La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

TAKE di kartell o abatjour etniche? help

#1
mi piacciono molto le abatjour TAKE, di Kartell, trasparenti.... diciamo che anche il prezzo è abbordabile (rispetto ad altre lempade da comodino flos, artemide, luceplan... che le mie tasche non si possono permettere :oops: ) mi suggerite qualcos'altro? il letto è tessile (color marrone-con foglioline bronzo appena accennate) i "comodini" saranno delle semplici mensolone, molto spesse (color avorio lucido, su parete color moka) ..... la camera è parecchio arrangiata, non è quela definitiva :oops: :oops: diciamo che ha un'aria etno-country-colonial-povera :D :D :D ...mooolto povera! ...le TAKE forse contrastano troppo? devo andare su lampade etniche? non volevo appesantire.... AIUUUTOOOO!!! :idea:

#2
A me la tua sembra un'ottima pensata, le Take sono molto carine e sdrammatizzano un ambiente, e poi su mensole chiare faranno la loro bella figura colorata.. E se comprassi due lampade di colore differente..?? :wink:
Immagine
Immagine

#5
lot ha scritto:Mmmm.. sembra un'occasione da sfruttare quella segnalata da Virtual.. :shock:

Comunque, qui in questo passato thread ci sono molte lampade da comodino.. :wink:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... hlight=lot
non so se sia un'occasione... credo siano i dioscuri + piccoli, carinissimi, ma a quanto mi aveva detto una ragazza che li vendeva (e li aveva) poca luce, se non hai altri punti luce verifica prima dal vivo come sono.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
lot ha scritto:A me la tua sembra un'ottima pensata, le Take sono molto carine e sdrammatizzano un ambiente, e poi su mensole chiare faranno la loro bella figura colorata.. E se comprassi due lampade di colore differente..?? :wink:
Immagine
Immagine
grazie lot...anke colorate sono carine, ma ho visto accesa quella fumè e si mangia davvero tanta luce... non saprei... andrei sul trasparente perchè mi hanno regalato la BOURGIE di kartell sempre trasparente, chissà magari un domani potrebbe andare sul comò definitivo.... che dici?

#8
fuffy ha scritto:grazie lot...anke colorate sono carine, ma ho visto accesa quella fumè e si mangia davvero tanta luce... non saprei... andrei sul trasparente perchè mi hanno regalato la BOURGIE di kartell sempre trasparente, chissà magari un domani potrebbe andare sul comò definitivo.... che dici?
Molto carina la Bougie di Laviani.. Beh, anche se il materiale è 'povero', l'oggetto è di alto design, quindi non sarebbe affatto male posizionarla sul comò 'buono'.. e poi, farebbe pendant coi Take.. :wink:
Piuttosto la luce di queste lampade rischiara la tua stanza..? O c'è un lampadario/piantana, oltre alle appliques..? :roll:
Comunque non le metterei lampade di tipo etnico..
Immagine

#9
lot ha scritto:
fuffy ha scritto:grazie lot...anke colorate sono carine, ma ho visto accesa quella fumè e si mangia davvero tanta luce... non saprei... andrei sul trasparente perchè mi hanno regalato la BOURGIE di kartell sempre trasparente, chissà magari un domani potrebbe andare sul comò definitivo.... che dici?
Molto carina la Bougie di Laviani.. Beh, anche se il materiale è 'povero', l'oggetto è di alto design, quindi non sarebbe affatto male posizionarla sul comò 'buono'.. e poi, farebbe pendant coi Take.. :wink:
Piuttosto la luce di queste lampade rischiara la tua stanza..? O c'è un lampadario/piantana, oltre alle appliques..? :roll:
Comunque non le metterei lampade di tipo etnico..
Immagine
mmmh... nient'altro oltre le due applique....non è una casa nuova e quindi ci siamo tenuti i punti luce già presenti. ....