La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Lestat prova la crema

8 HOURS della Elizabeth Arden

va bene per qualsiasi cosa ... se trovo la spiegation te la posto

#6
e per l 'eritema??? avete qualche imedio.... :roll: ...ormai nn prendo + il sole :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
per l'eritema... l'unica cosa che che funziona è la crema a schermo totale...
l'anno scorso l'ho messa appena sopra il seno e si è sfogato più su nel collo...
che tormento :evil: ....
se avete altri consigli...

#8
per l'eritema c'è il rimedio miracoloso della crema alla calendula della just (prodotto svizzero venduto solo via rappresentante - presente i party organizzati a casa della gente???)
oppure la calendula all'erboristeria. è unta, te ne devi spalmare uno strato abbastanza alto ma l'eritema se ne va. poi giustamente schermo totale.

quando l'eritema pizzica e c'è molto caldo e non lo sopporti spruzzi un po' di acqua termale Avene (si trova in tutte le farmacie) e da un sollievo immediato.
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#10
Contro l'eritema ho risolto preparando la pelle con lampade solari a bassa pressione per un paio di mesi prima dell'esposizione al sole. Devo dire che funziona, anche se durante i primi giorni di esposizione è comunque necessaria una crema protettiva. L'anno scorso per la prima volta sono riuscita a trascorrere le vacanze senza eritema. :)

#11
Ho usato la nivea blu, era l'unica che avevo in casa e sto meglio.. A parte che ho il segno degli occhiali da sole..

Siamo arrivati mi pare 60/61nesimi alla regata.. Che faticaccia, ma e' stato bello e molto pittoresco.. Sto guardando le foto e ancora mi viene da ridere.. L'equipaggio novergese vestito da vichinghi, gli scozzesi con le cornamusa, i colleghi del gabon mi han regalato la loro divisa, un costume africano (che farne??), gli olandesi con il loro costume tradizionale e le trecce finte.. ma alla fine ha vinto l'ufficio acquisti della francia..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#12
Chiara1980 ha scritto:per l'eritema... l'unica cosa che che funziona è la crema a schermo totale...
l'anno scorso l'ho messa appena sopra il seno e si è sfogato più su nel collo...
che tormento :evil: ....
se avete altri consigli...
davvero! un tormento
a me quest'anno e' uscito mentre guidavo e non ho preso mai il sole, uso protezione e camice a maniche lunge...

per la lampada...ho provato ma mi esce dopo qualche sessione. Forse devo trovare quelle vecchie lampade a tubi che non abbronzano?
Cmq a me non piace molto sta cosa delle lampade :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#13
Anch'io ho problemi di eritemi ed orticaria solare...uno strazio...in vacanza poco sole e tanta protezione...nel mio caso il dermatologo mi ha consigliato delle lampade prima dell'esposizione (che quest'anno non farò perchè soffro troppo il caldo e spendo tanto) antistaminico mizzolen...betacarotene della heliocare con relativa crema a schermo totale per le parti più soggette...ma il problema si attenua e non sparisce!
Qualcuno ha trovato la cura miracolosa?!?!?!? :?

#14
Io davvero dopo anni di vacanze con eritema, nonostante protezione totale, maniche lunghe, copricostume lunghi, l'anno scorso per la prima volta mi sono sottoposta ad un ciclo di lampade (a bassa pressione però) e NON MI E' VENUTO L'ERITEMA, usando per i primi giorni di esposizione al sole una crema protettiva media. E mi è stato raccomandato di non usare alcun tipo di crema durante le lampade. :)

Per Dammi: sicuramente le lempade abbronzanti sono dannose se usate troppo e male, ma non credo che utilizzate per qualche seduta prima delle vancanze siano nocive :roll: