La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cerco letto: cassonetto contenitore reti doghe differenziate

#1
ciao, sono capitata per caso in questo forum. Sono alla ricerca di un letto interamente tessile (anche se io lo farò rivestire in pelle bianca).
Irrinunciabile il cassonetto contenitore e le doghe in faccio con raccordi in caucciù a portata differenziata nelle varie parti del corpo.
Chi mi dà qualche suggerimento? Desidero escludere la Flou non perchè ho avuto una esperienza precedente.
Attendo i vostri sugggerimenti! Grazie
ciao

#3
Si ti ringrazio della segnalazione, ho già consultato il sito AXIL ma ha come gli altri la rete abbastanza standard.
Io cerco un letto "bello e comodo" che abbia le reti molto tecniche tipo quelle della SiMMONS che in quel campo al mondo è la numero uno!
Anzi segnalo il sito per maggiore chiarezza:
www.simmonsitaly.com
Le reti Simmons mi dicono siano le migliori in assoluto.
Allora perchè non compero il letto da loro? Semplice non lo fanno assolutamente rivestito in PELLE che per me è altrettanto importante quanto la qualità!
Attendo fiduciosa qualche suggerimento tecnico.
ciao

#4
Scusami, ma comprare solo la struttura a questo punto non può essere un'alternativa? Oppure, farlo fare su misura da un falegname di livello.... :roll:

#5
ecco il problema è proprio quello: il falegname di livello!
Dopo esperienze negative vorrei evitare di ordinare qualcosa e vedere il risultato se buono o no a lavoro finito!
Grazie
ciao

#6
Sono sempre Pina l'autrice di questa richiesta.
Mi sono andata a leggere i Topic precedenti ed ho visionato via internet la proposta di Oggioni.
A loro ho inviato una email per chiedere se prevedono il rivestimento in pelle bianca che io desidero.
Ma a voi chiedo: qualcuno l'ha acquistato questo famoso letto? E se si come si trova? Come sono le rifiniture? Le reti ed il materasso?
Non vorrei sembrare pignola ma non conoscendo la marca (forse perchè non fa pubblilcità e non la propongono i normali negozi) desidero documentarmi bene.
Inoltre sapete se a Milano esiste un loro punto vendita?
ciao