La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
angelabg ha scritto:Sono di Roma ma la camera l'ho acquistata a Terracina.
di roma???
perfetto!!

se vuoi una mano sono a tua completa disposizione...........e non scherzo!!

dopo quello che è successo col mio mobiliere(per la cucina) sono diventata bastard@ dentro!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Grazie, eventualmente ti faccio sapere!!!
Ho trovato i riferimenti del rappresentante per la zona di Latina, e quindi sto preparando una lettera da inviargli.
Poi vediamo come si mette la questione...
Angela

#18
angelabg ha scritto:Grazie, eventualmente ti faccio sapere!!!
Ho trovato i riferimenti del rappresentante per la zona di Latina, e quindi sto preparando una lettera da inviargli.
Poi vediamo come si mette la questione...
fammi sapere!!!
in bocca al lupo e mi raccomando ,non mollare :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
sulla questione principio concordo appieno....stesse promesse anche a noi, ""se c'è qualcosa che no va, qualsiasi, chiamte e interverremo prontamente"" questo particolare è sempre valido ci ha spiegato il nostro mobiliere, anche dopo aver pagato!
e si, concordo con tutti quelli che ti dicono di non toccare nulla....a noi è successo col falegname che ha fatto i serramenti.....lo abbiamo chiamato perchè due ante delle battenti erano palesemente storte e non combaciavano bene lasciando un bella fessura in mezzo ...ebbene abbiamo delle chiusure di sicurezza, un giorno , prima di fare il rogito, si è bloccata una chiusura e ce la siamo sbloccata da soli, stupidamente io l'ho detto al falegname che si era bloccata quindi di controllarle e la sua conclusione è stata che siamo stati noi a spostare le ante :shock: :shock:
e per fortuna che il costrutture questo tipo lo odiava e ci ha dato pienamente ragione altrimenti quel cretino era capace di farci pagare la riparazione!!! morale ,non toccare nulla altrimenti miracolosamente sapranno che la colpa è la tua.! :twisted: