La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
rananera ha scritto: ho un paio di amiche che tra poco cambieran mobili...sono costantemente in caccia per loro... :wink:
ma non hai già il santomobiliere da consigliare ??? :twisted:

#62
eh io sì...ma ho scoperto che è andato in pensione e ha ceduto la ditta ai suoi aiutanti...(magari bravissssimi...ma io ho Lui come riferimento :wink: )

#63
rananera ha scritto:eh io sì...ma ho scoperto che è andato in pensione e ha ceduto la ditta ai suoi aiutanti...(magari bravissssimi...ma io ho Lui come riferimento :wink: )
azz... se ne vanno sempre i migliori.... :cry:

#64
eh...speriamo abbia insegnato bene agli aiutanti che son subentrati...
mi sa che la mia cucina nera è stata la sua ultima cucina da titolare...
ha chiuso in bellezza, sìsììsììs :D

#65
scusate ma io l'ho gia' vista sta cucina... l'aheva postata una ragazza poco tempo fa... se non era questa era molto simile, girava uguale intorno all'angolo.. mah!
cmq questa mi piace molto, si vede che gli spazi sono stati sfrutatti bene e poi non capisco sta ansia x lo spazio tra lavello e fuochi... cono 2 strumenti diversi, a parte l'acqua x la pasta (risolvibile con la pastaiola) quand'e' che devono comunicare velocemente??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#66
ringrazio steve per la disponibiltà, non so a quanti sia concesso di farsi fare un album e pubblicarlo.
Il topic stasera chiederò che venga eliminato, vi ringrazio a tutti per l' attenzione.
ALESSANDRO.

#67
da leggersi con la musichetta di missionimpossible:
questo thread si autodistruggerà tra 3 secondi...
ta-ta-tam-tam-tam-taaaaaaaaaaaaaaaaaa

#68
rananera ha scritto:da leggersi con la musichetta di missionimpossible:
questo thread si autodistruggerà tra 3 secondi...
ta-ta-tam-tam-tam-taaaaaaaaaaaaaaaaaa

:lol: :lol: sempre la solita.

#71
Quella che finisce col punto interrogativo!! Eh eh eh.... scherzo!

Dicevo... non è stata presa in considerazione l'idea di fare quella mensola (vedere foto) in modo meno accentuato per rendere più agevole l'uso del lavello?

:wink: :wink:
Immagine

commenti qui