La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sono contenta!

#17
terry ha scritto:
mikymomo ha scritto:Sono contenta di non essere l'unica...purtroppo di persone in affitto di conosco 2 credo.... :?
e una se passa maluccio....però bisogna anche dire che sbaglia molte cose quindi....
Basta solo organizzarsi ... :wink:
Io ed il mio ragazzo a marzo cambiamo casa, l'abbiamo comprata (con un mutuo al 100% di 25 anni ... :( ) ... ora si che abbiamo un pò di paura, perchè oltre alle spese che pagavamo in affitto dobbiamo pagare anche l'ICI, l'amministratore e spero nient'altro ... :( Anzi ne approfitto per chiedere quali sono tutte le spese di una casa:
1. rata mutuo, nel mio caso
2. Elettricità
3. Gas
2. Spazzatura
3. ICI
4. Amministratore
5. Pulizia scale
6. Manutenzione giardino (per fortuna non c'è l'ascensore... :D )
... ho dimenticato qualcosa?
A me dopo che ho comprato casa si e' aggiunta l'acqua ... sigh !

#18
libra ha scritto:le luci in comune e se lo metti il telefono
Giusto le luci in comune ...
Il telefono non lo mettiamo perchè abbiamo i cellulari, che è lo stesso ...

Re: Chi è in AFFITTO?

#19
cyberjack ha scritto:Io sono in affito da 6 ani, [...] Domande?
i 6 ani sono nani? no perchè allora mi chiedo che fine ha fatto il settimo.... oppure....
:shock:
:shock:
:shock:

che "censured" a trovare una casa cosi'!!!

:lol: :lol: :lol:

Re: Chi è in AFFITTO?

#21
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:Io sono in affito da 6 ani, [...] Domande?
i 6 ani sono nani? no perchè allora mi chiedo che fine ha fatto il settimo.... oppure....
:shock:
:shock:
:shock:

che "censured" a trovare una casa cosi'!!!

:lol: :lol: :lol:
Scusa a quale casa ti riferisci?

#22
Terry stavo soltanto prendendo in giro cyber perchè è un bel po' perfezionista e quando qualcuno di noi sbaglia a scrivere lo fa notare.....

:P scusate l'OT.

#23
domovoy ha scritto:Terry stavo soltanto prendendo in giro cyber perchè è un bel po' perfezionista e quando qualcuno di noi sbaglia a scrivere lo fa notare.....

:P scusate l'OT.

Scusa .... :oops: :oops: :oops: ... sono imbranata.... :oops: :oops: :oops:

#24
domovoy ha scritto:Terry stavo soltanto prendendo in giro cyber perchè è un bel po' perfezionista e quando qualcuno di noi sbaglia a scrivere lo fa notare.....

:P scusate l'OT.
PRRRRRRRRR!!!! :P :P :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#25
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:Terry stavo soltanto prendendo in giro cyber perchè è un bel po' perfezionista e quando qualcuno di noi sbaglia a scrivere lo fa notare.....

:P scusate l'OT.
PRRRRRRRRR!!!! :P :P :P
8)


:lol: :lol: :lol: :lol:

#26
terry ha scritto:
domovoy ha scritto:Terry stavo soltanto prendendo in giro cyber perchè è un bel po' perfezionista e quando qualcuno di noi sbaglia a scrivere lo fa notare.....

:P scusate l'OT.

Scusa .... :oops: :oops: :oops: ... sono imbranata.... :oops: :oops: :oops:
ma no terry!!! Sei qui da pochi giorni quindi è normale non conoscere tutte le fissazioni e le malattie mentali di noi poveri pazzi che frequentiamo il forum!

:wink:

#27
Anch'io vivo in affitto, da ormai un anno e mezzo, ma non faccio testo, perchè qui sulle montagne il fitto fa ridere, per le altre spese non ho problemi; il gas incide un pò, ma preferisco pagare che morire di freddo.Per la spesa non mi faccio mancare nulla, anche se a dire il vero lo spreco è tanto, vivendo sola 3/4 di settimana e essendoci in commercio solo confezioni maxi, butto via parecchia robba....ma per rimediare invito a cena i miei colleghi :lol:

Re: cosa

#29
mikymomo ha scritto:Cosa significa che il fitto è irrisorio? posso chiederti quanto paghi? ma tu sei sola sola? come ti trovi??? :lol:
Vivo in una meravigliosa bomboniera...ingresso cucina,bagno,camera da letto,salotto (senza sgabbuzino,ahimè) per un totale di circa 50mq....l'affitto???....€160,00 mensili.

Re: cosa

#30
kikkasa ha scritto:
mikymomo ha scritto:Cosa significa che il fitto è irrisorio? posso chiederti quanto paghi? ma tu sei sola sola? come ti trovi??? :lol:
Vivo in una meravigliosa bomboniera...ingresso cucina,bagno,camera da letto,salotto (senza sgabbuzino,ahimè) per un totale di circa 50mq....l'affitto???....€160,00 mensili.
A roma un posto letto in una stanza (per due persone) in estrema periferia... costa 350 euro!!!!

Assurdo. :shock: