La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

:p

#31
Gianluca76 ha scritto:Allora la sarta mi ha consigliato di cucirle insieme cioe' con una sola fettuccia.........altrimenti viene un pastrocchio...........
Puoi anche tenerle separate attaccate allo stesso anello con due ganci così sono più facili da lavare.
Praticamente un anello con due ganci; uno per la pesante ed uno per la leggera.
ciao ciao
https://www.moro-tendaggi.it

https://www.facebook.com/MoroTendaggiLegnagoVR

https://www.facebook.com/morodilegnagocalzature


Vestiamo la tua casa e i tuoi piedi

#32
teomomo ha ragione :wink:

trovo troppo definitivo cucirle assieme... potresti stufarti... potrebbe rovinarsene una...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#33
Ok allora prima provo come mi suggerite........grazie teo e casimira.............appena pronta posto le foto.............


x la sala aspetto che riporti un verde la sarta e sotto bianche come la camera ovviamente........

Quindi dovrebbe venire cosi

Sala 2 finestre: bianco(sporco nn proprio bianco) sotto e sopra verde

Camera:stesso bianco sotto e sopra quelle giallo oro che ho postato

:wink:
Comitato pro gnocca

tende

#34
lot ha scritto:A me piacerebbe piu quella a destra.. con bastoni e anelli.. :roll:
Così, con gli anelli, le ho messe in camera!
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: tende

#35
ELLE61 ha scritto:Così, con gli anelli, le ho messe in camera!
:wink: Elle
B-elle!..
Allora.., foto, foto, che aspetti! :D

Intanto, posto le mie, doppie, avorio, in seta, 'alla francese' con anelli poi montati su cavetti (di habitat, ma di simili si trovano pure da Ikea), ovvero con lo strascico, nel salone, tanto per dare un'idea.. Ok?
L'effetto che volevo è che le tende fossero piu leggere possibile (seta), non trasparenti ma comunque che lasciassero penetrare abbastanza luce in modo soft, e con un effetto di sospensione per il fatto d'essere appese ad un cavo quasi invisibile (i grandi bastoni, anche in acciaio, non mi soddisfano..), e che non fossero troppo protagoniste ma anzi che si omologassero all'ambiente chiaro e neutro del salone.. :wink:
Immagine
Immagine

Tende

#36
Ancora qualche giorno....poi la camera sarà completa.
Domani arriva il materasso, Tempur (Rana ha colpito), manca ancora il bastone per la testata (sbaglio o eri tu che lo avevi con ...vuoto di memoria sul nome...-Batik-pannello di seta, o simile, e che lo avevi consigliato nel mio sondaggio?), poi vi inonderò di foto.
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#37
Orribile!!!!!!!!!

Hai idea di quanto abbia pagato quelle finestre :shock:

Sono infissi in alluminio avorio con vetro camera che cosa ci trovi di orribile......................


Cmq e' una casa al mare nn posso certo metterci le coperte di cotone alle finestre :roll:[/quote]


scusa non volevo farti rimanere male :roll:
non e' la finestra che non mi piace, e' l'effetto della tenda sopra!
non mi piace la tenda cosi' trasparente, ma se ne metti una doppia allora si! :D
ciao

Re: tende

#38
lot ha scritto:
B-elle!..
Allora.., foto, foto, che aspetti! :D

Intanto, posto le mie, doppie, avorio, in seta, 'alla francese' ....
Complimenti lot!!!!
Non tanto per le tende (belle, non c'è che dire), quanto per il Taraxacum: Castiglioni è stato veramente un genio del design...
Una curiosità: quanto è alto il tuo soffitto?

Re: tende

#39
ismaele ha scritto:Complimenti lot!!!!
Non tanto per le tende (belle, non c'è che dire), quanto per il Taraxacum: Castiglioni è stato veramente un genio del design...
Una curiosità: quanto è alto il tuo soffitto?
Grazie per i complimenti, Ismaele!
Per le tende sono stato fortunato perchè le ha 'lavorate' mia madre.. io ho dovuto solo comprare il tessuto e montare le tende pronte, sul cavo.. 8)

Sì, effettivamente la Taraxacum è stata una mia fissa per un paio d'anni.. finchè non mi sono deciso di comprarla.. chiaramente occorreva un soffitto abbastanza alto.. il mio è 330 cm.. per cui il lampadario scende anche un pò.. come nella foto sotto.. :wink:
(.. e scusate tutti per il pavoneggiamento.. :oops: 8) e per l'OT.. :oops: )
Immagine

Re: tende di gianluca, la verità?

#42
cenerentola ha scritto:Non ti voglio spezzare il cuore ma.....: Sono orride!! Stesso dicasi per l'arredamento in generale... Fatti consigliare meglio la prossima volta
Oddio ora come faro' saro' costretto a distruggere casa e ricominciare da zero :lol: :lol:

grazie x il consiglio(demente) almeno ora nn ho piu' il problema delle tende :wink:
Comitato pro gnocca

Re: tende di gianluca, la verità?

#43
Gianluca76 ha scritto:
cenerentola ha scritto:Non ti voglio spezzare il cuore ma.....: Sono orride!! Stesso dicasi per l'arredamento in generale... Fatti consigliare meglio la prossima volta
Oddio ora come faro' saro' costretto a distruggere casa e ricominciare da zero :lol: :lol:

grazie x il consiglio(demente) almeno ora nn ho piu' il problema delle tende :wink:
8)

:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]