La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1081
bertok ha scritto:
dammispazio ha scritto:eila...due miti in un solo msg! ciao
tre in tre messagi?
due elefanti si dondolavano sopra un filo di ragnatela...
:mrgreen:

#1082
'stasera ho scritto qualcosa in più, ma lo stesso è giunta l'ora di salutarvi tutti.
un bacione. notte notte.

#1083
boo ha scritto:'stasera ho scritto qualcosa in più, ma lo stesso è giunta l'ora di salutarvi tutti.
un bacione. notte notte.
notte
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#1084
boo ha scritto:'stasera ho scritto qualcosa in più, ma lo stesso è giunta l'ora di salutarvi tutti.
un bacione. notte notte.
'notte boo
alla prox

#1085
dammispazio ha scritto:8)
anche il Penne e' sistemato.....eh...ne siamo tutti sollevati
Penne ... hai intenzione di continuare a frequentare il forum anche dopo il lieto evento?
of course, anche perché prima di sistemare tutta la casa passerà un'eternità...
penne.2010

#1090
Sera a tutti!
Sto recuperando un po' di pagine perse... ero rimasta molto indietro...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

nottambuli

#1091
Buonasera a tutte/i.
come al solito un giro veloce a controllare i vari 3D e topi qua e là, poi a nanna...
:wink: Elle
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

#1092
Roberta79 ha scritto:Ciao Boo,
come va?
Ti è passata un pò l'arrabbiatura ma soprattutto l'amarezza!?
sì, me ne sono fatta una ragione.
una bellissima canzone ha fatto da colonna sonora al mio "lutto", che ho completamente elaborato.
amen, la saggezza popolare ci aiiuta: si chiude una porta e si apre un portone, no?

infatti oggi ho raggiunto una importante consapevolezze, che chissà se riuscirò a mantenere... (prossimo post la spiego)

perché ora voglio salutare tutte le donnine (tok compreso) presenti nel topic! ciao donzelle :D

#1093
Cosa mi raccontate di bello?
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#1094
boo ha scritto:
sì, me ne sono fatta una ragione.
una bellissima canzone ha fatto da colonna sonora al mio "lutto", che ho completamente elaborato.
amen, la saggezza popolare ci aiiuta: si chiude una porta e si apre un portone, no?

infatti oggi ho raggiunto una importante consapevolezze, che chissà se riuscirò a mantenere... (prossimo post la spiego)

perché ora voglio salutare tutte le donnine (tok compreso) presenti nel topic! ciao donzelle :D
Diana_Stella ha scritto:
Ah io non mancherò di sicuro. Almeno a leggerlo! :)
Devo essere un caso di ubriachezza anche da astemia, perché avevo capito che volevi tutte le donnine presenti nel tuo topic in cui spiegavi della fine di questa amicizia... mi sa che comincio ad avere le allucinazioni :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Diana_Stella il 07/06/07 23:02, modificato 1 volta in totale.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#1095
boo ha scritto:
Roberta79 ha scritto:Ciao Boo,
come va?
Ti è passata un pò l'arrabbiatura ma soprattutto l'amarezza!?
sì, me ne sono fatta una ragione.
una bellissima canzone ha fatto da colonna sonora al mio "lutto", che ho completamente elaborato.
amen, la saggezza popolare ci aiiuta: si chiude una porta e si apre un portone, no?

infatti oggi ho raggiunto una importante consapevolezze, che chissà se riuscirò a mantenere... (prossimo post la spiego)

perché ora voglio salutare tutte le donnine (tok compreso) presenti nel topic! ciao donzelle :D
Brava, bisogna reagire e cercare sempre di imparare qualcosa anche, o forse soprattutto, dalle brutte esperienze!