sulla questione principio concordo appieno....stesse promesse anche a noi, ""se c'è qualcosa che no va, qualsiasi, chiamte e interverremo prontamente"" questo particolare è sempre valido ci ha spiegato il nostro mobiliere, anche dopo aver pagato!
e si, concordo con tutti quelli che ti dicono di non toccare nulla....a noi è successo col falegname che ha fatto i serramenti.....lo abbiamo chiamato perchè due ante delle battenti erano palesemente storte e non combaciavano bene lasciando un bella fessura in mezzo ...ebbene abbiamo delle chiusure di sicurezza, un giorno , prima di fare il rogito, si è bloccata una chiusura e ce la siamo sbloccata da soli, stupidamente io l'ho detto al falegname che si era bloccata quindi di controllarle e la sua conclusione è stata che siamo stati noi a spostare le ante
e per fortuna che il costrutture questo tipo lo odiava e ci ha dato pienamente ragione altrimenti quel cretino era capace di farci pagare la riparazione!!! morale ,non toccare nulla altrimenti miracolosamente sapranno che la colpa è la tua.!