La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

porta rimadesio?

#1
ciao a tutti...sono nuova xciò nn so bene come funziona:oops:devo comprare una porta x la zona giorno della mia nuova casa e girovagando mi sono innamorata di una rimadesio in vetro laccato nero con profili e mostre in acciao(o alluminio:oops: )satinato...ma mi hanno fatto un preventivo di c.ca 1.200 euro(posa esclusa)...che è decisamente troppo per le mie finanze!!!sapete dirmi se è un prezzo adeguato oppure consigliarmi qualcosa dello stesso genere ma magari ad un prezzo più abbordabile?
...NELLA VITA GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!

...

#2
sigh...nessuno può aiutarmi?è la porta di un bagno di misura 70x210(l'unica presente sul piano della zona giorno) e si trova accanto alla cucina e di fronte alla sala...un aiutino?
...NELLA VITA GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!

#3
ciao, temo proprio che il prezzo sia in linea. IO sto prendendo due pannelli scorrevoli esterno muro ciascuno largo80 e alto 230
e spendero circa 2300 più iva....è tantissimo lo so...
ti copio qui di seguito un po' di link a siti di produttori di cose analoghe ...vedi tu se trovi :wink:
www.vivinaturalliving.it
www.lualdiporte.com
www.rimadesio.it
www.astor.it
www.fengitalia.com
www.mito.it
www.tizianorubini.com
www.longhi.it
www.movi.it
www.resitalia.it
www.trep-trepiu.it
www.adielleporte.it
www.casali.info
_________________

...

#4
sigh...proverò a fare un giro sui siti e a chiedere qualche altro preventivo x altri modelli allora...altrimenti pazienza,caccerò i 1200 euro...comunque grazie!!!
...NELLA VITA GLI ESAMI NON FINISCONO MAI!