La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vanes ha scritto:io, io....alineal della euromobil, contenitori grigio grafite, top e pensili corda che e' un bianco sporco....appena e' finita vi posto le foto :wink:
le aspetto :wink:
berghy

#32
io ho una valcucine bianca opaca con top bianco con fronte, lati ed alzatina in alluminio spazzolato (come le maniglie) ed eldom (cappa grande a piramide e forno) neri... ma devo scegiere le piastrelle tenendo conto che il pavimento sarà in parquet color ciliegio...ma non ho ancora scelto l' essenza...

#33
gabri997 ha scritto:io ho una valcucine bianca opaca con top bianco con fronte, lati ed alzatina in alluminio spazzolato (come le maniglie) ed eldom (cappa grande a piramide e forno) neri... ma devo scegiere le piastrelle tenendo conto che il pavimento sarà in parquet color ciliegio...ma non ho ancora scelto l' essenza...
conterranea :wink:
berghy

#34
berghy ha scritto:
gabri997 ha scritto:io ho una valcucine bianca opaca con top bianco con fronte, lati ed alzatina in alluminio spazzolato (come le maniglie) ed eldom (cappa grande a piramide e forno) neri... ma devo scegliere le piastrelle tenendo conto che il pavimento sarà in parquet color ciliegio...ma non ho ancora scelto l' essenza...
conterranea :wink:
conterraneO, thanks :lol: :lol: :lol:
OT:p.s. finalmente oggi c'è il sole!!! ieri quel cavolo di temporale mi ha fatto saltare l' antifurto :twisted: :twisted: :twisted:
e dato che è nuovo ho perso mezz'ora con le istruzioni :lol: :lol: :lol:
fine OT.