La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
loremir77 ha scritto:
Cave ha scritto:l'ho fatta con autocad cmq :wink:
pfiuuu.. ragazzo.. son tutti blocchi!! :twisted:

:P

:lol: :lol: (sai com'è.. autocad lo uso un 6 ore al giorno..) :wink:

Benvenuto anche da parte mia!!! :wink:
io 12 ore al giorno :twisted: :P

:shock: non ho detto di aver fatto io gli omini è :lol: :lol: :lol: :lol:

:roll:

:eek:

#17
tripsina ha scritto:
Cave ha scritto:l'ho fatta con autocad cmq :wink:
ma è facile da usare?????ti giuro nonostante il fatto che mi piaccia tanto usare il pc...ci faccio di tutto manipolazione foto...video...ma la piantina proprio non mi viene facile...ci proverò con autocad. :lol:
secondo me è un po un suicidio tripsi.. :)

fai molto prima con roomarranger..
io non tremo.. è solo un po di me che se ne va..
________________
http://www.alfemminile.com/album/printinainbolla1
psw: chicco

#20
printina ha scritto:
tripsina ha scritto:
Cave ha scritto:l'ho fatta con autocad cmq :wink:
ma è facile da usare?????ti giuro nonostante il fatto che mi piaccia tanto usare il pc...ci faccio di tutto manipolazione foto...video...ma la piantina proprio non mi viene facile...ci proverò con autocad. :lol:
secondo me è un po un suicidio tripsi.. :)

fai molto prima con roomarranger..
ma non so usare nemmeno google sketchup........vabbè seguo il tuo consiglio...
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#23
Benvenuto
Sei bravissimo nel rendering!
Spero per te che la casa non serva a tutte quelle persone :lol:
Domanda: ci tieni proprio al pc nell'isola? sporca di più perchè lontano dal lavello e inoltre rischi di non poter usar il piano snack quando cucini (schizzi, calore). Potresti metterlo sulla base della lavastoviglia e avresti di fronte un piano di lavoro super :wink:
Nella camera grande, toglierei il comodino e creerei un ripiano contenitore testiera: avresti più spazio e comunque un appoggio.
Che ne dici?

#26
bastille64 ha scritto:Benvenuto
Sei bravissimo nel rendering!
Spero per te che la casa non serva a tutte quelle persone :lol:
Domanda: ci tieni proprio al pc nell'isola? sporca di più perchè lontano dal lavello e inoltre rischi di non poter usar il piano snack quando cucini (schizzi, calore). Potresti metterlo sulla base della lavastoviglia e avresti di fronte un piano di lavoro super :wink:
Nella camera grande, toglierei il comodino e creerei un ripiano contenitore testiera: avresti più spazio e comunque un appoggio.
Che ne dici?
grazie per tutti questi complimenti :oops: :oops: :oops:

per quanto riguarda la tua dritta riguardo l'isola ci avevo pensato.... ma sinceramente mi piace di piu così :lol: è piu figa :lol: :lol: :lol: :lol: 8)

no??? :oops:

#27
il letto matrimoniale attaccato alla parete e' scomodissimo, penserei ad un'altra soluzione
non mi piace neppure quel tavolino appoggiato all'ingresso
per me i tavoli devono stare davanti alle finestre o porte finestre, e' piu piacevole
certo se hai la penisola fra le balle questo non lo puoi fare
sicuramente l isola e piu' figa...ma rispetto allo spazio che hai a disposizione mi sembra un po imponente ed a discapito della zona relax
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#28
dammispazio ha scritto:il letto matrimoniale attaccato alla parete e' scomodissimo, penserei ad un'altra soluzione
non mi piace neppure quel tavolino appoggiato all'ingresso
per me i tavoli devono stare davanti alle finestre o porte finestre, e' piu piacevole
certo se hai la penisola fra le balle questo non lo puoi fare
sicuramente l isola e piu' figa...ma rispetto allo spazio che hai a disposizione mi sembra un po imponente ed a discapito della zona relax
:shock: ma per tavolino cosa intendi ??? il tavolo difronte all'isola ???

#29
Ciao Maionese (CaLve)

Complimenti per la pianta, difficilmente un nuovo utente è già cosi avanti...in tutto il mio trascorso ho conosciuto solo Steve! :lol: :lol: :lol:

MA la persona in piedi davanti al tavolo dalla pettinatura mi sembra la nonna; o è la gobba doppia?? 8) :lol: :lol:

Benvenuto tra noi!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
attila ha scritto: ...e che casa popolosa che hai! :lol:
manca soltanto l'omino nel bagno con la tavoletta del wc abbassata.... :lol:

questo è il mio....

benvenuto ! :D

:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare