La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

siamo pazzi ?

#1
abbiamo un accordo verbale con il costruttore, il compromesso dovremmo farlo a giorni, il cantiere partirebbe a settembre e la consegna dovrebbe essere per maggio 2009.

e noi stiamo già disegnando le piantine come arredare la casa (cercando di sfruttare il più possibile i mobili esistenti).

siamo pazzi ? :roll:

#2
Direi di no :roll:
Se ti può consolare io ho disegnato le piantine di 2 case..... poi l'acquisto è saltato per entrambe :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3
Anna73 ha scritto:Direi di no :roll:
Se ti può consolare io ho disegnato le piantine di 2 case..... poi l'acquisto è saltato per entrambe :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
vedremo stasera cosa mi dice la moglie; il costruttore ci doveva chiamare ai primi di giugno per il compromesso, oggi provava a chiamarlo lei.
non vedo l'ora della firma. quando abbiamo confermato a voce la casa, mia moglie si è lasciata sfuggire che era un buon prezzo: spero non faccia il goloso..... una volta firmato poi mi metto il cuore in pace (si fa per dire)

#5
pazzi?per nulla ..io avevo disegnato gli interni,fatto progetti,rendering con tutti i mobili in varie posizioni e con vari arredamenti e non era ancora messo il primo mattone :lol:

#7
credo che vi venga bene una cosa del genere per sistemazione impianti (tipo luce), etc. :wink:
E' normale, come sarà normale qualche periodo di scoramento. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
Noi abbiamo iniziato a progettare, disegnare, misurare i mobili in giro x casa mia e casa sua, andare il sabato pomeriggio nei mobilifici pensare alla cucina ecc ecc.. quando ancora il cantiere era alle fondamenta. :(

E devo dire che quel peiodo per i progetti è stato moooolto produttivo; 8) poi con il passare dei mesi di progetti non ne abbiamo + fatti (forse avevamo esaurito le possibilità di cambiamenti!) e giri x mobilifici ne facciamo un pò meno.... Il tempo libero da impegni vari (tipo scelte sanitari, porte, pavimenti, rivestimenti...) diventa poco, e le energie pian pian scarseggiano..... :roll: :wink:
:oops:
Immagine
Immagine

#10
Anzi, io dierei che è "intelligente", soltanto provando ad arredarla uno si rende conto quanto e come è sfruttabile e se rispecchia le nostre esigenze.

Mi sono guadagnata un caffè? :) :)

#11
E' tutto normale,ma ti consiglio...moderazione,ahimè sono inutili,perchè ormai troppo vecchi,tanti preventivi che mi sono fatta fare lo scorso anno presa dalla tua stessa tua foga,ora dovrei tornare a farmeli fare e non ho tempo!.

#12
quoto Costa...ma nn fare il mio stesso errore,prima di finire la ristrutturazione della casina,avevo già ordinato i mobili,ora i mobili ci sono,ma per vari imprevisti l'appartamento nn è pronto, ed ora sono subissata da telefonate dei mobilieri :roll:

#13
ciottola ha scritto:quoto Costa...ma nn fare il mio stesso errore,prima di finire la ristrutturazione della casina,avevo già ordinato i mobili,ora i mobili ci sono,ma per vari imprevisti l'appartamento nn è pronto, ed ora sono subissata da telefonate dei mobilieri :roll:
Io credo che calcolare la giusta tempistica sia difficilissimo,non so come si possa fare,se qualche d'uno ha un segreto lo dica,grazie :cry: .

#14
Scherzi, vero? Io ho cominciato a pensare a pavimenti, rivestimenti, mobili quando ancora non avevano neppure iniziato a scavare le fondamenta... e prima di quest'ultima avevo comprato e rivenduto un'altra casa in costruzione perciò direi che è dal 2003 che non penso ad altro! Se siete pazzi voi allora io sono da ricovero :wink: