La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Congratulazioni paparino!!! :D ed anche alla tua grande famiglia!!! la tua piccola si chiama come la mia mamma e non può che essere di buon auspicio!

#47
e la tribù si allarga...anzi la covata :wink:

tantissimi auguri e benvenuta piccolina :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#48
BENVENUTA MADDALENA!
E congratulazioni alla neo-mamma, al neo-papà e ai fratellini :D
Immagine
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#49
"E' nata una nuova tifosa gialloblu"

Auguroni di cuore e complimenti alla mamma, al papà ed alla splendida famiglia. :D

p.s. quando una altro? :wink: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

Re: maddalena cip cip

#50
canarino ha scritto:è nata giovedì mattina
la piccola (3chili e 600) e la mamma stanno bene
emma e cesare sono strafelici e stravedono per la sorellina
cesare l'ha chiamata "nanna" e ogni 5 minuti deve darle un bacio
felicità
sono commossa.....Congratulazioni, e bravoil nostro papi......che teneri i tuoi bimbi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#51
grazie infinite di titti questi auguri, manco fosse nata la figlia di un re... :D

vi racconto un po' come è andata che fa un po' sorridere

allora, giovedì scorso, alle 4e tot minuti del mattino, sento la voce della canarina che mi dice "mi sa che dobbiamo andare"
io, bello rimbambito di solito, ci metto due nanosecondi a svegliarmi e a caricarmi di adrenalina anche perchè la mia signora ha la soglia del dolore molto alta, razionalizza perfettamente il momento ed in più sono consapevole che è al terzo, quindi...
infatti mi dice che era da tempo che era scesa in sala e che stava sentendo avanzare la piccola
ok, controllo che i bimbi dormano, li lascio a casa da soli non sapendo chi trovare a quell'ora (purtroppo non posso contare sui miei), carico signora e valigia già pronta e via alla maternità che non dista poi così tanto
scarico la coraggiosa canarina che varca da sola alle 5 la porta dell'ospedale e ritorno a casa
i bimbi dormono ancora
(tempo di andata e ritorno 7 minuti massimo, forse meno)
alle 6 li sveglio, preparo la colazione, li vesto
sono bravissimi
il piccolo chiede solo due volte "mamma" ma lo tranquilizzo senza problemi, emma è una signorina ed è serena
nel mentre madre-coraggio mi messaggia ogni tanto per dirmi come va
alle 7 scarico la bimba al suo asilo con la tata che mi rompe perchè non abbiamo attivato l'opzione "anticipo"
con grande self-control trattengo il montante e le dico che la mamma è in quel momento in sala parto e che poteva fare uno strappo
scappo di corsa e volo al nido, sono le 7e15 e dobbiamo aspettare le 7e30
nel mentre cantiamo qualche canzoncina e sempre in macchina giochiamo a cucù
7e27 varco la soglia del nido, porto il piccolo in braccio alla sua tata e esco al volo
7e35 ho già parcheggiato ed entro di corsa
ascensore
sesto piano
entro nel reparto e sento da lontano la signora che, insomma, si fa sentire
mi metto al volo le scarpine usa e getta, non ho bisogno di chiedere dove sono :D
urlo ad un'ostetrica che mi sta guardando con sospetto "sono il marito della signora XY de fringuellis" e corro nella direzione della stanza dalla quale sento giungere le urla
l'ostetrica tenta di bloccarmi, ma poi capisce e mi dice "aspetti che controllo"
fortuna che la porta della stanza si apre, e 4-5 persone tra ostetriche, medico, specializzande mi accolgono nemmeno fossi un reduce del vietnam
sono le 7 e 38
alle 7 e 56 è nata la piccolina
ho sposato una santa donna

#53
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!! si vede che è il terzo :) una organizzazione ad incastro perfetta, e tua moglie è un mito, ma anche tu non scherzi ;)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#55
mitico canarino ! :D :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#59
Ma siete mitici, tutti e quattro (anzi cinque) !! :lol:

E io che mi preoccupo di dove sistemarne uno quando arriverà il momento fatidico .......