La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5581
sapete cosa ho fatto 5 minuti fà?
sono andata in camera di mia madre e mi sono messa il vestito e guardata allo specchio..
si si ragazze mi stò proprio per sposare :oops:
5 minuti con me stessa per accertarmi che fosse sempre come lo ricordavo..e lo è..è la scelta giusta come lo è tutto il resto!
ragazze vedrete che sarà un successo :wink:

#5583
l'ho comprato e ritirato..vuole solo accorciato perchè per il resto è perfetto e lo farò fare dalla mia sarta adesso a giugno :wink:

#5585
ho pensato che forse era troppo semplice,dritto e senza tanti ricami visti i vestiti delle ultime due spose che ho visto poi con lui indosso ho capito che con questo vestito sono IO e non un'imitazione di me stessa...credo sia molto importante ...e poi il mio sposo ha detto che è perfetto quindi va tutto ok!! :wink:

#5586
sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nel rito civile, quanti testimoni si possono avere al massimo per parte??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5587
paprina ha scritto:sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nel rito civile, quanti testimoni si possono avere al massimo per parte??
il testimone è uno solo per parte...

ma se vuoi ci puoi mettere un'altra persona a fianco (quindi 4 totali).. anche se in realtà firmano solo in due..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5588
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:sentite maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, nel rito civile, quanti testimoni si possono avere al massimo per parte??
il testimone è uno solo per parte...

ma se vuoi ci puoi mettere un'altra persona a fianco (quindi 4 totali).. anche se in realtà firmano solo in due..
:shock: :shock: :shock:

noooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!
:cry: :cry: :cry:
e io che pensavo che almeno due per parte andassero bene.



vi spiago la situaizione: io non credevo che mio fratello ci tenesse e così ho chiesto alle mie due migliori amiche di farmi da testimoni...........l'altro giorni invece mi ha fatto una battutina e ho cpaito che ci teneva.
ora io pensavo di risolvere facendo officiare il matirmonio dal fratellone ma free non vuole perchè dice(e non ha torto)che gli verrebbe troppo da ridere....................allora ho pensato: ok facciamo tre testimoni per parte e che non se ne parli più.
ora invece mi dici che tanto firma solo uno per parte......come faccio??
:cry:

ecco ho iniziato a fare i primi danni!! :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5589
ho appena trovato questo
http://www.donnamoderna.com/matrimonio/ ... 003114.art
qui parla anche di 3 a testa e non parla di firme...........................vabbè nel caso possa farmare solo 1 dei 3 facciamo firmarei fratelli e tagliamo la testa al toro :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5590
paprina ha scritto:ho appena trovato questo
http://www.donnamoderna.com/matrimonio/ ... 003114.art
qui parla anche di 3 a testa e non parla di firme...........................vabbè nel caso possa farmare solo 1 dei 3 facciamo firmarei fratelli e tagliamo la testa al toro :roll:
Pap non so se è diverso nel rito civile... ma noi ne avevamo 5!!!

Ed hanno firmato tutti... e c'era che diceva tanto il 5 non firma 8) 8) 8)



.... che dici il matrimonio è nullo? :lol: :lol: :lol:

#5591
5??
quindi si possono avere anche dispari??

marò spero proprio che in comune sia la stessa cosa, è che porca paletta non trovo info precise :(

che in chiesa firmassero tutti l'ho saputo da poco perchè dovrò firmare anche io che osno la testimone del fratello e in tutto siamo 4............è che ancora non ho capito se per il comune vale lostesso!!


matrimonio nullo??
beh io lo annullerei se non altro perchè far sposare miss veneta e mister nanetto stark è un vero suicidio!! :twisted: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5592
nel mio comune firma uno solo per parte.. poi chiaro.. insieme ci puoi mettere tutte le persone che vuoi..

prova a sentire in comune che ti dicono.. :wink:

magari a Roma ce ne vogliono almeno 11 compreso il portiere.. :lol:

io ho già chiesto a mia sorella ed alla mia migliore amica..
loremiro penso lo farà fare alla sorella e al fratello. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5593
paprina ha scritto:5??
quindi si possono avere anche dispari??
Si Pap... da noi erano i rispettivi fratelli (uno a testa) e il miglior amico... ma io non ho saputo scegliere fra due amiche e le ho volute tutte accanto a me!!! 8) 8) 8)

Comuqnue secondo me devono essere ALMENO due... :roll: :roll: :roll:

#5594
loremir77 ha scritto:nel mio comune firma uno solo per parte.. poi chiaro.. insieme ci puoi mettere tutte le persone che vuoi..

prova a sentire in comune che ti dicono.. :wink:

magari a Roma ce ne vogliono almeno 11 compreso il portiere.. :lol:

io ho già chiesto a mia sorella ed alla mia migliore amica..
loremiro penso lo farà fare alla sorella e al fratello. :wink:
:lol: :lol: :lol:
e tutti rigorosamente vestiti il giallo rosso :lol: :lol: :lol:
vabbè l'importante è che ne possa mettere 3, sep oi firma uno solo per parte no problem, alle mie amiche dico che cmq vogliamo far firmare i fratelli :D

certo che se yuri venisse nel forum, le sicuramente lo saprà.

yuriiiiiiiiinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5595
ECCOMI.....ho fatto danni anche io, ho sviolinato la mia migliore amica per averla come testimone insieme a mia sorella....poi mi hanno detto che al comune sono solo 1 per parte :evil: :evil: e quindi ho dovuto ritrattare con l'amica :lol: :lol: però forse è come dice loremir, che firma uno solo ma non importa se sono in 2 al tuo fianco....certo papri io non esagerei con 5 :lol: :lol: :lol:
in chiesa possono essere 3 per parte.