La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CAMBIO LAVORO...BRRR

#1
che brivido. Da fine mese (o forse anhc eprima) cambierò lavoro, ne ho trovato uno a 10 minuti da casa, purtroppo le condizioni non sono migliori del mio lavoro attuale, ma almeno non mi devo fare 70 km al giorno, e non dovrò più fare l'autostrada, cosa che dopo l'incidente che ho avuto a febbraio mic reava parecchi problemi.
Mi offrono un contratto di un anno, da rivedere alla scadenza insomma, anche se lo stipendio è una vera schifezza, almeno non avrò più le spese di benzina ed autostrada che ho qua (almeno 200€ al mese) e nella pausa pranzo potrò andare a casa invece che girovagare per due ore.

Insomma una nuova avventura che spero mi conceda anche la possibilità di continuare a leggervi durante il giorno
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#3
In bocca al lupo! Avere più tempo (e spendere meno in benzina) è sicuramente un miglioramento. :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#4
cricri ha scritto:Congratulazioni. 10 minuti è un ottimo tempo!!!
Di cosa ti occuperai?
segreteria generale, è una cooperativa di autotrasporti, insomma un ambientino sobrio :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#7
samantha.l ha scritto:
cricri ha scritto:Congratulazioni. 10 minuti è un ottimo tempo!!!
Di cosa ti occuperai?
segreteria generale, è una cooperativa di autotrasporti, insomma un ambientino sobrio :lol: :lol: :lol:
AZZI TUOI! :lol: :lol: :lol: :lol:

Auguri 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8
sono contentissima per te!
non sai che meraviglia lavorare vicino casa... non ti rendi conto dei vantaggi finché non lo fai per almeno un mese... e poco a poco.... guardi l'orologio quando sei a casa e segna solo le sette-sette e un quarto e non le otto e trenta... al mattino fai tutto con più calma... ed elimini l'ansia del viaggio in macchina...

insomma: congratulazioni!

#9
congratulazioni per il nuovo lavoro Sami...stare più a casa ti farà senz'altro guadagnare in relax e in benzina ma mi raccomando stai anche un pò con noi :wink:

#10
in bocca al lupo per la nuova avventura! essere così vicino a casa è molto meglio :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#12
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
cricri ha scritto:Congratulazioni. 10 minuti è un ottimo tempo!!!
Di cosa ti occuperai?
segreteria generale, è una cooperativa di autotrasporti, insomma un ambientino sobrio :lol: :lol: :lol:
AZZI TUOI! :lol: :lol: :lol: :lol:

Auguri 8)
8) 8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14
Detto, fatto, eh? :wink:
E brava Sami! Sono felice per te! :D
boo ha scritto:sono contentissima per te!
non sai che meraviglia lavorare vicino casa... non ti rendi conto dei vantaggi finché non lo fai per almeno un mese... e poco a poco.... guardi l'orologio quando sei a casa e segna solo le sette-sette e un quarto e non le otto e trenta... al mattino fai tutto con più calma... ed elimini l'ansia del viaggio in macchina...

insomma: congratulazioni!
Quoto!!!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#15
lunaspina ha scritto:Detto, fatto, eh? :wink:
E brava Sami! Sono felice per te! :D
boo ha scritto:sono contentissima per te!
non sai che meraviglia lavorare vicino casa... non ti rendi conto dei vantaggi finché non lo fai per almeno un mese... e poco a poco.... guardi l'orologio quando sei a casa e segna solo le sette-sette e un quarto e non le otto e trenta... al mattino fai tutto con più calma... ed elimini l'ansia del viaggio in macchina...

insomma: congratulazioni!
Quoto!!!
già quando prendo una decisione tiro dritto e mi ci butto
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine