La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Complimenti Francesca, la casa mi piace un sacco. In particolar modo la zona giorno (tavolo, sedie e sospensioni mi piacciono da morire). Al tuo posto avrei lasciato parquet anche in cucina, così l'ambiente sarebbe sembrato più grande.
Non mi fa impazzire il letto e l'armadio (ma questo servetto, non porta via spazio???).
Complimenti ancora, si vede che è tutto molto curato. :wink:
Cri

Sito web http://www.gallinepadovane.it
Facebook https://www.facebook.com/pages/Il-blog- ... 4295494175
Instagram http://instagram.com/gallinepadovane

Re: Album casina...

#3
fra77 ha scritto:Ciao!! Visto che la cucina/zona giorno è quasi completa ho aggiornato il mio album con foto recenti..
se volete dare un'occhiata lo trovate qui (che è poi lo stesso indirizzo che trovate in firma...)

Ciao!! :wink:
accidenti fra.. abbiamo lo stesso nome..
sai che novità.. :roll: :wink:

spettacolare il divano!!

senza tv che hai!!! accipichhia!!

bellissimo il pavimento

molto bella la cucina..

complimnti
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#4
casa tua è proprio carina...
Il parquet mi piace molto particolare è interessante l'accostamento con le mattonelle che hai lasciato attorno alla zona lavoro in cucina. La cucina poi è molto bella e anche il tavolo con sedie!
il mobile della tv è carino ma non mi entusiasma particolarmente, ha tutti i ripiani uguali, mi sarebbe piaciuto un po' + sfalzato.
L'armadio bronzato è bellissimo e anche il letto mi piace molto. sto valutando anche io la marca Misuraeme e mi piace letto con comodini integrati. Mi sai dire la misura tutto insieme, comodini compresi?
casinaincampagna
Immagine

#5
bellissimissimo..hai una cucina stupenda e il tavolo e le sedie idem..anche il mobile tv mi piace e pure il divano,la camera da letto,la meraviglia di armadio,i bagni e pure il parquet...vediamo cosa non mi piace? :roll: ...che le vostre case sono tutte così belle e curate che la mia mi sembra cenerentola :evil: .. :wink:

#6
Che bella casa! Mi piace. La cucina è proprio bella, semplice ed elegante.
L'unica cosa che avrei fatto differente è forse il mobile TV, che avrei lasciato aperto a giorno negli scaffali piccoli quadrati (tutti tranne il vano TV).

Che marca è il divano?
Posso chiederti le dimensioni e quanto hai pagato l'armadio LaFalegnami, con e senza attrezzatura interna?

Grazie!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
Complimenti, casa molto ben arredata, soprattutto la zona giorno-cucina e la zona notte!Sospensioni e tavolo spettacolo!Che essenza è il tuo parquet?Lo sto chiedendo a tutti...ciao ciao

#8
complimenti Fra...e' venuta proprio bene davvero
ricordo i bagni visti tempo fa...brava!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
:shock: :shock: :shock: dedicati alla tua cucina! Veramente stupenda! E anche le sospensioni. Mi piace molto anche il bagno verde.
The sisterhood of The Calf 40

#10
tizianafranc ha scritto:L'armadio bronzato è bellissimo e anche il letto mi piace molto. sto valutando anche io la marca Misuraeme e mi piace letto con comodini integrati. Mi sai dire la misura tutto insieme, comodini compresi?
Dovrebbe essere 363 centimetri mi pare... :?
Album: la casina della Fra

#11
Grazie grazie!! Mi fate arrossire... :oops:
Anche se devo dire che è una grandissima soddisfazione ricevere i complimenti dopo aver passato tutto il tempo a pensare a ogni minimo dettaglio... :)
Album: la casina della Fra

#12
fra77 ha scritto:
tizianafranc ha scritto:L'armadio bronzato è bellissimo e anche il letto mi piace molto. sto valutando anche io la marca Misuraeme e mi piace letto con comodini integrati. Mi sai dire la misura tutto insieme, comodini compresi?
Dovrebbe essere 363 centimetri mi pare... :?
363? caspita! immaginavo che era complicata per me la cosa :?
casinaincampagna
Immagine

#13
Federinik ha scritto:Che bella casa! Mi piace. La cucina è proprio bella, semplice ed elegante.
L'unica cosa che avrei fatto differente è forse il mobile TV, che avrei lasciato aperto a giorno negli scaffali piccoli quadrati (tutti tranne il vano TV).
Ehm, forse non ho capito cosa intendi con aperto a giorno... il mobile non ha sportelli, si vede il muro dietro a tutte le "cellette" tranne dietro la tv dove c'è il pannello per nascondere i cavi...
Che marca è il divano?
Posso chiederti le dimensioni e quanto hai pagato l'armadio LaFalegnami, con e senza attrezzatura interna?

Grazie!
Dunque, il divano è di Marco della Priula, modello New York...
Invece l'armadio è di 257 per 257 di altezza e con l'attrezzatura interna l'ho pagato sui 4500.. senza attrezzatura non mi ricordo.. :?
Ciao!
Album: la casina della Fra