hanno aggiornato il sito ci sono anche lì! :wink:
Il prezzo non è stato bassissimo (€3180 + iva :? ) però considerando il fatto che su tutti gli altri prodotti la Jesse è molto buona come prezzo sono arrivata alla conclusione che per avere un buon divano in pelle di quelle dimenzioni ci sia da spendere questa cifra :?
IL MIO ALBUM aggiornato al 14/11/2007:
http://album.alfemminile.com/album/see_258511/casa.html
PSW: casa (mobili dalla foto n.53)

#5
c'è il divano mercedes di maxiline che è molto bello, è disponibile in diversi colori e con braccioli diversi
provalo a vedere dal vivo son sicura che ti piacerà
POLLY

#6
ciao!
il sito web di MAXILINE è in costruzione, hai una foto del mercedes? su che fascia di prezzo siamo?