La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALE MACCHINA MI CONSIGLIATE DI COMPRARE DATA LA VOSTRA ESPERIENZA?

GRAN PUNTO NERA 1.3 MJ 90 CV
Voti totali: 15 (65%)
RENAULT MODUS DYNAMIC 1.5 85 CV
Voti totali: 8 (35%)
Voti totali: 23

#16
Ma la macchina non era per lui ???

Comunque non mi piace nessuna delle due ...., una per la marca e l'altra per l'estetica

Penny

#17
Ma la macchina non era per lui ???
whoops :oops:

comunque, se avessi una pistola alla tempia e dovessi scegliere tra le due: grande punto.
altrimenti sceglierei altre case, altri modelli e altre carrozzerie...

#18
gabri997 ha scritto: comunque, se avessi una pistola alla tempia e dovessi scegliere tra le due: grande punto.
altrimenti sceglierei altre case, altri modelli e altre carrozzerie...
Idem

#19
bertok ha scritto: Per una donna preferisco la modus
:?
bertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
:shock:
io guido una Panda...vecchia, ovvero la scatoletta, la piu squadrata delle superstiti... che ne deduci?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
gabri997 ha scritto:cioè, non so, ma quale delle 2 vi pare più giovanile, più sportiva e più adatta ad una ragazza?
alla guida di una modus ci vedo meglio una giovane mamma, non una ragazza di 21 anni :roll:
io veramente non la vedo su nessuna delle due...............per questo avevo proposto la focus 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#21
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Per una donna preferisco la modus
perchè?? :roll:


marò quella macchina non si può guardare!! :lol: :lol: :lol:
Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
io ho una 600 GIALLA :lol: che carattere dovrei avere?

#22
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: perchè?? :roll:


marò quella macchina non si può guardare!! :lol: :lol: :lol:
Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
io ho una 600 GIALLA :lol: che carattere dovrei avere?
...solare? :lol: :lol: :lol:

Paprì, io gliene consiglierei altre mille, focus compresa, ma se la scelta è limitata a quelle 2... :roll: :lol:

#23
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: perchè?? :roll:


marò quella macchina non si può guardare!! :lol: :lol: :lol:
Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
io ho una 600 GIALLA :lol: che carattere dovrei avere?
non farmelo dire :lol: :lol: ....intanto curati l'itterizia! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#24
bertok ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: Per una donna preferisco la modus
perchè?? :roll:


marò quella macchina non si può guardare!! :lol: :lol: :lol:
Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
:shock: :shock: :shock:

#25
gabri997 ha scritto:
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
io ho una 600 GIALLA :lol: che carattere dovrei avere?
...solare? :lol: :lol: :lol: Paprì, io gliene consiglierei altre mille, focus compresa, ma se la scelta è limitata a quelle 2... :roll: :lol:
Solare io? Magari!

#26
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:
paprina ha scritto: perchè?? :roll:


marò quella macchina non si può guardare!! :lol: :lol: :lol:
Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
:shock: :shock: :shock:
non sai che sono un prolungamento del ....vabbè discorsi troppo difficili ai più! :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#27
bertok ha scritto:
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
:shock: :shock: :shock:
non sai che sono un prolungamento del ....vabbè discorsi troppo difficili ai più! :lol: :lol: :lol:
si, ma dietro un'auto, come dietro a tante cose apparenti ci sono delle storie e dei contesti che non sono noti... ai più ;)
che vedono solo la persona e l'auto...

e da te non me l'aspettavo

:wink:

#28
bertok ha scritto:
BIZET ha scritto:
bertok ha scritto: Perchè a linee più morbide....non amo particolarmente una donna su macchina sportiva (la Gpunto lo è di più), a meno che questa non sia davvero di classe! 8)
In particolare ho l'abitudine di associare la macchina al carattere...
io ho una 600 GIALLA :lol: che carattere dovrei avere?
non farmelo dire :lol: :lol: ....intanto curati l'itterizia! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#29
la macchina è per il mio ragazzo io mi prendero' la sua vecchia macchina una punto bianca...
ho preso la patente a 18 anni, ma poi non avendo la necessità di guidare , dato che studiavo fuori o preso la pratica e devo rimparare :P :twisted:
anchio amo la ford focus!
ma faglielo capire al mio ragazzo , si è fissato con la gran punto, ormai la modus è stata respinta :cry: anche se a me piaceva di piu!
:roll:

Re: auto

#30
ELLE61 ha scritto:Spiacente, ho una Yaris 1400 Diesel...
E va da Dio...
:wink: Elle
Anch'io presa a ottobre. Ne sono proprio contenta. Consuma niente, è molto spaziosa dentro malgrado le dimensioni esterne. E' grintosa e superi anche in spazi ristretti. Si parcheggia con un dito (mi meraviglio ancora perchè la precedente auto era senza servosterzo)
Esitavo tra la Modus, la C3 e appunto la Yaris. Le Fiat non le prendo mai in considerazione anche se ultimamente la qualità è notevolmente migliorata.
La Yaris ha 3 anni di garanzia e praticamente tutto di serie. Alla fine era anche la meno costosa a parità di equipaggiamenti.
Primo tagliando a 15.000 Km, se non ricordo male, le altre generalmente dopo 5.000. Se loro si fidano, vorrà pure dire qualcosa, o non? :wink: