La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#931
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:su su coraggio, non demoralizzatevi...vi sposerete ugualmente anche senza porta, senza vetri e maniglie, tiè :wink: :lol:
Il problema è che l'umore in generale di voi donne prima del matrimonio è già molto instabile... figurati con le previsioni del tempo che indicano pioggia e temporali per sabato...
se ci metti anche questa attesa e nessuno che ti dà delle risposte, hai capito il quadretto idilliaco che sto cercando di smorzare questa mattina... :? :? :lol: :lol:
relax, take it easy...andrà tutto bene :wink:
Bella quella canzone!!! :wink: :lol:

Io sono assolutamente tranquillo, tanto il tempo non lo posso controllare... :lol: :lol:

#932
Mika ascolto musica brutta io ! :lol:

hai sentito che cosa ti ha chiesto il nuovo arrivato ? sembra proprio un bel personaggio, me lo sento... :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#933
violet ha scritto:Mika ascolto musica brutta io ! :lol:

hai sentito che cosa ti ha chiesto il nuovo arrivato ? sembra proprio un bel personaggio, me lo sento... :lol: :lol: :lol:
Dici???
Gli diamo fiducia?

anche se dovrebbe leggersi le 62 pagine prima di richiedere questa password... :wink: :wink: :lol: :lol:

P.s. sabato ho attaccato la "bestia" che condividiamo... questa sera magari gli faccio due fotine... :wink:

#934
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Mika ascolto musica brutta io ! :lol:

hai sentito che cosa ti ha chiesto il nuovo arrivato ? sembra proprio un bel personaggio, me lo sento... :lol: :lol: :lol:
Dici???
Gli diamo fiducia?

anche se dovrebbe leggersi le 62 pagine prima di richiedere questa password... :wink: :wink: :lol: :lol:

P.s. sabato ho attaccato la "bestia" che condividiamo... questa sera magari gli faccio due fotine... :wink:
che dire...... davvero complimenti per le varie chicche tecniche :shock: e per la scelta dell'arredo 8) e che storia tutti quei controsoffitti ed abbassamenti.....

anche io volevo farli.... ma ragasss.... TROOOOOPI SOLDI :lol:

unica pecca, a mio modesto modo di vere, è il calorifere attaccato al divano !!! ma d'altronde se non avevi scelte c'è poco da fare !!!

#935
Cave ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
violet ha scritto:Mika ascolto musica brutta io ! :lol:

hai sentito che cosa ti ha chiesto il nuovo arrivato ? sembra proprio un bel personaggio, me lo sento... :lol: :lol: :lol:
Dici???
Gli diamo fiducia?

anche se dovrebbe leggersi le 62 pagine prima di richiedere questa password... :wink: :wink: :lol: :lol:

P.s. sabato ho attaccato la "bestia" che condividiamo... questa sera magari gli faccio due fotine... :wink:
che dire...... davvero complimenti per le varie chicche tecniche :shock: e per la scelta dell'arredo 8) e che storia tutti quei controsoffitti ed abbassamenti.....

anche io volevo farli.... ma ragasss.... TROOOOOPI SOLDI :lol:

unica pecca, a mio modesto modo di vere, è il calorifere attaccato al divano !!! ma d'altronde se non avevi scelte c'è poco da fare !!!
vedi cosa vuol dirte non aver letto le 62 pagine prima :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#936
Steve1973 ha scritto: P.s. sabato ho attaccato la "bestia" che condividiamo... questa sera magari gli faccio due fotine... :wink:
già ti vedo la sera con le ciabatte e la copertina che fai zapping ! :lol:

peccato che io non ho potuto metterla a parete, ma lì in quella tua parete attrezzata sono sicura che ci sta benissimo ! :D


visto ? :shock: quello ancora deve arrivare e già ti critica ! lo so che stai pensando di bannarlo ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#937
Sabato,prossimo?
Dove ti sposi tu,non dovrebbe affatto piovere,ma fare mooooooolto caldo,dovrei farmi gli affari miei,ma con una sposa tressata non si scherza.
Riferisci questo messaggio da parte mia.
Per ulteriori aggiornamenti climatici meglio aspettare fino a domani
sera,almeno.

