La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

colore pareti zona giorno

#1
Allora, ho scelto i colori per la zona giorno.
Entrando la parete difronte, quella dove verrà sistemata la scala color noce, sarà così:
Immagine

il resto della stanza sarà tono su tono...ma senza nessuna tecnica...come vi sembra?

Come starà con la cucina rovere sbiancato?

#2
secondo me con la cucina starà benissimo, piace anche a me l'abbinamento rovere sbiancato+rosa, ma ho paura ad osare con i colori.
che cucina hai scelto?
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#5
io non amo molto il rosa... probabilmete avrei scelto un verde mela con lo stesso effetto, ma una mia amica ha fatto l'intera sala rosa spugnato con mobilio rovere sb. e devo dire che non sta niente male!!
Ciao a tutti ^^
www.familyartz.altervista.org

#6
secondo me il rosa sta benissimo con il rovere sbiancato!
quello che non mi convince troppo è la tecnica scelta... mi sembra di capire che sarà una velatura o una spugnatura :roll: l'arredamento sarà classico o moderno? perchè nel secondo caso ci vedrei di più un colore omogeneo :wink:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#7
daffodil ha scritto:secondo me il rosa sta benissimo con il rovere sbiancato!
quello che non mi convince troppo è la tecnica scelta... mi sembra di capire che sarà una velatura o una spugnatura :roll: l'arredamento sarà classico o moderno? perchè nel secondo caso ci vedrei di più un colore omogeneo :wink:

si tratta di uno spatolato...

#8
nn amo troppi effetti tranne lo spatolato effetto calce, che non mi sembra quello da te scelto...
sceglierei in rosa piu deciso
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#9
secondo me l'effetto spatolato ti stufa subito, preferisco il colore omogeneo...per quanto riguarda il rosa....io ci penserei non è troppo "pesante" come colore?
Dato che la cucina è in rovere sbiancato io farei un colore tipo il verde salvia o color magnolia....
EVERYTHING YOU KNOW IS WRONG!

#10
Non lo so....il rosa in cucina non credo mi piaccia molto.
Di solito che colori si consiglia di mettere in cucina? In topic precedenti avevo letto giallo o bianco.
Poi c'è da tener conto del tipo di arredamento.
Sui colori delle pareti mi troverò in difficoltà pure io :(