La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

stolment come libreria

#1
Ciao atutti, allora io ispirata da voi ho preso la composizione stolmen per farmi una bella libreria a parete in salotto.

Volevo aggiungere dei ripiani da 110, ma visto che me la ha montata uno degli operai che mi ha fatto casa, mettendo le mensole sfalsate. se lui più in là non fosse disponibile, voi credete che anche i tipi che fanno il montaggio dell'ikea mi possano aggiungere dei scaffali sempre ad altezze sfalsate?

O, quando montano loro i mobili fanno solo le composizioni standard?

:?:
Ultima modifica di Lucee il 06/06/07 12:27, modificato 1 volta in totale.

#2
secondo me te le mettono come vuoi tu. non dovrebbero esserci problemi.
In alternativa le puoi posizionare tu a tuo gusto.

#3
pinguina80 ha scritto:secondo me te le mettono come vuoi tu. non dovrebbero esserci problemi.
In alternativa le puoi posizionare tu a tuo gusto.

meraviglioso :P e se fosse necessario secondo te sposterebbero anche quelle già presenti?

#5
Ma perchè non provi a farlo da sola, non è complicato.
Io ho montato quasi tutto da sola, insieme a mio marito abbiamo montato i montanti e i primi bastoni appendiabiti e poi mi sono arrangiata per quasi tutto il resto.
Ciao

#6
monica67 ha scritto:Ma perchè non provi a farlo da sola, non è complicato.
Io ho montato quasi tutto da sola, insieme a mio marito abbiamo montato i montanti e i primi bastoni appendiabiti e poi mi sono arrangiata per quasi tutto il resto.
Ciao

lo so è che sono così impedita che ho sempre timore di rovinare tutto :wink: ma se dite che si può fare ci provo

#7
Guarda, non è che io un genio della manualità, ma con un po' di pazienza... e poi effettivamente spostare le mensole non è difficile, alle volte un po' faticoso, se sono quelle da 110 perchè pesano un po ma per il resto sono convinta che ce la puoi fare.
Se l'ho fatto io!!!!

#8
monica67 ha scritto:Guarda, non è che io un genio della manualità, ma con un po' di pazienza... e poi effettivamente spostare le mensole non è difficile, alle volte un po' faticoso, se sono quelle da 110 perchè pesano un po ma per il resto sono convinta che ce la puoi fare.
Se l'ho fatto io!!!!
proverò :lol: brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr....