La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1051
Tok...nell'altro post riguardante il tuo nuovo pied a terre....ti chiedevo...stavo x chiederti...ma visto che ti piace cosi tanto cercare xche non mi dai una mano?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1052
anche a me piacerebbe avere due soldi e prendermi due minialloggi magari cadenti in modo da portali via con poco e da affittare a studenti e tra una ventina d'anni ristrutturare e passare ai miei figli.

suggerimenti?
penne.2010

#1053
pennealragu ha scritto:anche a me piacerebbe avere due soldi e prendermi due minialloggi magari cadenti in modo da portali via con poco e da affittare a studenti e tra una ventina d'anni ristrutturare e passare ai miei figli.

suggerimenti?
niente ti vieta di farlo fra qualche anno
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1054
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:anche a me piacerebbe avere due soldi e prendermi due minialloggi magari cadenti in modo da portali via con poco e da affittare a studenti e tra una ventina d'anni ristrutturare e passare ai miei figli.

suggerimenti?
niente ti vieta di farlo fra qualche anno
ok, ma volevo qualche suggerimento in termini di come / cosa / dove comprare, ecc. ecc.
penne.2010

#1055
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:anche a me piacerebbe avere due soldi e prendermi due minialloggi magari cadenti in modo da portali via con poco e da affittare a studenti e tra una ventina d'anni ristrutturare e passare ai miei figli.

suggerimenti?
niente ti vieta di farlo fra qualche anno
ok, ma volevo qualche suggerimento in termini di come / cosa / dove comprare, ecc. ecc.
il mio! eheh
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1056
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: niente ti vieta di farlo fra qualche anno
ok, ma volevo qualche suggerimento in termini di come / cosa / dove comprare, ecc. ecc.
il mio! eheh
sì, mi sembra una buona idea... peccato solo che lo cercavo a torino o dintorni... :wink:
penne.2010

#1057
dammispazio ha scritto:Tok...nell'altro post riguardante il tuo nuovo pied a terre....ti chiedevo...stavo x chiederti...ma visto che ti piace cosi tanto cercare xche non mi dai una mano?
scusa ieri sono cadutoi e non sono più rientrato...
se l'appartamento è qui volentieri! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1058
dammispazio ha scritto:
JkArion ha scritto: Ancora no, probabile domani (e mi han detto che fa pure male :? )
male no, pero fa "senso"....si sente l aghetto rigirarsi fra la cartilagine e l osso.... :roll: :roll: (pardon nn ho resistito, avevo 14 anni ed ancora lo ricordo bene...il rumoretto...) Magari adesso fanno senza ago :wink: :roll: 8)
Magari era meglio non entrare nel dettaglio :lol: :lol: :lol:
VAbbè dai sono pronta qualsiasi cosa accada!

nottambuli

#1062
Ci sono anche io, per poco, come al solito...
Sono abbastanza distrutta e ho davanti due giornate di lavoro (quello che faccio per vivere) piuttosto intense, ed un we di tutto riposo con i mobili da trasportare su e giù per le scale...

Penne, come va?
Sopravvivi?
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]