La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Baudelaire scrisse:
«Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.»

Impara quindi a farne a meno! :mrgreen:
Da una vita ti consiglio il monachesimo! Cosi uscito dalla tua cella, Fra Lestat sarai in una perfetta forma mentis ! :lol:

#107
lavispachiara ha scritto:Baudelaire scrisse:
«Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza.»

Impara quindi a farne a meno! :mrgreen:
Da una vita ti consiglio il monachesimo! Cosi uscito dalla tua cella, Fra Lestat sarai in una perfetta forma mentis ! :lol:
Sei impazzita? Tu non sai che succede nei monasteri.. :roll:
E poi le suore non mi piacciono..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#108
bertok ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ci posso credere!! :lol: :lol: :lol: ma sei una frana! :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo un amico (fuori di testa) che diceva a tutte: a te sta bene il nome di titty( te ne dico uno a caso ora, non ricordo quale diceva) e per avendo il piede in 3 scarpe non si confondeva mai! :lol: :lol:
Usa la stessa tattica! :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi la cosa è molto grave ( e se vai a fondo lo capisci da te)
Informati sull'apertura di qualche studio psicologico! :lol: :lol: :lol: :lol:

AZZo se sei fuori!! :wink:
Non è che mi hai chiamato lauretta cavalla, dicendogli: no sai,. era il nome del pony che avevo prima! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: questo topic me l'ero perso... devo assolutamente tornare a frequentarvi un po' di più!! :lol: :lol:
Cmq per spezzare una lancia a favore di Les... no, non mi ha mai dato del pony!! :lol: :lol:
e non ha neanche mai sbagliato nome!!! :wink:

#109
lalauretta ha scritto:
bertok ha scritto:
bertok ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non ci posso credere!! :lol: :lol: :lol: ma sei una frana! :lol: :lol: :lol: :lol:

Avevo un amico (fuori di testa) che diceva a tutte: a te sta bene il nome di titty( te ne dico uno a caso ora, non ricordo quale diceva) e per avendo il piede in 3 scarpe non si confondeva mai! :lol: :lol:
Usa la stessa tattica! :lol: :lol: :lol: :lol:
A parte gli scherzi la cosa è molto grave ( e se vai a fondo lo capisci da te)
Informati sull'apertura di qualche studio psicologico! :lol: :lol: :lol: :lol:

AZZo se sei fuori!! :wink:
Non è che mi hai chiamato lauretta cavalla, dicendogli: no sai,. era il nome del pony che avevo prima! :wink: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: questo topic me l'ero perso... devo assolutamente tornare a frequentarvi un po' di più!! :lol: :lol:
Cmq per spezzare una lancia a favore di Les... no, non mi ha mai dato del pony!! :lol: :lol:
e non ha neanche mai sbagliato nome!!! :wink:
Per evitare una figuraccia se l'era scritto a penna sulla mano! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/