La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
nicolettaalematte ha scritto:
attila ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:una mia cliente l' ha presa della.................boh non mi ricordo, ma comunque informati perchè ci sono, ha dovuto aspettare due mesi perchè le producono su commessa.
un piccolo sforzo di memoria sulla casa che le produce??? pleeeeeeeeeeeeeeeeeeease!

cmq ottimo anche che le facciano su richiesta... :D

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tranqui, no problem! me la cerco! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#17
attila ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
attila ha scritto: un piccolo sforzo di memoria sulla casa che le produce??? pleeeeeeeeeeeeeeeeeeease!

cmq ottimo anche che le facciano su richiesta... :D

:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tranqui, no problem! me la cerco! :wink:
ho chiamato la cliente: hoover.

#18
[quote="nicolettaalematte]ho chiamato la cliente: hoover.[/quote]
HOOVER??? incredibile!!! ma che tu sappia lei ha scelto un modello del catalogo e poi su richiesta l'hanno verniciata a suo piacimento?

#19
stefanonet ha scritto:[quote="nicolettaalematte]ho chiamato la cliente: hoover.
HOOVER??? incredibile!!! ma che tu sappia lei ha scelto un modello del catalogo e poi su richiesta l'hanno verniciata a suo piacimento?[/quote][/quote]

no attenzione, lei ha preso un modello a prof. ridotta, che facevano sia bianca che grigio acciaio, quest' ultima la producono in pochi pezzi, essendo poco venduta, quindi le producono solo quando hanno un cquantitativo minimo.
Questo è quello che mi ha riportato la cliente, di più nin zo.

#20
nicolettaalematte ha scritto:
attila ha scritto:
nicolettaalematte ha scritto:
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
tranqui, no problem! me la cerco! :wink:
ho chiamato la cliente: hoover.

GRAZIE!!!! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#21
dxxxy ha scritto:secondo me su questo forum si era già parlato di decorare la lavatrice, e qualcuno aveva postato un sito dove vendevano degli adesivi ad hoc
ciao!
sarei molto interessata a queste decorazioni per la lavatrice...ho cercato ma non ho trovato vecchio tread di cui parlate... :oops:
Qualcuno può aiutarmi o indicarmi dei siti da consultare?
Grazie mille :!: :wink:
Serena

#22
sereber ha scritto:
dxxxy ha scritto:secondo me su questo forum si era già parlato di decorare la lavatrice, e qualcuno aveva postato un sito dove vendevano degli adesivi ad hoc
ciao!
sarei molto interessata a queste decorazioni per la lavatrice...ho cercato ma non ho trovato vecchio tread di cui parlate... :oops:
Qualcuno può aiutarmi o indicarmi dei siti da consultare?
Grazie mille :!: :wink:
guarda qui:
Immagine
Parola d’ordine: personalizzare! Dopo i primi dispositivi che hanno ceduto alla moda della personalizzazione (iPod, cellulari e notebook) ora è la volta degli elettrodomestici.

L’azienda Vincon, propone questi sfiziosi pannelli decorativi realizzati con plastica flessibile che aderiscono con la calamita sulle superfici metalliche di frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie. Le gamma delle illustrazioni comprende le fragole, le uova, i chicchi di caffè e le arance. Un tocco di originalità non guasta mai.

#23
grande prova!!!! :wink:
sono andata sul loro sito e hanno un sacco di cose carinissime!!! :D 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#24
prova ha scritto: guarda qui:
Immagine
Parola d’ordine: personalizzare! Dopo i primi dispositivi che hanno ceduto alla moda della personalizzazione (iPod, cellulari e notebook) ora è la volta degli elettrodomestici.

L’azienda Vincon, propone questi sfiziosi pannelli decorativi realizzati con plastica flessibile che aderiscono con la calamita sulle superfici metalliche di frigoriferi, lavatrici e lavastoviglie. Le gamma delle illustrazioni comprende le fragole, le uova, i chicchi di caffè e le arance. Un tocco di originalità non guasta mai.
Grazie mille!!! :wink: :wink:
Davvero idee bellissime, ne approfitterò sicuramente! :!: :wink:
Serena