La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Coperchio per piano cottura??

#1
ho un dubbio..
voi che ne pensate del coperchio sul piano cottura?? nella vecchia cucina non lo avevo, nella nuova quando ho ordinato (a unieruo) il piano cottura (bompani) prima mi hanno detto di si poi non è mai arrivato.. ora volevo chiamare la bompani per sapere dove poterlo ordinare ma mi è sorto il dubbio?? che faccio lo metto?? io normalmente pulisco il pc e ci appoggio sopra uno strofinaccio per coprirlo dalla polvere (ho una casa purtroppo MOOOOOLTO poloverosa) e da eventuali schizzi di acqua o che... con ilcoperchio potrei utilizzarlo come appoggio quando non cucino.. non so.. ditemi voi un consiglio..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#3
Io l'avevo nella cucina precedente e l'ho sempre trovato molto utile, anche come piano d'appoggio.
Per il pc che ho adesso il coperchio non esiste, quindi ho dovuto farne a meno, ma un po' mi scoccia non averlo più.

Penny

#5
Secondo voi può star bene anche su un pc su isola o sta male cucinare con il coperchio alzato nel mezzo della cucina?Qualcuno ce l'ha sull'isola?Grazie

#6
ciccia80 ha scritto:io l'ho messo, con estetica mirror(acciaio), altrimenti le fughe tra le piastrelle diventano uno schifo... se non ti serve da piano d'appoggio puoi mettere uno schienale il acciaio o vetro, li trovi anche all'ikea...
ma se metto uno schienale non mi copre il piano cottura, a me non mi interessa delle piastrelle mi interessa di coprire il piano cottura...
mi sa che tra qualhc emese (che le spese sono passate) lo prendo...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#8
Bambola ha scritto:Secondo voi può star bene anche su un pc su isola o sta male cucinare con il coperchio alzato nel mezzo della cucina?Qualcuno ce l'ha sull'isola?Grazie
Sull'isola proprio non ce lo vedo.

#9
Bambola ha scritto:Secondo voi può star bene anche su un pc su isola o sta male cucinare con il coperchio alzato nel mezzo della cucina?Qualcuno ce l'ha sull'isola?Grazie


ARRGGHHHH!!!! :shock: :shock:



Non sono contrario all'uso del coperchio, ma sull'isola no, ti prego!