La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#916
Steve1973 ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
Roberta79 ha scritto: Qui si fotografa tutto! :lol:
Bravo Steve!
Scatta, scatta!

drogati di foto 8)
Vedrai quando arriveranno quelle del matrimonio e del viaggio di nozze... 8) 8) 8)


si rischierà l' overdose 8)

#917
Steve1973 ha scritto:Ho sballato piatti, posate e doppio set di bicchieri di cristallo...
lavati e sistemati!!! :wink:

Cenetta fantastica a lume di candela in sala da pranzo. 8) :lol:

Ci voleva!!! :lol: :lol: :lol:

Ragazzi... tra una settimana esatta staro' facendo un pisolino preparatorio scaccia tensione... :wink:
Fatto bene a convincerti, eh?!!! :lol:
Immagine
Immagine

#918
NEWS NEWS NEWS NEWS

-----------------------------

Domani mattina arriva il falegname per la porta scorrevole mancante della cabina armadio, per i vetri acidati di tutte le altre scorrevoli e per le maniglie!!!

Nel pomeriggio torna il mobiliere con i pezzi mancanti del bagno e della cucina.

Domani sera potremmo avere la casa "finita"...

E tutto questo 3 giorni prima del matrimonio...

Che settimana, ragazzi... :shock: :shock: :shock:

Prometto che aggiornerò l'album poi domani sera con le ultime news. :wink:

#919
Steve1973 ha scritto:E tutto questo 3 giorni prima del matrimonio..
Serve a qualcosa dirti "Ti capsico"? :roll: :roll: :wink:

La mattina del nostro matrimonio, Spino si è dovuto alzare alle 7.30 (ci siamo sposati alle 16.30) per aprire all'elettricista che veniva a finire di montare i lampadari :shock: :shock:

Coraggio, siete al rush finale, dopo di che potrete godervi i frutti di tanta fatica! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#921
C'è da dire che da un punto di vista di matrimonio è tutto sotto controllo, a parte le previsioni del tempo che stanno facendo disperare la fidanzata...

Lista nozze chiusa con larghi avanzi... ci ripagheremo una parte degli extra spesi per la casa... :wink:
Lista invitati chiusa.
Tavoli fatti.
Bomboniere già imballate e pronte per la spedizione.
Tableau solo da "comporre".
Catering solo da pagare... :cry: :cry:
Fiori ok.

E via dicendo...

Per la casa invece abbiamo già attaccato anche due quadri e sistemato due vasi... :lol: :lol:
Manca il tavolo rotondo, 4 lampade e la porta in cristallo della doccia. That's it... 8)

#922
pattonaglia ha scritto:Coraggio e vai tranquillo...
Io il pomeriggio che mi sono sposato alle 15.15 ero ancora qui a parlare con Bertok...zero tensione!

Per la casa ero più teso :lol:
Io non potrò essere qui con voi perchè mi muoverò venerdì sera e dormirò in albergo.
Però mi sono prenotato un massaggio rilassante per sabato mattina in un centro benessere a Orta... :lol: :lol: :lol:

Tutto sotto controllo!! 8) 8) 8)

#923
Steve1973 ha scritto:C'è da dire che da un punto di vista di matrimonio è tutto sotto controllo, a parte le previsioni del tempo che stanno facendo disperare la fidanzata...

Lista nozze chiusa con larghi avanzi... ci ripagheremo una parte degli extra spesi per la casa... :wink:
Lista invitati chiusa.
Tavoli fatti.
Bomboniere già imballate e pronte per la spedizione.
Tableau solo da "comporre".
Catering solo da pagare... :cry: :cry:
Fiori ok.

E via dicendo...

Per la casa invece abbiamo già attaccato anche due quadri e sistemato due vasi... :lol: :lol:
Manca il tavolo rotondo, 4 lampade e la porta in cristallo della doccia. That's it... 8)
:evil: Ma come se non ho ricevuto il mio!!! :evil:
Non ci si sposa senza socia :x ....vabbè mi toccherà essere lì con il pensiero 8) :wink:

#924
Che bello, certo deve essere uno stress enorme ma vai, al ritorno dal viaggio di nozze non dovrete preoccuparvi troppo delle cose da fare al rientro perchè il più è fatto! :wink:

#925
Steve1973 ha scritto:NEWS NEWS NEWS NEWS

-----------------------------

Domani mattina arriva il falegname per la porta scorrevole mancante della cabina armadio, per i vetri acidati di tutte le altre scorrevoli e per le maniglie!!!

Nel pomeriggio torna il mobiliere con i pezzi mancanti del bagno e della cucina.

Domani sera potremmo avere la casa "finita"...

E tutto questo 3 giorni prima del matrimonio...

Che settimana, ragazzi... :shock: :shock: :shock:

Prometto che aggiornerò l'album poi domani sera con le ultime news. :wink:
oramai hai promesso ...fregato
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#926
Per il momento non si è presentato ancora nessuno a casa e la mia fidanzata si sta discretamente alterando...

Nessuna news... ahimè... :(

#927
su su coraggio, non demoralizzatevi...vi sposerete ugualmente anche senza porta, senza vetri e maniglie, tiè :wink: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#928
violet ha scritto:su su coraggio, non demoralizzatevi...vi sposerete ugualmente anche senza porta, senza vetri e maniglie, tiè :wink: :lol:
Il problema è che l'umore in generale di voi donne prima del matrimonio è già molto instabile... figurati con le previsioni del tempo che indicano pioggia e temporali per sabato...
se ci metti anche questa attesa e nessuno che ti dà delle risposte, hai capito il quadretto idilliaco che sto cercando di smorzare questa mattina... :? :? :lol: :lol:

#929
maaaa... dal momento in cui ci sono ben 62 pag. onn è che posso dare un'occhiata anche io a questa famoso album ??? :oops: :lol: :lol: :lol:

#930
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:su su coraggio, non demoralizzatevi...vi sposerete ugualmente anche senza porta, senza vetri e maniglie, tiè :wink: :lol:
Il problema è che l'umore in generale di voi donne prima del matrimonio è già molto instabile... figurati con le previsioni del tempo che indicano pioggia e temporali per sabato...
se ci metti anche questa attesa e nessuno che ti dà delle risposte, hai capito il quadretto idilliaco che sto cercando di smorzare questa mattina... :? :? :lol: :lol:
relax, take it easy...andrà tutto bene :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare