La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
raffa79 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
raffa79 ha scritto:Samy sono contenta per te, perchè io ora stò provando cosa vuol dire godersi la casa ed il marito in ogni istante della giornata.
A me la situazione è stata diversa perchè dovevo decidere se lavorare metà giornata o intera.
Io ho optato x la mezza e nè sono contentissima oni giorno di +.
In bocca al lupo e poi fammi sapere.
Sai qual'è l'unico neo?devi pensare a cosa devi preparare per cena e pranzo, magari prima pensavi solo per la cena :lol: :lol:
per pranzo mi mangio gli avanzi della cena :wink:
e no così nn vale, mio marito nn mangia mai a cena quello del pranzo, è schizzinoso il tipo.
X esempio oggi ho fatto il polpettone di carne macinato, mi èventuo bello grande, e stamattina mi ha detto nn pensare che lo mangi anche stasera, portà metà a tua madre :twisted: :twisted: menomale che c'è la mamma, che raccoglie tutto :oops: :oops:

nessun problema mio marito non torna PER pranzo :D
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#32
in bocca al lupo Sam!!
risparmi tempo e benzina e non è poco e poi magari nel frattempo trovi qualcosa con uno stipendio anche migliore, non si sa mai! :wink:
brilloccate ma disoneste

#34
samantha.l ha scritto:
cricri ha scritto:Congratulazioni. 10 minuti è un ottimo tempo!!!
Di cosa ti occuperai?
segreteria generale, è una cooperativa di autotrasporti, insomma un ambientino sobrio :lol: :lol: :lol:
ti ci vedo a dover contrastare delle personcine a modo :lol: :lol: :lol: (tutta leggenda ormai)

#35
raffa79 ha scritto:e no così nn vale, mio marito nn mangia mai a cena quello del pranzo, è schizzinoso il tipo.
da ometto, se fossi così: o mi adatto sugli avanzi, o cucino e faccio spesa io, così non gravo sull'altra per un mio "capriccio". :wink:

Sam tra autotrasportatori!!! Divertiti :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#36
virtual ha scritto:
raffa79 ha scritto:e no così nn vale, mio marito nn mangia mai a cena quello del pranzo, è schizzinoso il tipo.
da ometto, se fossi così: o mi adatto sugli avanzi, o cucino e faccio spesa io, così non gravo sull'altra per un mio "capriccio". :wink:

Sam tra autotrasportatori!!! Divertiti :lol: :lol: :lol:
Bravo virtual!
E in bocca al lup sami! :D

#38
grazie a tutti. Ihihi mi ci vedo tra i nerboruti barbuti :lol: :lol:

in realtà non credo che avrò rapporti diretti con loro, ma al massimo telefonici :shock:

*************************************************************
...mmmh sono pensierosa sarà che non prendo una fregatura....
sto aspettando che mi dicano di preciso la data di inizio e li ho chiamati dicendoc he qui dove lavoro ora devo lasciare una lettera di dimissioni e perciò avevo bisogno di una data, e il tizio mi risponde dicendo che non ritiene così indispensabile che la lettera la faccia oggi e che sta aspettando anche lui una risposta in merito :shock: :shock: ...mmmh non capisco tutte queste difficoltà, fino a ieri c'era una gran urgenza e oggi prende tempo, speriamo bene, visto che ormai qui ho comunicato la cosa :roll: :roll:
*******************************************************
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#39
samantha.l ha scritto:grazie a tutti. Ihihi mi ci vedo tra i nerboruti barbuti :lol: :lol:

in realtà non credo che avrò rapporti diretti con loro, ma al massimo telefonici :shock:

*************************************************************
...mmmh sono pensierosa sarà che non prendo una fregatura....
sto aspettando che mi dicano di preciso la data di inizio e li ho chiamati dicendoc he qui dove lavoro ora devo lasciare una lettera di dimissioni e perciò avevo bisogno di una data, e il tizio mi risponde dicendo che non ritiene così indispensabile che la lettera la faccia oggi e che sta aspettando anche lui una risposta in merito :shock: :shock: ...mmmh non capisco tutte queste difficoltà, fino a ieri c'era una gran urgenza e oggi prende tempo, speriamo bene, visto che ormai qui ho comunicato la cosa :roll: :roll:
*******************************************************
144, sono la tua SAMANTHHHHHA non son bella ma son tanta! chiamami scioccone!

Male che ti vada con questo fai un sacco di soldi! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#40
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:grazie a tutti. Ihihi mi ci vedo tra i nerboruti barbuti :lol: :lol:

in realtà non credo che avrò rapporti diretti con loro, ma al massimo telefonici :shock:

*************************************************************
...mmmh sono pensierosa sarà che non prendo una fregatura....
sto aspettando che mi dicano di preciso la data di inizio e li ho chiamati dicendoc he qui dove lavoro ora devo lasciare una lettera di dimissioni e perciò avevo bisogno di una data, e il tizio mi risponde dicendo che non ritiene così indispensabile che la lettera la faccia oggi e che sta aspettando anche lui una risposta in merito :shock: :shock: ...mmmh non capisco tutte queste difficoltà, fino a ieri c'era una gran urgenza e oggi prende tempo, speriamo bene, visto che ormai qui ho comunicato la cosa :roll: :roll:
*******************************************************
144, sono la tua SAMANTHHHHHA non son bella ma son tanta! chiamami scioccone!

Male che ti vada con questo fai un sacco di soldi! 8)
:shock: :shock: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

bhe nel mio caso la frase non corrisponde, quantomeno nell'abbondanza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#41
MA LORO NON LO SANNO?? SAI QUANTI ARABI TI CHIAMANO?? :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#42
Incrocio le dita perchè tutto vada per il meglio.. è una comodità pazzesca lavorare a 10 min da casa (parlo per esperienza!! 8) :wink: )

In bocca al lupo!!! :lol:

#44
ela78 ha scritto:in boooooooocccaaaaaaaaaaaaaa al luuuuuuuuuuuuupooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
:P :P :P
Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi forse si decide definitivamente la data di fine ed inizio....spero........

Tu come stai invece ?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#45
samantha.l ha scritto: già quando prendo una decisione tiro dritto e mi ci butto
sono contenta per te samantha è bello essere così decisi, buona fortuna :wink:
anche io sto pensando di cambiare lavoro mi sono proprio stancata...solo che ho mille dubbi e paure e poi visto che devo prendere ancora il mutuo non so se resistere ancora qualche mese o fiondarmi a trovare un altro lavoro è so già sicuramente che guadagnerò meno di ora :cry:
(anche io sono delle marche :D )
ciao
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina