La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Teuco

#1
Sono quasi convinto ad acquistare una doccia multifunzione Teuco, in particolare il modello 148.
Qualcuno ha gia avuto qualche esperienza con questo tipo di doccia? O magari proprio questo modello?
Grazie, ciao :wink:

#3
Dunque.... la versione full optional, tranne il bagno turco (ma con i vetri trattati) me l'hanno messa a 4.900€ più circa 150€ di montaggio. :shock: Prezzo Iva inclusa. modello 148 Next Elite.
Ciao! :wink:

#4
IO HO UN PREVENTIVO PER IL MODELLO 146NEXT VERSIONE COMFORT CON VETRI TRATTATI, COMPRESO IL BAGNO TURCO: 3018,44 + IVA.

#6
Scusa Silvia... guardavo adesso... è la doccia scozzese che non è inclusa... la Sauna o Bagno Turco :?: :?: nella versione Elite è inclusa. :)

#9
Bhe se guardi il sito vedi che la 148 ha una forma diversa, diciamo che è esteticamente più ricercata... ha la forma esterna ad "onda", poi la versione Elite ha diversi accessori in più rispetto alla Comfort, come il pannello digitale, la cromo experience, il linfodrenaggio, ummm il saliscendi elettronico (roba fetish??????) e altri ciappini come la radio e il sistema aria.
Poi dirti se questi accessori valgono la differenza di prezzo non lo so... dovresti provare a farti fare il preventivo a pari requisiti... :roll:

#10
Allora il prezzo più basso me lo ha fatto il mio idraulico... che sinceramente non so dove la prende, ma posso metterti in contatto con lui visto che sei di Verona non credo avrebbe problemi...
Un posto dove ho trovato in alternativa buoni prezzi è il Centro Gamma, sulla strada che da città porta verso gli Angeli. Un po prima del cimitero...