La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
Ing 76 ha scritto:Cavolacci! Virtual!!!!!
E' stupenda! Mi piace tutto anche il col. tortora...
Sicura!?!?! :wink: :lol: :lol: :lol:

#152
grazie per avermi accolto nella tua dimora :D
Complimenti per come l'hai saputa ristrutturare, un cambiamento radicale.
Bellissime le porte a filo muro e l'idea di creare la gola per il neon per la zona corridoio. Peccato che la foto non renda giustizia al color tortora, ero proprio curiosa di vederlo....ma cosa aspettei a comprare una macchina dgt come si deve?!??!?!! :lol: :lol: (non ho letto tutti i post xtanto scusa se insisto!!!!!!) :lol: :lol:
Molto elegante anche il bagno così luminoso ed essenziale ed approvo in toto la scelta del parquet!!! ma dimmi, dove ti sei appeso per fotografare la doccia?!?!?!?! :shock:
Peccato per le foto del soggiorno che non rendono molto...e peccato che tu non aggiorni l'album, sarei curiosa di vedere come sei andato avanti....ma chi ben inizia è a metà dell'opera giusto? Complimenti Virtual, la trovo molto accogliente ed elegante!

#153
grazie per i commenti. Scusate se non rispondo, ma sto dietro ad un cubana (virtual-mate, non leggere, grazie) :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#154
Grazie Virtual per la psw!!!
Beh devo dire che guardando le foto ho trovato la tua casa molto "familiare"...anch'io ho optato per il "total white" su parquet rovere. :wink:
L'effetto è decisamente luminoso ed io adoro la luce!
Il bagno e la cucina sono molto eleganti.
L'idea, poi, di valorizzare il corridoio con il colore, le porte "filo muro" e il controsoffitto con i neon nascosti, trovo sia una genialata.
Hai reso esteticamente piacevole un ambiente solitamente solo "necessario".
Che dire di più, mi piace molto!
Davvero complimenti! :lol:

Aggiungo ancora una cosa, per spezzare il "total white" a casa mia ho acquistato due quadri molto grandi e colorati, l'effetto piace a tutti quelli che la vedono. Tu prevedi di inserire delle note di colore o no?

#155
mah, sicuramente saranno inseriti dei quadri, ma non so ancora cosa e come, finchè non termino di acquistare l'arredamento. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#156
virtual ha scritto:grazie per i commenti. Scusate se non rispondo, ma sto dietro ad un cubana (virtual-mate, non leggere, grazie) :D
sei l'unico uomo che conosco che invece di andare la le fa venire qui! :shock:
Sei troppo avanti! :lol: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#157
bertok ha scritto:sei l'unico uomo che conosco che invece di andare la le fa venire qui! :shock:
Sei troppo avanti! :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero, che triste. Però l'altra cubana mi voleva dare la figlia in sposa :lol: :lol: :lol:
vado ot nel mio topic, mi autochiedo scusa :shock:
ero talmente preparato che dopo un'ora e mezza, giro al terminal, pranzo e poi Acquario senza farlo sapere a nessuno :wink:
Si è rilassata, nel pomeriggio ho attaccato io coi problemi. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#158
virtual ha scritto:
bertok ha scritto:sei l'unico uomo che conosco che invece di andare la le fa venire qui! :shock:
Sei troppo avanti! :lol: :lol: :lol: :lol:
è vero, che triste. Però l'altra cubana mi voleva dare la figlia in sposa :lol: :lol: :lol:
vado ot nel mio topic, mi autochiedo scusa :shock:
ero talmente preparato che dopo un'ora e mezza, giro al terminal, pranzo e poi Acquario senza farlo sapere a nessuno :wink:
Si è rilassata, nel pomeriggio ho attaccato io coi problemi. :wink:
sei scusato.... :lol: :lol: ma non ho capito questo! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#159
bertok ha scritto: sei scusato.... :lol: :lol: ma non ho capito questo! :roll:
ero preparato alle problematiche che voleva espormi, lei meno alle mie :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#160
complimenti!!! ottime scelte!!!!
interessante la disposizione della cucina, e il lavello sottofinestra.. che rubinetto hai messo? uno di quelli che si piegano? :wink:


e poi.... hahahahhahahahaha.. sei tu quello con il pollo "sotto la pancia"??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
berghy

#161
virtual ha scritto:
bertok ha scritto: sei scusato.... :lol: :lol: ma non ho capito questo! :roll:
ero preparato alle problematiche che voleva espormi, lei meno alle mie :wink:
eccicredo, gli avrai raccontato di come sei rimasto male quando hai vsto il colore pesca che steve a messo a casa sua!
Si ribalterebbe anche un elefante! 8)

Ma ti sembra il modo di trattare gli ospiti??
Strano che non ti abbia chesto di ritornare subito a cuba! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#162
berghy ha scritto:complimenti!!! ottime scelte!!!!
interessante la disposizione della cucina, e il lavello sottofinestra.. che rubinetto hai messo? uno di quelli che si piegano? :wink:
e poi.... hahahahhahahahaha.. sei tu quello con il pollo "sotto la pancia"??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
si, il rubinetto è della franke. no, quello con il pollo (Purtroppo) non sono io. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#163
virtual ha scritto:mah, sicuramente saranno inseriti dei quadri, ma non so ancora cosa e come, finchè non termino di acquistare l'arredamento. :wink:
Questa affermazione mi fa rabbrividire :shock: :shock: :shock: :D

#164
Caro quasi conterraneo, mi piace.
Devo dire che non avrei mai scelto i colori che hai messo tu, ma gli accostamenti mi piacciono e il tutto mi dà idea di armonia e di equilibrio.
Il tuo bagno lo trovo molto rilassante... ci si potrebbe meditare... anche il lavello mi sa di zen :-)
Il tortora si capisce benissimo, ma credo che sia più chiaro che nella foto...
Bella la cucina e anche gli oggetti che hai disseminato qua e là (e finalmente ho capito che cosa è quel ragno che ogni tanto vedo in giro).
Grazie mille per la visita! :-D

#165
Virtual, prima di tutto grazie per le bibite e l'ospitalità :wink:
Mi piace, mi piace molto! Già quando vedo un parquet non capisco più niente, il tuo è bellissimo. Di solito sono amante dei colori ma casa tua dà una bella impressione di relax, confort, silenzio... bellissime le porte, veramente, la scelta del tortora la trovo azzeccatissma e coerente con il tono della casa. La cucina è fantstica (unica cosa che conoscevo di casa tua): anche a me piacciono così semplici e lineari, non ci vogliono orpelli intorno per cucinare! Unico neo per i miei gusti il bagno, lì avrei usato un pochinino di più, ma tanto poi ci saranno i colori della biancheria (o no?).
Ciaoooo