La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
laurent ha scritto:boh.. a me sto forum piace proprio perchè c'è un clima di amicizia e si può parlare di tutto..

sinceramente a me piace moltissimo così e non cambierei nulla
si anche io...
mi ricordo ancora i primi tempi ...si parlava solo di arredamento... quelle poche volte che andavo off-topic venivo cazziata perchè chiedevo di cose troppo offff... :? ora invece c'è libertà di parola :lol:

#17
mah, come utente recente apprezzo la facilità del forum, mi piace leggere ed imparare dalle esperienze degli altri e mi piace il clima di semplicità ed educazione che si respira...

ammetto che ogni tanto cazzeggio e intervengo un po' OT, però la moderazione è qualcosa di molto complicato (frequento ed ho frequentato altri forum) e che deve essere usata solo con il contagocce se no si corre il rischio di rompere la community (pare si dica così)

quindi, se gli amministratori ci/MI richiedono un maggiore impegno ed evitare certe divagazioni Off Topic, è giusto e sacrosanto, ma sinceramente non mi sembra il caso

parere: contrario

#18
...anche a me non sembra il caso....
comunque non sono i moderatori che chiedono di non andare troppo off-topic, sono i frequentatori stessi....

#21
ciao,
e' da poco che mi sono iscritta al forum, vi ho letti per un bel po' di tempo entrando come Ospite, ho letto molti dei vostri consigli/suggerimenti/proposte, ma la cosa che mi ha divertito di piu` quando il foum era un po' "moscio" e' stata la sezione OFF-TOPIC appunto.
E' li` che giustamente si puo` parlare di altro ed e' li' il posto in cui viene fuori un'altra parte di noi frequentatori del forum ...insomma a me piace!!!!!! :)

simona

#22
Anche io sono contraria.... soprattutto perchè gli amministratori non conoscono nessuno (credo) dei frequentatori... quindi non saprebbero scegliere.

Moderare seriamente non è facile. Io modero una sezione che parla di attualita', politica, cultura in un forum, ora è molto taciturno, ma per un periodo è stato terrificante! L'ignoranza delle persone quando sfocia negli insulti è impressionante.

Questo forum non ha bisogno di moderatori, ci sono solo persone intelligenti ed educate.... tranne popotamo... bhe gli amministratori possono bloccare il suo IP... se volessero.

#23
domovoy ha scritto:Anche io sono contraria.... soprattutto perchè gli amministratori non conoscono nessuno (credo) dei frequentatori... quindi non saprebbero scegliere.

Moderare seriamente non è facile. Io modero una sezione che parla di attualita', politica, cultura in un forum, ora è molto taciturno, ma per un periodo è stato terrificante! L'ignoranza delle persone quando sfocia negli insulti è impressionante.

Questo forum non ha bisogno di moderatori, ci sono solo persone intelligenti ed educate.... tranne popotamo... bhe gli amministratori possono bloccare il suo IP... se volessero.
tra gabbianella e canarino comunione d'amorosi sensi...
virtuali

#25
domovoy ha scritto:we we.... giu' le mani dalla mia gabbianella che arriva il gatto! :wink:
:( :( cip cip

[ecco questo è un tipico esempio di mio OT, scusate... ma è più forte di me]

#26
baby.76 ha scritto:scusate la domanda : ma voi nel forum entrate quando usate il PC dell'ufficio?
si.. tu ti chiederai: ma state sempre cazzeggiando in ufficio?
:oops: :oops: :oops:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#27
canarino ha scritto:
tra gabbianella e canarino comunione d'amorosi sensi...
virtuali
Uè, non lo sai che solo al Cyber è permesso di fare il muflone con le signorine del forum??? :twisted: :twisted: :twisted:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#28
vabe' dai... se mi aiuti ad imparare a volare ti presento zorba! :wink:

Cyber... tu fai il muflone solo da milano in su... o al massimo le tassiste :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:


Anche io leggo il forum dal lavoro.... raramente da casa... giusto la sera quando non ho nulla da fare... ma non c'è mai nessuno con cui chiacchierare :cry:

#29
domovoy ha scritto:vabe' dai... se mi aiuti ad imparare a volare ti presento zorba! :wink:

Cyber... tu fai il muflone solo da milano in su... o al massimo le tassiste :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol:


Anche io leggo il forum dal lavoro.... raramente da casa... giusto la sera quando non ho nulla da fare... ma non c'è mai nessuno con cui chiacchierare :cry:
Da milano in su il campo si limita molto... dovrò andare su "Altoatesine.com" :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#30
vai cyber, fino al po è tuo, ma dalla bassa emiliana in giù ho un regno mica da poco...

dovrò riprendere a fare sport se non voglio fare brutta figura
(cosa avete capito, montare mensole, togliere le piastrelle dai bagni vecchi, rompere muri, aiutare nei traslochi degli amici, dare la cera per terra, etc.)