La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Steve1973 ha scritto:
bertok ha scritto: a steve dimenticavo; almeno non è una cena a base di 4 salti in padella servita in piatti di plastica! :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
Per tua info...
venerdì sera ho servito una cenetta in piatti normali, con calici di cristallo appositamente sballati dai pacchi e candele in tavola. 8) 8)

E non vado in giro a vantarmi di una cena fatta da una ciotola di insalata e una di fragole... :wink:

Dovresti andare alla trasmissione della Clerici!! Ti vedrei bene!!
:lol: :lol: :lol:
ma solo dopo che ti avevamo mazzulato per bene sulle orecchie! :lol: :lol:

Al massimo da lei ci posso portare la fame! :wink: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#47
tok, non so come dirtelo.... :roll: :roll:
1. è inutile che pulisci il pc prima di fare le foto...
2. il ragù, dalla foto:
- o è per un esercito
- o deve ancora cuocere quelle due orette per asciugare un po'

p.s. pizza da asporto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#48
virtual ha scritto:tok, non so come dirtelo.... :roll: :roll:
1. è inutile che pulisci il pc prima di fare le foto...
2. il ragù, dalla foto:
- o è per un esercito
- o deve ancora cuocere quelle due orette per asciugare un po'

p.s. pizza da asporto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
L'ho fatto asciugare....ed è per un esercito; è risaputo in tutto il vicinato che mia moglie non è particolarmente avezza alla cucina (anche se quando ci si mette è bravissima).
Tant'è che fra i miei figli va per la maggiore questa frase: en chesta casa ghè mai en caso da magnà, che tradotto significa: in questa casa non c'è mai niente ( :roll: ) da mngiare! :lol: :lol:
Quindi stasera lo uso, il resto va in porzioni congelato nel frgo! :wink: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#49
Mia mamma per fare un ragù degno di questo nome lascia cuocere il tutto per una mattina intera...
tu in un'ora hai fatto un ragu???

Dai... diciamo che hai preparato un sugo di pomodoro con qualche pezzo di salsiccia spezzettata dentro... :wink: 8) 8)

#50
Steve1973 ha scritto:Mia mamma per fare un ragù degno di questo nome lascia cuocere il tutto per una mattina intera...
tu in un'ora hai fatto un ragu???

Dai... diciamo che hai preparato un sugo di pomodoro con qualche pezzo di salsiccia spezzettata dentro... :wink: 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

che "stardo, mi hai cambiato il titolo! :lol: :lol: :lol:

Beccati anche l'insalata.
Ora torno a dormire! 8)
Immagine
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#51
miiii Tok, più grandi quei pezzi di verdura no eh? :lol: :lol: :lol:

della serie voglio proprio assaporare le verdure :lol:

sai che in teoria il peperone si fa a listarelle sottili sottili? e che se lo affetti senza prima farlo a pezzi viene fuori a forma di anelli ed è molto decorativo?

invece sapevo che i cetrioli, affettati finemente devono perdere un pò d'acqua per diventare più digeribili... quando stanotte non avrai digerito quei cubi... pensami! :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#52
Steve1973 ha scritto:Mia mamma per fare un ragù degno di questo nome lascia cuocere il tutto per una mattina intera...
tu in un'ora hai fatto un ragu???

Dai... diciamo che hai preparato un sugo di pomodoro con qualche pezzo di salsiccia spezzettata dentro... :wink: 8) 8)
bravo Steve perchè in motli parlano di ragù a sproposito, e ripeto IL VERO RAGU' è QUELLO DI BOLOGNA :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#53
bertok ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mia mamma per fare un ragù degno di questo nome lascia cuocere il tutto per una mattina intera...
tu in un'ora hai fatto un ragu???

Dai... diciamo che hai preparato un sugo di pomodoro con qualche pezzo di salsiccia spezzettata dentro... :wink: 8) 8)
:lol: :lol: :lol:

che "stardo, mi hai cambiato il titolo! :lol: :lol: :lol:

Beccati anche l'insalata.
Ora torno a dormire! 8)
Immagine
bella l'insalta però....più un pinzimonio forse....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#54
casimira ha scritto:miiii Tok, più grandi quei pezzi di verdura no eh? :lol: :lol: :lol:

della serie voglio proprio assaporare le verdure :lol:

sai che in teoria il peperone si fa a listarelle sottili sottili? e che se lo affetti senza prima farlo a pezzi viene fuori a forma di anelli ed è molto decorativo?

invece sapevo che i cetrioli, affettati finemente devono perdere un pò d'acqua per diventare più digeribili... quando stanotte non avrai digerito quei cubi... pensami! :wink:
a casa mia basta mangiare e si digeriscono anche i sassi e da buon mezzoterrone i cetrioli li ho mangiati anche interi.
Inoltre qui non siamo al ristorante...il che sarebbe ancora peggio, li non sai quello che succede in cucina!
Qui si bada al sodo; noi per esempio la Casela, la serviamo a cazzuolate appunto! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#55
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mia mamma per fare un ragù degno di questo nome lascia cuocere il tutto per una mattina intera...
tu in un'ora hai fatto un ragu???

Dai... diciamo che hai preparato un sugo di pomodoro con qualche pezzo di salsiccia spezzettata dentro... :wink: 8) 8)
bravo Steve perchè in motli parlano di ragù a sproposito, e ripeto IL VERO RAGU' è QUELLO DI BOLOGNA :lol: :lol:
La prossima volta prendo (IO) prima gli ingredienti.
Non ci crederai, ma abito nella riviera dei limoni...bhe, ho appena chieso due limoni alla mia vicina. Della serie: come siamo ben organizzati!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#56
bertok ha scritto: Qui si bada al sodo; noi per esempio la Casela, la serviamo a cazzuolate appunto! :lol: :lol:
sarebbe la casoela?
va che in un ora non cuoce... poi stai male (alla tua età oltre tutto...)




:lol: :lol: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#57
casimira ha scritto:miiii Tok, più grandi quei pezzi di verdura no eh? :lol: :lol: :lol:

della serie voglio proprio assaporare le verdure :lol:

sai che in teoria il peperone si fa a listarelle sottili sottili? e che se lo affetti senza prima farlo a pezzi viene fuori a forma di anelli ed è molto decorativo?

invece sapevo che i cetrioli, affettati finemente devono perdere un pò d'acqua per diventare più digeribili... quando stanotte non avrai digerito quei cubi... pensami! :wink:
Adesso non complicargli o scombussolargli troppo la vita...

:lol: :lol: :lol: :lol:

#58
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Mia mamma per fare un ragù degno di questo nome lascia cuocere il tutto per una mattina intera...
tu in un'ora hai fatto un ragu???

Dai... diciamo che hai preparato un sugo di pomodoro con qualche pezzo di salsiccia spezzettata dentro... :wink: 8) 8)
bravo Steve perchè in motli parlano di ragù a sproposito, e ripeto IL VERO RAGU' è QUELLO DI BOLOGNA :lol: :lol:
La prossima volta prendo (IO) prima gli ingredienti.
Non ci crederai, ma abito nella riviera dei limoni...bhe, ho appena chieso due limoni alla mia vicina. Della serie: come siamo ben organizzati!
ahhh quella bella cucina è proprio sprecata ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#59
casimira ha scritto:
bertok ha scritto: Qui si bada al sodo; noi per esempio la Casela, la serviamo a cazzuolate appunto! :lol: :lol:
sarebbe la casoela?
va che in un ora non cuoce... poi stai male (alla tua età oltre tutto...)

:lol: :lol: :lol:
leggi la digeribilità...non è pesante di più!
Ma è talmente buona che la digerisco al momento!

http://www.benessere.com/alimentazione/ ... soeula.htm
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#60
non mi trovi troppo d'accordo... non mi piace il sapore della carne e men che mai di quelle che io chiamo "frattaglie" :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...