#938
violet ha scritto:
visto ? :shock: quello ancora deve arrivare e già ti critica ! lo so che stai pensando di bannarlo ! :lol: :lol: :lol:

ossuvia..... non era una critica daii..... :lol: :lol: :lol: :lol:

#939
Caro Steve,
finalmente dopo le fatiche post rientro dal viaggio di nozze (in un posto orribile 8) :lol: ), sono andato a rivedermi il tuo album per scoprire le novità.
Viste le continue lodi che ti sono giunte, non posso esimermi dall’essere la voce fuori dal coro :lol: .
Il divano mi sembra comodo, però esteticamente non mi fa impazzire (e il calorifero lì proprio non si può vedere… :lol: :lol: ); il mobile del bagno verde esteticamente è molto bello, però penso che il portasciugamani proprio davanti al lavandino sia molto scomodo (poi mi dirai –sinceramente :wink: - se quando ti lavi inondi o meno i mensoloni dei due bagni); ultima critica: so che vanno molto di moda ma a me i controsoffitti con i faretti proprio non piacciono….li trovo troppo impersonali (complimenti invece per la scelta delle appliques).
Concludo con un complimento: le resine dei bagni più le guardo e più mi piacciono! :P
Ultima modifica di pattonaglia il 06/06/07 11:14, modificato 1 volta in totale.
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/

#941
violet ha scritto:
Steve1973 ha scritto: P.s. sabato ho attaccato la "bestia" che condividiamo... questa sera magari gli faccio due fotine... :wink:
già ti vedo la sera con le ciabatte e la copertina che fai zapping ! :lol:

peccato che io non ho potuto metterla a parete, ma lì in quella tua parete attrezzata sono sicura che ci sta benissimo ! :D


visto ? :shock: quello ancora deve arrivare e già ti critica ! lo so che stai pensando di bannarlo ! :lol: :lol: :lol:
Ho già iniziato nel week end a fare zapping...
visto che contemporaneamente ho montato anche le altre due Tv appese al muro... 8) 8) 8)

Però... senza la copertina!! :wink:

#942
Glamazon ha scritto:Sabato,prossimo?
Dove ti sposi tu,non dovrebbe affatto piovere,ma fare mooooooolto caldo,dovrei farmi gli affari miei,ma con una sposa tressata non si scherza.
Riferisci questo messaggio da parte mia.
Per ulteriori aggiornamenti climatici meglio aspettare fino a domani
sera,almeno.
Dici??

Ti ringrazio per queste parole di supporto...
girerò alla dolce metà!!

per il momento tutti i siti di previsioni meteo che ha guardato non sono molto favorevoli...

ma io ci credo poco e il mio bicchiere è sempre mezzo pieno!! :wink: :lol: :lol:

Grazie per gli aggiornamenti che vorrai darmi! :D

#943
Cave ha scritto:
violet ha scritto:
visto ? :shock: quello ancora deve arrivare e già ti critica ! lo so che stai pensando di bannarlo ! :lol: :lol: :lol:

ossuvia..... non era una critica daii..... :lol: :lol: :lol: :lol:
hai rischiato il ban ancora prima di arrivare a 20 messaggi... :lol: :lol: :lol:

#944
Steve1973 ha scritto:
Glamazon ha scritto:Sabato,prossimo?
Dove ti sposi tu,non dovrebbe affatto piovere,ma fare mooooooolto caldo,dovrei farmi gli affari miei,ma con una sposa tressata non si scherza.
Riferisci questo messaggio da parte mia.
Per ulteriori aggiornamenti climatici meglio aspettare fino a domani
sera,almeno.
Dici??

Ti ringrazio per queste parole di supporto...
girerò alla dolce metà!!

per il momento tutti i siti di previsioni meteo che ha guardato non sono molto favorevoli...

ma io ci credo poco e il mio bicchiere è sempre mezzo pieno!! :wink: :lol: :lol:

Grazie per gli aggiornamenti che vorrai darmi! :D
tu hai visto delle previsioni sbagliate, dicono tutti che questo fine settimana sarà splendido e caldo :wink: :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#945
pattonaglia ha scritto:Caro Steve,
finalmente dopo le fatiche post rientro dal viaggio di nozze (in un posto orribile 8) :lol: ), sono andato a rivedermi il tuo album per scoprire le novità.
Viste le continue lodi che ti sono giunte, non posso esimermi dall’essere la voce fuori dal coro :lol: .
Il divano mi sembra comodo, però esteticamente non mi fa impazzire (e il calorifero lì proprio non si può vedere… :lol: :lol: ); il mobile del bagno verde esteticamente è molto bello, però penso che il portasciugamani proprio davanti al lavandino sia molto scomodo (poi mi dirai –sinceramente :wink: - se quando ti lavi inondi o meno i mensoloni dei due bagni); ultima critica: so che vanno molto di moda ma a me proprio i controsoffitti con i faretti proprio non piacciono….li trovo troppo impersonali (complimenti invece per la scelta delle appliques).
Concludo con un complimento: le resine dei bagni più le guardo e più mi piacciono! :P
Bravo!!
Critica pure.

Vedrai la prossima volta che mi chiedi un consiglio sui viaggi dove ti spedisco... 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink: